4 Celebrità che hanno intenzione di lasciare l'America se Donald Trump viene rieletto

MONDO

L'ultimo giorno per votare per l'elezione del Presidente degli Stati Uniti sta arrivando e le celebrità si appellano freneticamente ai loro fan per votare.



Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana



I risultati delle elezioni presidenziali del 2020 tra i candidati Joe Biden e Donald Trump non solo determineranno il clima politico americano per i prossimi quattro anni, ma anche se alcune celebrità rimarranno nel Paese.

Come era la tendenza alle elezioni del 2016, le celebrità che sostengono il candidato democratico hanno dichiarato la loro intenzione di lasciare il paese se Donald Trump fosse rieletto. Trump stesso ha scherzato dicendo che se ne sarebbe andato se il suo avversario Joe Biden avesse vinto.

YEN.com.gh ha dato un'occhiata a quattro celebrità che hanno detto che hanno intenzione di andarsene se Donald Trump riuscirà a essere rieletto.



  5 celebrità che hanno intenzione di lasciare l'America se Donald Trump viene rieletto
Chrissy Teigen e John Legend hanno in programma di andarsene e la leggenda del rock Bruce Springsteen ha dichiarato che lo avrebbe fatto anche lui. Fonte: Getty Images
Fonte: UGC

1. Tommy Lee

Il leggendario batterista della band Variegato Crue ha espresso l'intenzione di tornare in Grecia se Trump dovesse vincere. Il musicista ha lasciato la Grecia quando aveva solo un anno, ma ha parlato con Il grande problema sull'essere determinati a non vivere nell'America di Trump. Tommy Lee è stato molto schietto sui social media riguardo alle sue opinioni.

Leggi anche

Quattro errori che potrebbero costare a Donald Trump le elezioni presidenziali del 2020



2. Ricky Martin

Il Livin la vida loca hitmaker ha parlato apertamente nelle interviste del suo sostegno al candidato Joe Biden. Più recentemente ha affermato che la conversazione sull'abbandono del paese era venuta in mente con suo marito, Jwan Yosef, e che l'hanno presa in considerazione, ma hanno impegnato la loro attenzione a sostenere una vittoria di Biden.



3. Bruce Springsteen

Come cantante del famoso inno Nato negli Stati Uniti, Bruce Springsteen si è sempre considerato un patriota. La rockstar ha ufficialmente tracciato la linea dichiarando che se ne andrà se Trump vincesse di nuovo.



4. John Legend e Chrissy Teigen

La coppia di potere è notoriamente contraria all'amministrazione di Donald Trump, ma più recentemente ha affermato di aver pensato di andarsene se Trump fosse rimasto al potere. John Legend ha parlato Regno Unito cosmopolita e detto:

'Siamo nati e cresciuti qui, tutte le nostre famiglie sono qui. Sarebbe difficile andarsene. Ma non so cosa si dovrebbe fare quando hai un leader che sta cercando di distruggere la democrazia'.

Leggi anche



Elezioni Usa: Trump invia un messaggio potente ai sostenitori, dice 'i tuoi sogni sono miei'



YEN.com.gh riferito su come il i candidati hanno fatto i loro ultimi sforzi prima che arrivino i risultati elettorali.

L'America e il mondo sono solo a poche ore dall'udire chi sarà il nuovo presidente dell'America. Per mesi sia Trump che Biden, i due candidati più forti alle elezioni, hanno fatto di tutto per assicurarsi voti.

Sembra che entrambi i candidati alla presidenza non abbiano finito di cercare di ottenere voti negli ultimi minuti. Poche ore fa, sia Biden che Trump si sono rivolti alla popolare app di social media, Instagram, per invitare gli elettori a votare per loro.

Mentre il presidente Trump ha optato per un approccio basato sull'azione della telecamera luminosa - condividendo una clip di se stesso che stringe la mano a importanti personaggi pubblici americani, prende in giro la folla e trascorre del tempo con la famiglia - Biden ha intrapreso una strada più semplice, condividendo solo una foto di se stesso e Obama con un umile didascalia che recitava:

Leggi anche

Analisi: cinque motivi per cui Trump potrebbe perdere le elezioni presidenziali statunitensi del 2020

'12 anni fa, ho avuto l'onore di servirti come vicepresidente insieme al presidente @BarackObama. Abbiamo ottenuto così tanto, ma non l'ho ancora finito. Oggi ti chiedo di riporre ancora una volta la tua fiducia in me — Non ti deluderò.'

Entrambi i post hanno raccolto centinaia e migliaia di Mi piace e commenti da parte di cittadini americani che sono comprensibilmente preoccupati per ciò che i risultati produrranno. Trump ha ricevuto 236.987 visualizzazioni, mentre Biden si è assicurato 338.145 Mi piace per il suo post.

Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Inviaci un messaggio ora sul nostro ufficiale Facebook pagina.