Come creare un conto PayPal in Ghana
PayPal è una delle società consolidate e profondamente radicate che consente di effettuare pagamenti dai paesi internazionali. L'azienda ha reso confortevole l'effettuazione di transazioni tra diversi continenti senza il timore di frodi. Il sistema ha anche reso possibile il deposito dei fondi direttamente sul conto del cliente. Prima di approfondire PayPal, sarà saggio chiarire i fatti su come creare un conto PayPal in Ghana.

Fonte: UGC
Nella misura in cui PayPal è un mezzo conveniente per condurre transazioni da paesi internazionali, il suo utilizzo non è supportato in alcuni paesi come l'Egitto, la Nigeria e il Ghana. Ciò, tuttavia, non significa che non puoi creare un conto PayPal o effettuare transazioni mentre ti trovi in questi paesi. Seguire questa guida ti fornirà gli hack necessari su come creare un conto PayPal in Ghana.
Leggi anche
10 dei migliori prestiti online in Ghana senza garanzie
Perché è necessario avere un conto PayPal?
Che tu sia un uomo d'affari online o meno, possedere un PayPal verificato conto è vitale. C'è così tanto che l'account ti permette di fare. Alcune di queste attività includono;
- Acquistare articoli da negozi online come Alibaba
- Pagare i corsi online
- Pagamento delle licenze software
- Ricezione di pagamenti da blog o pubblicità online.
- Pagare per l'iscrizione a siti online come siti di incontri.
- Pagamento di applicazioni online su Google Play Store o acquisto di musica da iTunes.
- Pagamento per il tuo dominio o servizi host da siti specifici come Hostgator.
- Per le transazioni riguardanti i pagamenti per le imprese online e affini
LEGGI ANCHE: Come investire in Bitcoin senza acquistare monete
Come posso aprire un conto PayPal verificato?

Fonte: UGC
PayPal è limitato in alcuni paesi, ad esempio, in paesi come Ghana, Nigeria ed Egitto, i cittadini non possono eseguire transazioni, figuriamoci possedere conti PayPal. Ciò, tuttavia, non significa che quando si è in Ghana sia impossibile accedervi o meglio utilizzarlo. Inoltre, non richiede un guru della tecnologia dell'informazione per manovrare la via d'uscita.
Leggi anche
Perché e come farsi verificare sui social nel 2021: requisiti e procedura
Questi semplici passaggi ti forniranno le soluzioni PayPal Ghana. Le soluzioni ti illumineranno su come creare e gestire facilmente il tuo conto PayPal, indipendentemente dal fatto che il Ghana sia limitato nel paese;
- Sul tuo browser, inserisci l'indirizzo con cui desideri effettuare la ricerca paypal.com/ke . L'indirizzo che abbiamo scelto di utilizzare è keniota poiché il Kenya è supportato per l'uso, mentre il Ghana no. Puoi sempre sostituire l'indirizzo IP con il dominio di un paese che supporta PayPal.
- Facendo clic sull'opzione di ricerca si aprirà un'interfaccia con diverse opzioni; tra questi, c'è un'opzione di registrazione e un'opzione di accesso PayPal. Fare clic sull'opzione di registrazione.
- Facendo clic sull'opzione di registrazione si accederà alle opzioni del tipo di account, all'account personale e all'account aziendale. L'account personale ti offre l'opportunità di fare acquisti in sicurezza nel tuo paese o nel resto del mondo comodamente dal tuo computer o cellulare. La seconda opzione è l'opzione del conto aziendale che ti consente di ricevere pagamenti da tutto il mondo senza vincoli di tempo e distanza. Questa opzione ti consente anche di inviare fatture ai tuoi clienti. Delle due opzioni, fai clic sull'opzione dell'account aziendale e fai clic su continua.
- Cliccando sull'opzione continua ti porterà all'opzione successiva che sta inserendo il tuo indirizzo email. Da qui in poi, ti consigliamo di inserire dettagli accurati perché PayPal è sensibile, soprattutto se i dettagli forniti non corrispondono. Dopo aver digitato il tuo indirizzo email, clicca su avanti.
- Dopo aver digitato il tuo indirizzo e-mail, la finestra di dialogo successiva ti chiederà di registrarti per un account aziendale fornendo i seguenti dettagli;
Leggi anche
Trasferimento di denaro Wave: come funziona, limiti, costi per l'invio in Ghana

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: Come guadagnare velocemente in Ghana
La tua password.
- Il tuo nome e cognome, rispettivamente.
- Il nome della tua attività.
- Per il paese, seleziona Ghana.
- Inserisci il tuo numero di telefono, indirizzo, città, CAP.
- Per la valuta, seleziona Dollari statunitensi e fai clic sull'opzione Accetto e continua.
- Dopo aver fornito questi dettagli, verrà inviato un codice di verifica nella finestra di dialogo successiva, inseriscilo correttamente nella casella successiva.
La seguente finestra di dialogo ti richiederà di fornire dettagli sul tuo tipo di attività
- Il passaggio successivo richiederà di selezionare la tua nazionalità, in questo caso scegli il paese del dominio che hai utilizzato durante la ricerca di PayPal, in questo caso inserisci Kenya. Per il documento ufficiale, seleziona il tuo documento d'identità nazionale. Inserisci i dettagli sul tuo numero di carta d'identità nazionale, la tua data di nascita e fai clic su Invia.
- Dopo aver inviato questi dettagli, PayPal risponderà inviando un'e-mail all'indirizzo e-mail che hai fornito all'inizio. Cliccando sull'indirizzo email che PayPal ti invia, vai avanti e verifica il tuo conto PayPal.
Leggi anche
I 10 migliori lavori online in Ghana che pagano tramite denaro mobile nel 2022
Come creare un conto PayPal verificato
Dopo esserti registrato e aver fornito i tuoi dati, PayPal ti contatterà tramite il tuo indirizzo email chiedendoti di verificare il tuo account. Questo è l'ultimo ma più cruciale passaggio durante questa procedura in quanto è il passaggio che si dovrebbe intraprendere per verificare il proprio conto PayPal.
Come collegare il tuo conto PayPal

Fonte: UGC
L'opzione di collegamento è una delle funzionalità più intelligenti e migliorate di PayPal. Queste funzionalità ti consentono di selezionare comodamente gli elementi di tua scelta.
Durante la fase di verifica di PayPal Ghana, nell'opzione di configurazione dell'account aziendale, fai clic sull'opzione del profilo nell'angolo in alto a destra dello schermo. Facendo clic su tale opzione verrà visualizzato un elenco di opzioni, fare clic sul collegamento e confermare la carta di debito o di credito che richiederà di specificare il tipo di carta, che si tratti di una carta Visa o Master Card. Dopo aver determinato il tipo di carta, ti verrà richiesto di inserire il numero della carta, che si trova sul retro della carta. Ti verrà inoltre richiesto di registrare la data di scadenza sulla carta. Oltre a ciò, ti verrà anche richiesto di inserire il numero di verifica della carta, ovvero le tre cifre sulla parte anteriore della carta, e fare clic su continua.
Leggi anche
Tutto quello che c'è da sapere sulla Segreteria Generale
Dopo aver cliccato su continua, PayPal ti invierà un codice alfanumerico, o alla tua email o al numero di telefono che hai fornito al momento della digitazione dei tuoi dati. Copia solo le quattro cifre, dal codice. Fare clic sull'opzione dei profili, quindi selezionare il collegamento e confermare l'opzione della carta di debito e di credito, quindi inserire i quattro numeri sul codice per finalizzare il processo di verifica dell'account e sarà pronto per l'uso.
Seguire questa procedura sistematica ti guiderà su come creare un conto PayPal gratuitamente. La parte più cruciale a cui dovresti prestare attenzione sono i dettagli che inserisci; devono essere validi. Le informazioni più sensibili su cui dovresti concentrarti sono il tuo nome, il tuo indirizzo e le informazioni sulla carta. La procedura su come creare un conto PayPal in Ghana è molto semplice.
LEGGI ANCHE:
- L'ingegnere ghanese parla di come Facebook e Google usano le sue invenzioni
- Investimenti online in Ghana: aziende e opportunità
- Concessionari auto in Ghana: le 10 migliori truffe e come evitarle