Capocannonieri della Bundesliga tedesca 2017-2018
La stagione 2017-2018 della Bundesliga tedesca sta per concludersi. Da quando è iniziato il 18 agosto 2017 possiamo essere in grado di pronosticare il capocannoniere. Destra? Mancano solo pochi giorni al 12 maggio 2018 e si conclude la principale competizione calcistica tedesca. Abbiamo compilato per te un elenco dei migliori marcatori della Bundesliga 2017/18 insieme alle loro squadre e al numero di gol segnati. È sempre una buona cosa apprezzare le loro migliori prestazioni per alzare il morale in modo che possano continuare a rappresentare bene le loro squadre e continuare a mostrarci belle partite.

Resta il fatto che il campionato di calcio dell'associazione professionistica tedesca è il più frequentato al mondo e quindi la maggior parte è ansiosa di conoscere i migliori marcatori Bundesliga questa stagione. Tra le 18 squadre partecipanti, il Bayern Monaco lo ha fatto ancora una volta conservando per la 27esima volta il titolo di “Campione della Bundlesliga”; è incredibile.
Leggi anche
Cristiano Ronaldo: il Man United Star realizza una tripletta per il Portogallo nell'enorme vittoria per 5-0 sul Lussemburgo
1. Robert Lewandowski – 28 gol/ 6 rigori
L'attaccante di calcio professionista polacco, che è stato una luce per il club della Bundesliga, il Bayern Monaco, è riuscito a mantenere il suo titolo di capocannoniere ancora una volta in questa stagione. Al campione di 29 anni è stato dato il suo nome 'Robert' perché i suoi genitori sapevano che una volta diventato un giocatore internazionale, la maggior parte degli stranieri non sarà in grado di pronunciare il suo secondo nome Lewandowski. Quando approfondisci la sua biografia, noterai che lo sport scorre nel suo flusso sanguigno da quando suo padre Krzysztof era un campione di calcio e sua madre Iwona era una giocatrice professionista di pallavolo.
Lewandowski La carriera internazionale ha avuto successo dal 2008 al 2018 in quanto ha concluso con la qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 con un totale di 16 gol; segnando un nuovo record per la Coppa del Mondo europea.
Il talentuoso calciatore polacco ha stupito le persone quando ha segnato un nuovo record di un totale di 140 gol per la sua squadra in 182 partite e poi in pochi minuti ha segnato altri 2 gol. Tutto questo gli ha permesso di superare il giocatore del Bayern Monaco Claudio Pizarro che ha segnato un totale di 87 gol. Sì, il peruviano del Borussia Dortmund ha un totale di 192 gol, ma comunque Robert Lewandowski è tra i migliori capocannonieri della Bundesliga tedesca; infatti è tra i migliori 3 attaccanti e marcatori del Bayern.
Leggi anche
La carriera dell'ex attaccante del Liverpool prende una strana piega quando si unisce al club australiano
2. Mark Uth – 14 goal/0 rigori
Mark Uth è un attaccante di calcio che gioca per l'Hoffenheim del 1899. Il talentuoso calciatore tedesco ha iniziato il suo percorso di carriera all'inizio del 2004, ma è entrato a far parte della sua squadra nel 2005 con una commissione di trasferimento di circa 2-3 milioni di euro.
Classificarlo tra i capocannonieri della Bundesliga offre un futuro promettente per il club e anche per la federazione professionistica tedesca per la sua migliore prestazione. Tra gli 80 gol totali che ha segnato, 33 sono per la Bundesliga. L'attaccante 26enne è un eroe della Bundesliga.
3. Kevin Volland – 14 gol/0 rigori
Il 25enne calciatore tedesco ha iniziato a guadagnare importanza nel 2015 durante i Campionati Europei UEFA Under -21; la sua buona prestazione è stata premiata con uno stivale d'argento. Sta facendo scalpore per la sua attuale squadra, il Bayer Leverkusen, per essere apparso nella lista dei migliori marcatori della classifica della Bundesliga con i suoi 14 gol segnati in questa stagione.
Leggi anche
Il difensore della Juventus condanna l'impatto di Cristiano Ronaldo al club italiano dopo il Man Utd Switch
Kelvin Volland gioca come ala o attaccante forte per la sua squadra attuale, a cui si è unito durante la stagione 2012-2013. Il talentuoso calciatore ha fatto degli sforzi ed è riuscito a segnare il suo primo gol in Bundesliga nel novembre 2012. È stata una vera vittoria e la sensazione di successo potrebbe essere il principale stimolo per la sua migliore prestazione in questa stagione. Da allora è diventato un giocatore affidabile per il Bayer Leverkusen, dimostrato dalle sue apparizioni regolari durante la maggior parte delle partite.
Volland ha giocato per un certo numero di squadre della Bundesliga come l'Hoffenheim. Nella stagione 2012-2013, Volland ha migliorato le sue prestazioni ed è riuscito a segnare 6 gol – 12 assist. Nella stagione 2013-2014, ha apportato ulteriori miglioramenti a 9 gol-8 assist. Quella performance è incredibile e ha fatto sì che Hoffenheim non si permettesse di perdere; il club ha quindi prolungato il contratto nel 2013 fino al 2017.
Kelvin Volland detiene il record di segnare il gol più veloce per la Bundesliga, che era al nono secondo di apertura. Pertanto, senza Volland non ci sarà il caos per la Federcalcio professionistica tedesca; il che significa che la sua presenza è molto necessaria.
Leggi anche
Thierry Henry nomina la stella del Man United come il miglior attaccante di tutti i tempi della Champions League
4. Pierre-Emerick Aubameyang – 13 gol/3 rigori
Pierre-Emerick Emiliano Aubameyang è un attaccante francese che gioca per un club professionistico, l'Arsenal. Il capitano della nazionale gabonese ha una grande velocità, uno stile di gioco piacevole e forte nella sua posizione di gioco, rendendo la sua apparizione tra i capocannonieri della Bundesliga indiscussa.
Il 28enne capocannoniere è entrato a far parte del club della Bundesliga Borussia Dortmund con una quota di trasferimento di circa 14 milioni di euro dopo aver compiuto sforzi per rafforzare il suo nucleo da ala ad attaccante forte. Il viaggio di successo della sua carriera è arrivato insieme a numerosi premi come la 'DFL-Supercup 2013'. Il talentuoso Pierre-Emerick si è affermato di più fino a quando non ha ottenuto il titolo di 'miglior attaccante' del mondo.
L'Arsenal è stato attratto dai suoi sforzi e ha fatto un accordo con lui a un compenso da £ 56 a 64 milioni; Aubameyang è ora il più costoso tra i giocatori del Gabon.
Nelle 4 stagioni che il prezioso giocatore ha giocato per la Bundesliga, è riuscito a segnare un totale di 141 gol ed è tra i migliori marcatori di questa stagione. È fantastico e apprezziamo davvero l'eroe.
Leggi anche
Lionel Messi era vicino a unirsi al Chelsea per giocare sotto Mourinho nel 2004
5. Nils Petersen- 13 gol/5 rigori
Il capocannoniere tedesco gioca per il club della Bundesliga SC Freiburg. Prima del suo ritiro nell'agosto 2016, ha giocato per la 'squadra di calcio tedesca'. Peterson ha scoperto il suo talento come attaccante in giovane età ed è entrato a far parte del club della sua città natale, dove ha fatto sforzi per stabilire le sue capacità di gioco.
Il prezioso attaccante ha acquisito esperienza e quindi ha attirato il club Carl Zeiss Jena nell'anno 2005 con un contratto giovanile. In seguito è entrato a far parte del club Energie Cottbus, che ha fatto scoprire la sua prestazione non celebrata facendolo apparire nella partita della Bundesliga. Questo perché ha segnato un totale di 9 gol nelle sue 14 presenze e questo lo ha reso regolarmente titolare. Ha ottenuto il riconoscimento nella stagione 2010-2011 per essere stato tra i migliori marcatori della Bundesliga con 25 gol in 33 presenze.
Lo stile di gioco e l'esperienza dell'attaccante 29enne erano di alto livello in quanto la prima volta che è arrivato all'FC Bayern Monaco è riuscito a segnare 3 gol in quella partita.
Leggi anche
Giocatori di calcio ghanesi che giocano in Italia - Fatti principali
Peterson è entrato a far parte dell'SC Freiburg ed è apparso nella stagione 2014-2015 per la Bundesliga e ha segnato 9 gol in 12 partite. Nella stagione 2015-2016, ha segnato 25 gol in 34 partite. In questa stagione è ancora in classifica, rendendolo un giocatore prezioso per la Bundesliga.
LEGGI ANCHE: Elenco dei capocannonieri della Liga (tutti i tempi)
6. Alfred Finnbogason – 12 gol/ I rigore
Alfred Finnbogason è islandese e gioca come attaccante per l'FC Augsburg, club della Bundesliga. Il talentuoso calciatore non può mancare tra i capocannonieri della Bundesliga in questa stagione, avendo saputo le molte volte che ha vinto quel titolo come durante la stagione olandese di Eredivisie 2013-2014 segnando un totale di 29 gol.
L'attaccante 29enne con un'altezza di 184 cm ha collezionato un totale di 45 presenze con 11 gol segnati con la sua nazionale islandese. I suoi sforzi per affermarsi hanno attratto molti club a ingaggiarlo e hanno portato al suo grande successo nella sua carriera odierna.
Leggi anche
Calciatori più ricchi del mondo 2021: un elenco dei primi 20 giocatori
Alfred è stato ceduto in prestito dal suo club attuale nel 2016 ed è riuscito a renderlo orgoglioso segnando un gol nella sua terza apparizione. È stata una sensazione eccellente per lui e per i suoi fan e questo gli ha fatto guadagnare il morale di affinare la sua esperienza. Dei 143 gol totali di Alfred Finnbogason , 12 di loro ha segnato per la Bundesliga nelle 3 stagioni in cui è apparso. Dobbiamo apprezzarlo per aver giocato delle belle partite che attirano i fan a guardare le partite della Bundesliga.
7. Niclas Füllkrug – 12 gol/ 3 rigori
Niclas Füllkrug è tra i capocannonieri della Bundesliga in questa stagione per essere riuscito a segnare 12 gol. La posizione di gioco del calciatore di talento è l'attaccante e il tedesco gioca per il club della Bundesliga Hannover 96.
Il calciatore 25enne è entrato a far parte del suo primo club SpVgg Greuther Furth il 24 agosto 2013 con un prestito di 1 anno. Si è sforzato di stabilire le sue tecniche di attaccante e nel novembre dello stesso anno Niclas aveva segnato 4 gol per il club. Successivamente è entrato a far parte del Norimberga e, infine, il 16 luglio ha firmato con la sua nuova squadra.
Leggi anche
Gabriel Jesus è il giovane da guardare nella rosa della Coppa del Mondo 2018 in Brasile?
Sì, Caraffa di riempimento Niclas potrebbe non essere riuscito a segnare nella sua prima Bundesliga 8, ma in questo momento può sembrare feroce a molti vederlo tra i migliori marcatori della federazione calcistica. Il successo del tedesco sopravvissuto all'incidente in questa stagione aumenterà il suo morale e quindi la sua presenza deve essere preservata.
8. Michael Gregoritsch – 12 gol/1 rigore
Michael Gregoritsch è un 24enne appartenente al club della Bundesliga FC Augsburg. Il calciatore austriaco ha iniziato a esplorare il suo talento scoperto nel 2008 unendosi a una squadra giovanile del Kapfenberger SV's. Ha stabilito le sue capacità di gioco e il suo miglioramento delle prestazioni ha portato alla sua promozione nella squadra della Bundesliga austriaca nell'anno 2010.
Michael ha avuto prestazioni di alto livello e la sua esperienza lo ha portato a segnare il suo primo gol in Bundesliga in 3 minuti e ha guadagnato il titolo di 'miglior marcatore' della storia; aveva solo 15 anni e 361 giorni. Il 24enne si è trasferito al TSG 1899 Hoffenheim nell'anno 2011 nel mese di giugno il 28, per una quota di trasferimento che non è stata ancora rivelata. Ha giocato per il club per 4 buoni anni e come era l'accordo.
Leggi anche
Quello che non sapevi della rosa dei Mondiali di Francia 2018
Il fatto che Michael sia classificato tra i migliori marcatori della Bundesliga mostra che i suoi sforzi per raggiungere un livello più alto sono fruttuosi. La sua squadra attuale dovrebbe ora metterlo sulla linea di partenza perché il suo successo in questa stagione gli aumenterà il morale
9. Salomon Kalou- 11 gol/1 rigore
Salomon Armand Magloire Kalou è tra i migliori marcatori della Bundesliga giocando per la squadra dell'Hertha BSC. Il calciatore della Costa d'Avorio è in posizione di gioco come ala e attaccante. È un forte attaccante che ha giocato per il Feyenoord dopo l'anno 2003-2006.
Nell'anno 2006 – 2012, ha giocato anche per il Chelsea, che è una squadra di calcio professionistica. L'ivoriano ha un grande talento con posizioni di gioco uniche e le sue belle partite gli sono valse molti riconoscimenti come la Premier League, 4 FA Cup, la Coppa di Lega e la UEFA Champions League. Dopo la scadenza del suo contratto con il Chelsie, si è unito a una quota di trasferimento non rivelata al Lille, dove ha trascorso solo 2 stagioni e alla fine sta giocando per la Bundesliga Heatha BSC.
Leggi anche
La squadra della Germania Coppa del Mondo 2018
Salomon Kalou ha reso orgoglioso il suo paese rappresentandolo ai Mondiali FIFA, alle Olimpiadi del 2008 e alla 6a Coppa d'Africa. Il 32enne con un'altezza di 184 cm ha un grande talento in quanto suo fratello Bonaventure Kalou gli sta seguendo le spalle con un grande morale.
10. Sandro Wagner - 11 gol/ 1 rigore
Sandro Wagner è un attaccante del Bayern Monaco. Come affermato in precedenza, la sua squadra detiene il campionato per questa stagione e il calciatore tedesco, sebbene non sia il miglior marcatore, è riuscito a essere tra i capocannonieri e gli assist della Bundesliga.
Il calciatore 30enne ha segnato per la prima volta un gol per il Bayern Monaco, squadra campione della Bundesliga, nel 2007, in seguito si è unito ad altri club come il 1899 Hoffenheim ed è tornato al Bayern Monaco nel 2017 dove ha firmato un contatto per giocare per loro fino al 2020 Il club che lo ha ingaggiato ne vale la pena perché sta contribuendo notevolmente al titolo di 'Bundesliga Champions' per la squadra.
Leggi anche
Squadra ufficiale della Coppa del Mondo 2018 dell'Argentina.
11. Timo Werner – 11 gol/2 rigori
Capocannonieri della Bundesliga come Timo Werner non può mancare nella lista per essere un attaccante forte per la sua attuale squadra, l'RB Lipsia. Il 22enne ha scoperto il suo talento in tenera età e lo ha esplorato come carriera. È stato il giocatore più giovane a giocare per il VFB Stuttgart e ha creato il caos per il club essendo tra i migliori marcatori.
Il prezioso giocatore detiene il record mondiale per essere apparso in Bundesliga 150 volte ed è incredibile vedere il calcio tedesco riuscire ancora a classificarsi tra i migliori marcatori.
Capocannonieri della Bundesliga
Come puoi vedere, molti dei migliori marcatori hanno pareggiato il loro numero di gol e quindi questo articolo ha contestato solo quei giocatori che hanno segnato 11 e oltre goal. Tutti coloro che sono riusciti a segnare o ad aiutare i marcatori a segnare sono i migliori giocatori della Bundesliga e la loro presenza è estremamente necessaria alla federazione calcistica per continuare a creare caos.
LEGGI ANCHE: I primi dieci calciatori più ricchi in Africa attualmente