Betty Brosmer allora e oggi: dov'è oggi l'ex modello di fitness?
Betty Brosmer è una modella degli anni '50 famosa non solo per essere una modella pin-up e guru del fitness; aveva anche una personalità fantastica che ha entusiasmato le persone di tutto il mondo. A parte la sua bellezza, la sua vita di 18 pollici era un'altra cosa che l'ha resa una delle modelle pin-up più celebri degli anni '50.

Fonte: Twitter
Betty Brosmer è apparsa in numerose copertine di riviste per via del suo splendido aspetto biondo. Inoltre, la sua bellezza non solo l'ha resa famosa, ma l'ha anche vista abbellire numerose copertine di riviste maschili. Ecco un breve sguardo alla vita di Betty Brosmer dalla sua prima infanzia fino a dove si trova ora.
Riepilogo del profilo di Betty Brosmer
- Nome e cognome: Betty Chloe Brosmer
- Soprannome: Betty, Brosmer
- Genere : Femmina
- Data di nascita: 2 agosto 1935
- Segno di nascita: Leo
- Luogo di nascita: Pasadena, California, Stati Uniti
- Nazionalità : americano
- Etnia: Bianco
- Colore degli occhi: Blu
- Colore dei capelli : Bionda
- Il peso: 50 kg
- Altezza: 5 piedi 4 pollici
- Misure del corpo: 38-24-35 pollici
- Orientamento sessuale: Dritto
- Religione: cristianesimo
- Padre: Andrea Brosmer
- Madre: Vendla Alvaria Brosmer
- Stato civile: vedova
- Sposa: Joe Weider (dal 1961 al 2013)
- Figli: Lidia Ross
- Professione : Modello, esperto di fitness
- Patrimonio netto : $ 1 milione a $ 5 milioni
- Sito ufficiale: Betty Weider
Leggi anche
Maureen Blumhardt: Tutto quello che devi sapere sulla moglie di Charles Barkley
Primi anni di vita
Chi è Betty Brosmer? È un'ex bodybuilder ed esperta di fitness fisica americana nata il 2 agosto 1935 a Pasadena, in California. Suo padre era Andrew Brosemer e sua madre lo era Vendla Alvaria Pippenger . Ha vissuto a Carmel-by-the-sea in California nella sua prima infanzia, ma i suoi genitori si sono trasferiti a Los Angeles quando aveva dieci anni.
Betty Brosmer ha sviluppato un entusiasmo per il sollevamento pesi e per la costruzione muscolare in tenera età. Questo era il motivo per cui era conosciuta come un maschiaccio scuola . Tuttavia, suo padre l'ha cresciuta come un'appassionata di sport, motivo per cui era un'eccellente giovane atleta fin dalla tenera età.
Essendo un'atleta straordinaria, da giovane poteva sembrare che Betty Brosmer fosse destinata a diventare un'atleta professionista. Tuttavia, ha scelto una strada diversa ed è diventata una pin-up modello ad un'età sorprendentemente giovane.
Leggi anche
Bess Katramados: Tutto quello che devi sapere sulla moglie di Big Show
Carriera di modella

Fonte: UGC
Betty Brosmer ha iniziato la sua carriera di modella a 13 anni, posando per il famoso catalogo Sears e Roebuck . L'anno successivo, un fotografo professionista le chiese di venire a New York per un servizio fotografico, un viaggio che fece con sua zia. Una delle foto che ha scattato durante quel viaggio è stata successivamente acquistata per scopi commerciali da Emerson Television.
La suddetta immagine è diventata iconica in quanto è stata a lungo pubblicata su riviste famose, comprese le riviste nazionali. Fare viaggi avanti e indietro tra New York City e Los senza età è diventata una norma per Betty Brosmer per costruire la sua carriera di modella. Tuttavia, nel 1950, quando aveva 15 anni, Brosmer e sua zia si trasferirono a New York City.
Fu qui che Betty Brosmer si iscrisse alla George Washington High School di Manhattan. Ha continuato la sua formazione e allo stesso tempo ha perfezionato la sua carriera di modella costruendo il suo portfolio fotografico. Di conseguenza, la sua carriera di modella sbocciò e Betty apparve sulla copertina di molte riviste popolari all'epoca per i successivi quattro anni.
Leggi anche
Juliet Ibrahim bio: età, marito, sorelle, figli, spettacoli
La carriera di modella di Betty Brosmer ha avuto successo poiché non solo è apparsa in romanzi rosa, libri e riviste poliziesche, ma ha anche vinto oltre cinquanta concorsi di bellezza. Si diceva che fosse una delle modelle uniche ad avere una 'figura perfetta'. Le sue misure del corpo di 38-18-36 e la sua 'vita impossibile' furono alcuni dei motivi per cui divenne una delle modelle pin-up più celebri del suo tempo.
Non solo Betty Brosmer era una delle modelle commerciali più straordinarie e di successo, ma aveva anche il cervello per sostenerlo. È stata la prima modella a rivendicare i diritti per le sue foto, il che ha svolto un ruolo significativo nel renderla una delle modelle pin-up americane più pagate degli anni '50. Si è fatta strada fino ad abbellire le copertine di alcune delle riviste più popolari a livello globale.
Lavorare con il famoso fotografo di pin-up Keith Barnard ha catapultato la carriera di modella di Betty Brosmer a grandi altezze e l'ha resa un volto internazionale. Barnard ha lavorato con modelli di alto livello come Jaynes Mansfield e Marylin Monroe. Dopo aver firmato un contratto con Keith Barnard, Betty Brosmer è diventata la modella più pagata negli Stati Uniti.
Leggi anche
Kennedy Mccann età, altezza, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti
Reginetta del fitness e scrittrice
In qualità di esperto di idoneità fisica, Joe Weider ha creato il concorso Mr Olympia Body Building e la International Federation of Bodybuilders. In seguito ha pubblicato e realizzato diverse riviste di fitness come Muscoli e fitness, Salute maschile , e Forma .
Ciò ha permesso alla signora Weider di diventare una scrittrice essendo un editore associato di Rivista di forme , che ha tenuto per più di tre decenni.
Betty Weider aveva anche conosciuto le sue colonne come Corpo di Betty e Salute e Betty . Inoltre, la coppia ha anche collaborato per scrivere un paio di libri negli anni '80 ( Il libro Weider del body building e Il libro del corpo di Weider ).

Fonte: UGC
La vita matrimoniale di Betty Brosmer
Lavorare con Keith Barbara non solo ha contribuito a renderla una modella rinomata e prospera, ma ha anche avuto un impatto significativo sulla sua vita sociale. Brosmer ha avuto modo di incontrare suo marito, Joe Weider , tramite Keith Barnard. Ha avuto modo di posare per la rivista Weider, che è stata pubblicata su Figure & Beauty nel dicembre 1956.
Leggi anche
Zach Choi bio: età, primi anni di vita, famiglia, fidanzata, canale ASMR, ultimi aggiornamenti
Essendo una modella di talento, ha attirato l'attenzione di Weider, è diventata la sua modella preferita e hanno iniziato a incontrarsi frequentemente per motivi professionali. Lavorare insieme professionalmente, insieme al loro comune interesse per la salute e il fitness, li ha fatti avvicinare e, alla fine, a relazione sbocciato.
Si frequentarono per un po' di tempo e alla fine si sposarono il 24 aprile 1961. Fu così che Betty Brosmer divenne nota come Betty Weider. Joe Weider non ha avuto figli insieme a Betty Brosmer. Tuttavia, ha avuto una figlia dal suo primo matrimonio.
Dov'è Betty Brosmer oggi?
Cosa è successo a Betty Brosmer? La modella pin-up di Betty Brosmer è viva e continua a promuovere la consapevolezza della salute e del fitness attraverso le sue colonne e il Forma rivista. Betty Brosmer ora ha 87 anni. Purtroppo, suo marito è morto nel 2013 all'età di 93 anni.
Yen.com.gh condiviso una biografia su Giosuè Bassett età, carriera, patrimonio netto, altezza, relazione e ultimi aggiornamenti. Se hai visto la serie televisiva web del dramma musicale mockumentary americano High School Musical: Il Musical: La Serie , allora potresti avere familiarità con il nome Joshua Bassett, che interpreta Rocky Bowen nella serie. Ha recitato in più di 30 produzioni musicali.
Leggi anche
Hannah Kepple età, carriera, film e programmi TV, relazione, patrimonio netto
Joshua Bassett è una stella nascente nel settore dell'intrattenimento. Ha recitato in diversi film e ha pubblicato alcune grandi canzoni di successo. Ha rivelato che chiunque può diventare ciò che desidera essere se è resiliente, tenace e determinato a farlo.