Come trasferire il pacchetto dati Vodafone
Vodafone fornisce una delle reti mobili e servizi Internet più affidabili e sicuri al mondo. Offrono inoltre un'ampia gamma di opzioni di dati convenienti per soddisfare le esigenze della loro fedele base di clienti in Africa, Europa, Medio Oriente, Asia Pacifico e Nord America. Una volta sottoscritto un piano dati come cliente, puoi condividerlo con i tuoi amici e i tuoi cari, motivo per cui è essenziale conoscere come trasferire il pacchetto dati Vodafone.
Vodafone Group PLC è una delle principali multinazionali britanniche di telecomunicazioni con sede a Newbury, Berkshire, Inghilterra. Sebbene questa società di telecomunicazioni abbia sede a Londra, in Inghilterra, fornisce servizi nelle regioni dell'Asia, Africa, Europa e Oceania. Attualmente, Vodafone possiede e gestisce reti in oltre 25 paesi e ha reti di partner in altri 47 paesi a livello globale.
Come trasferire i dati Vodacom
I dati Vodacom possono essere trasferiti? Sì, è possibile, e la parte eccitante di tutto ciò è che quando si desidera trasferire il pacchetto Internet in Vodafone, non è necessario pagare alcun canone per il servizio. Se utilizzi uno dei piani Webmaster, Browser, Office, Downloader, Streamer e VF One Family, hai la libertà di trasferire un pacchetto dati mensile attivo a qualsiasi numero di cellulare sulla rete che hai collegato.
123Mkv: scarica gratuitamente film e serie HD completi nel 2022
LEGGI ANCHE: Navigazione gratuita: come entrare nel 2020
Inoltre, tieni presente che ci sono tre metodi tra cui puoi scegliere quando esegui un trasferimento dati Vodacom: USSD, app Vodafone o tramite il portale di autoassistenza. Quindi, a seconda dell'opzione che hai scelto, i processi coinvolti nel trasferimento del bundle Vodafone sono spiegati di seguito:
Come trasferire il pacchetto dati Vodafone utilizzando il codice USSD
Questi passaggi ti aiuteranno a trasferire il pacchetto Internet su Vodafone:
- Innanzitutto, componi *700# e scegli l'opzione che si applica. Se non hai abbastanza bundle, puoi anche acquistare prima di condividere
- Scegli tra la varietà di pacchetti che compaiono sullo schermo del tuo dispositivo
- Una volta stabilito ciò, dovrai premere 4. Successivamente, ti verrà chiesto di inserire il numero di cellulare del destinatario
- Scegli quanti dati vuoi trasferire e conferma.
Utilizzo dell'app per condividere dati su Vodafone
Un modo semplice per controllare il saldo di Surfline
Per poter utilizzare questa opzione, è necessario che sul dispositivo sia installata l'app 'My Vodafone'. Nel caso non lo possiedi ancora, puoi scaricarlo dal tuo app store. Una volta fatto, devi accedere e quindi sarai in grado di fare tutto ciò che desideri.
Tieni presente che il trasferimento dei dati a un dispositivo mobile dalla tua banda larga fissa richiede a procedura diversa. Che si tratti del tuo numero di cellulare o di quello di qualcun altro, il primo passo del processo è collegare l'account Fixed Broadband e il numero di cellulare Vodafone.
Da qualsiasi numero di cellulare Vodafone, componi *900# e poi scegli 1 dalle opzioni che appaiono sul dispositivo. Inoltre, seleziona 3, che ti consentirà di accedere alla condivisione dei dati. Quindi, segui le istruzioni successive. L'unica limitazione con questa opzione è che puoi collegare un numero solo una volta ogni 30 giorni.
Come registrarsi a Vodafone Cash
LEGGI ANCHE: Come trasferire credito MTN in Ghana: una guida completa (2020)
Portale per la cura di sé
Una delle domande più frequenti è stata: 'Come faccio a condividere il mio bundle Vodafone su GH?' Se questo è il tuo problema, i passaggi da seguire per trasferire i dati Vodacom online sono spiegati di seguito:
- Visita il portale ufficiale della cura di sé
- Se hai già i tuoi dati di accesso, accedi. Nel caso non ne avessi ancora uno, dovrai farlo registrati prima per poter utilizzare il portale.
- Da lì, puoi acquistare pacchetti utilizzando il tuo tempo di trasmissione o addebitarlo sulla bolletta mensile.
Come controllare il saldo dati su Vodafone
Mentre usi i tuoi dati e li condividi con altri, è fondamentale tenere d'occhio il loro utilizzo per evitare di esaurirsi. Per monitorare quanto hai utilizzato dal tuo pacchetto Internet e ciò che ti è rimasto, tutto ciò che devi fare è comporre *126# dal numero Vodafone che hai utilizzato per l'abbonamento. Indipendentemente dal tipo di Internet che utilizzi, GPRS, 2G, 3G o 4G, il codice dovrebbe funzionare bene per te.
Come inviare tempo di trasmissione da Vodafone Cash a MTN
Tuttavia, tieni presente che se hai permesso Paga come vai (PAYG), per controllare il tuo saldo principale e tutto ciò che ti viene assegnato, ciò che devi fare è comporre *124#. Ciò significa che il codice USSD *126# funzionerà solo se desideri controllare il pacchetto assegnato che ti è rimasto.
Come si converte il tempo di trasmissione in dati Vodacom?
Oltre a condividere i tuoi dati con altri, un altro interessante servizio disponibile sulla rete è l'opportunità di convertire il tuo tempo di trasmissione in dati e inviarlo ai tuoi cari. Il processo coinvolto è spiegato di seguito:
- Componi *700# dal tuo numero di cellulare.
- Tra le opzioni che compaiono, premi 4.
- Quindi, scegli il tipo di dati che desideri inviare al destinatario.
- Inoltre, seleziona il volume che intendi inviare in base al credito totale del tempo di trasmissione che hai lasciato nel tuo account.
- Scegli di pagare con il tempo di trasmissione.
- Digitare il numero Vodafone del ricevitore.
- Ti verrà chiesto di inserire il tuo pin. Se non hai mai utilizzato il servizio in precedenza, digita il pin predefinito, che è 1234.
- Infine, premi 1 per conferma, e questo lo risolve.
Fatti essenziali sui servizi Cofred che devi imparare
Condividere i tuoi dati con la tua famiglia e i tuoi amici è un modo per mostrare loro amore e cura. A parte questo, quando hai urgente bisogno di dati e hai esaurito il credito per abbonarti, questo entusiasmante servizio ti consente di richiedere rapidamente i dati a un altro cliente Vodafone. Questo è il motivo per cui è fondamentale imparare a trasferire il pacchetto dati Vodafone.
LEGGI ANCHE:
- Come trasferire credito Vodafone su un altro numero o SIM in Ghana
- Come controllare il tuo numero MTN in Ghana
- Come creare un conto PayPal in Ghana