Come trasferire il pacchetto dati Vodafone

FATTI E TRUCCHI VITALI

Vodafone fornisce una delle reti mobili e servizi Internet più affidabili e sicuri al mondo. Offrono inoltre un'ampia gamma di opzioni di dati convenienti per soddisfare le esigenze della loro fedele base di clienti in Africa, Europa, Medio Oriente, Asia Pacifico e Nord America. Una volta sottoscritto un piano dati come cliente, puoi condividerlo con i tuoi amici e i tuoi cari, motivo per cui è essenziale conoscere come trasferire il pacchetto dati Vodafone.



  Come si converte il tempo di trasmissione in dati Vodacom?
Immagine: twitter.com, @mirror
Fonte: Twitter

Vodafone Group PLC è una delle principali multinazionali britanniche di telecomunicazioni con sede a Newbury, Berkshire, Inghilterra. Sebbene questa società di telecomunicazioni abbia sede a Londra, in Inghilterra, fornisce servizi nelle regioni dell'Asia, Africa, Europa e Oceania. Attualmente, Vodafone possiede e gestisce reti in oltre 25 paesi e ha reti di partner in altri 47 paesi a livello globale.



Come trasferire i dati Vodacom

I dati Vodacom possono essere trasferiti? Sì, è possibile, e la parte eccitante di tutto ciò è che quando si desidera trasferire il pacchetto Internet in Vodafone, non è necessario pagare alcun canone per il servizio. Se utilizzi uno dei piani Webmaster, Browser, Office, Downloader, Streamer e VF One Family, hai la libertà di trasferire un pacchetto dati mensile attivo a qualsiasi numero di cellulare sulla rete che hai collegato.

Leggi anche

123Mkv: scarica gratuitamente film e serie HD completi nel 2022



LEGGI ANCHE: Navigazione gratuita: come entrare nel 2020

Inoltre, tieni presente che ci sono tre metodi tra cui puoi scegliere quando esegui un trasferimento dati Vodacom: USSD, app Vodafone o tramite il portale di autoassistenza. Quindi, a seconda dell'opzione che hai scelto, i processi coinvolti nel trasferimento del bundle Vodafone sono spiegati di seguito:

Come trasferire il pacchetto dati Vodafone utilizzando il codice USSD

Questi passaggi ti aiuteranno a trasferire il pacchetto Internet su Vodafone:



  1. Innanzitutto, componi *700# e scegli l'opzione che si applica. Se non hai abbastanza bundle, puoi anche acquistare prima di condividere
  2. Scegli tra la varietà di pacchetti che compaiono sullo schermo del tuo dispositivo
  3. Una volta stabilito ciò, dovrai premere 4. Successivamente, ti verrà chiesto di inserire il numero di cellulare del destinatario
  4. Scegli quanti dati vuoi trasferire e conferma.
  Come trasferire il pacchetto dati Vodafone
Immagine: pixabay.com
Fonte: UGC

Utilizzo dell'app per condividere dati su Vodafone

Leggi anche

Un modo semplice per controllare il saldo di Surfline

Per poter utilizzare questa opzione, è necessario che sul dispositivo sia installata l'app 'My Vodafone'. Nel caso non lo possiedi ancora, puoi scaricarlo dal tuo app store. Una volta fatto, devi accedere e quindi sarai in grado di fare tutto ciò che desideri.



Tieni presente che il trasferimento dei dati a un dispositivo mobile dalla tua banda larga fissa richiede a procedura diversa. Che si tratti del tuo numero di cellulare o di quello di qualcun altro, il primo passo del processo è collegare l'account Fixed Broadband e il numero di cellulare Vodafone.

Da qualsiasi numero di cellulare Vodafone, componi *900# e poi scegli 1 dalle opzioni che appaiono sul dispositivo. Inoltre, seleziona 3, che ti consentirà di accedere alla condivisione dei dati. Quindi, segui le istruzioni successive. L'unica limitazione con questa opzione è che puoi collegare un numero solo una volta ogni 30 giorni.



Leggi anche

Come registrarsi a Vodafone Cash



LEGGI ANCHE: Come trasferire credito MTN in Ghana: una guida completa (2020)

Portale per la cura di sé

Una delle domande più frequenti è stata: 'Come faccio a condividere il mio bundle Vodafone su GH?' Se questo è il tuo problema, i passaggi da seguire per trasferire i dati Vodacom online sono spiegati di seguito:



  1. Visita il portale ufficiale della cura di sé
  2. Se hai già i tuoi dati di accesso, accedi. Nel caso non ne avessi ancora uno, dovrai farlo registrati prima per poter utilizzare il portale.
  3. Da lì, puoi acquistare pacchetti utilizzando il tuo tempo di trasmissione o addebitarlo sulla bolletta mensile.

Come controllare il saldo dati su Vodafone

Mentre usi i tuoi dati e li condividi con altri, è fondamentale tenere d'occhio il loro utilizzo per evitare di esaurirsi. Per monitorare quanto hai utilizzato dal tuo pacchetto Internet e ciò che ti è rimasto, tutto ciò che devi fare è comporre *126# dal numero Vodafone che hai utilizzato per l'abbonamento. Indipendentemente dal tipo di Internet che utilizzi, GPRS, 2G, 3G o 4G, il codice dovrebbe funzionare bene per te.

Leggi anche

Come inviare tempo di trasmissione da Vodafone Cash a MTN

  Come trasferire il pacchetto dati Vodafone
Immagine: pixabay.com
Fonte: UGC

Tuttavia, tieni presente che se hai permesso Paga come vai (PAYG), per controllare il tuo saldo principale e tutto ciò che ti viene assegnato, ciò che devi fare è comporre *124#. Ciò significa che il codice USSD *126# funzionerà solo se desideri controllare il pacchetto assegnato che ti è rimasto.

Come si converte il tempo di trasmissione in dati Vodacom?

Oltre a condividere i tuoi dati con altri, un altro interessante servizio disponibile sulla rete è l'opportunità di convertire il tuo tempo di trasmissione in dati e inviarlo ai tuoi cari. Il processo coinvolto è spiegato di seguito:

  1. Componi *700# dal tuo numero di cellulare.
  2. Tra le opzioni che compaiono, premi 4.
  3. Quindi, scegli il tipo di dati che desideri inviare al destinatario.
  4. Inoltre, seleziona il volume che intendi inviare in base al credito totale del tempo di trasmissione che hai lasciato nel tuo account.
  5. Scegli di pagare con il tempo di trasmissione.
  6. Digitare il numero Vodafone del ricevitore.
  7. Ti verrà chiesto di inserire il tuo pin. Se non hai mai utilizzato il servizio in precedenza, digita il pin predefinito, che è 1234.
  8. Infine, premi 1 per conferma, e questo lo risolve.

Leggi anche

Fatti essenziali sui servizi Cofred che devi imparare

Condividere i tuoi dati con la tua famiglia e i tuoi amici è un modo per mostrare loro amore e cura. A parte questo, quando hai urgente bisogno di dati e hai esaurito il credito per abbonarti, questo entusiasmante servizio ti consente di richiedere rapidamente i dati a un altro cliente Vodafone. Questo è il motivo per cui è fondamentale imparare a trasferire il pacchetto dati Vodafone.

LEGGI ANCHE:

  • Come trasferire credito Vodafone su un altro numero o SIM in Ghana
  • Come controllare il tuo numero MTN in Ghana
  • Come creare un conto PayPal in Ghana