Cos'è il progetto Blue Beam? Spiegazione della teoria del complotto di Serge Monast

FATTI E TRUCCHI VITALI

La teoria del complotto del Progetto Blue Beam afferma che la NASA, in collaborazione con altre potenti forze, sta tentando di implementare una religione new age con l'Anticristo alla sua testa e di dare inizio a un nuovo ordine mondiale. Il progetto Blue beam NASA è stato scritto da Serge Monast, un giornalista canadese. Qual è il progetto Blue Beam in dettaglio?



  Progetto Blue Beam
La pagina web della NASA viene visualizzata sullo schermo di un telefono cellulare. Foto: Beata Zawrzel
Fonte: Getty Images

Alla fine della seconda guerra mondiale, la crescente attività di oggetti volanti inspiegabili (UFO) attirò l'interesse di diversi esperti. L'aviazione americana, scienziati e media ha avviato le indagini dopo aver combinato le informazioni sugli avvistamenti.



Si costituivano comitati per fornire spiegazioni, ma erano inutili. Di conseguenza, Serge Monast ha iniziato a parlare e a farsi sentire la sua voce. Nel 1994 ha pubblicato un rapporto di compilazione soprannominato Project Blue Beam.

Chi era Serge Monast?

Serge Monast era un giornalista, poeta, saggista e teorico della cospirazione del Quebec. È meglio conosciuto dai lettori di lingua inglese per il progetto Blue Beam e le teorie del complotto che lo circondano. Fu uno dei critici più espliciti dell'attività sugli UFO e pubblicò un approccio noto come Project Blue Beam.

Leggi anche



10 donne influenti e famose nella tecnologia che hanno cambiato il mondo tecnologico

Serge Monast è nato nel 1945 ed è morto per un attacco cardiaco nel dicembre 1996, appena un giorno dopo essere stato arrestato e imprigionato. Poiché ha esposto così tanto sulle attività della NASA, i suoi seguaci credono che sia stato ucciso con armi psicotroniche. Cosa c'era nel documento che ha pubblicato? Qual è il progetto Blue Beam della NASA?

Cos'è il progetto Blue Beam?

quello di Serge Monast teoria di cospirazione , Project Blue Beam, è stato meticolosamente registrato dopo anni di ricerca. Si diceva che fosse un'operazione governativa in quattro fasi per controllare le menti delle persone e quindi introdurle al nuovo ordine mondiale e alla nuova religione.



Passaggio 1: tutte le informazioni archeologiche messe in discussione

  Progetto Blue Beam
Una foto fornita dall'Università Ebraica di Gerusalemme mostra lo scavo archeologico sul versante nord-orientale della fortezza di Herodion vicino alla città di Betlemme. Foto: Università Ebraica
Fonte: Getty Images

Lo sviluppo di sofisticate armi top secret per innescare terremoti in siti specifici e strategici in tutto il mondo, portare alla luce manufatti religiosi , e creando la falsa impressione che le credenze fossero state tutte male interpretate e fraintese.

Si ritiene che la prima fase sia già stata implementata nel 2012, quando la Terra ha subito forti terremoti. Tuttavia, gli scienziati perplessi non avevano spiegazioni chiare su come si verificassero i terremoti nell'arco di due giorni.

Leggi anche



I netizen reagiscono quando uno studente del Takoradi Technical Institute costruisce un escavatore ad acqua

A causa dei terremoti, ci sono stati presunti scoperte di una tomba si dice contenga i resti scheletrici di Gesù, dando adito a speculazioni.



Passaggio 2: utilizzo della tecnologia olografica

Secondo Serge Monast, ci sarà una cospirazione per mettere in scena enormi spettacoli spaziali utilizzando ologrammi ottici tridimensionali e proiezioni laser. Con le immagini di Gesù Cristo, Maometto, Buddha e Krishna, questi effetti apparirebbero in quattro diverse parti dell'universo e si fonderebbero in un'unica entità - l'Anticristo - che quindi inizierà a screditare le dottrine e inizierà a dare spiegazioni.

L'attività della NASA e le proiezioni del raggio sono aumentate, con diversi avvistamenti di ologrammi nei cieli di tutto il mondo. Il progetto segnalato Blue Beam balena ologramma , che è diventato virale su Internet, ne è un esempio.



Passaggio 3: comunicazione telepatica bidirezionale

Questa fase, ha affermato, comporterebbe l'uso delle onde per creare un telefono programma che esaminerebbe le menti delle persone e le indurrebbe a credere che il loro dio stesse parlando loro.

Leggi anche



Il gruppo crede di poter identificare l'assassino dello zodiaco, ma è morto nel 2018

Inoltre, si ritiene che gli Stati Uniti abbiano avviato la ricerca sulla telepatia, che comporta il trasferimento di informazioni/comunicazioni da una persona all'altra tramite segnali neurali.

Passaggio 4: utilizzare strumenti elettrici per manifestare fenomeni soprannaturali universali

  Progetto Blue Beam
Il titolo di giornale riporta sul cartello di avviso a Rendlesham UFO trail, Rendlesham Forest, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito. Foto: foto di geografia
Fonte: Getty Images

Secondo Serge Monast, l'ultima fase comporterebbe l'assunzione di vari tecnologie ciò manipolerebbe le menti delle persone sul fatto che un'invasione extraterrestre stesse già avvenendo su altri pianeti e che il rapimento stesse per verificarsi.

Le proiezioni turberebbero la regolare cooperazione pacifica della Terra, causando instabilità e sfiducia. Inoltre, questi dispositivi permetterebbero all'Anticristo di avere il controllo completo sui pensieri delle persone.

La teoria del complotto di Serge Monast è vera?

  Progetto Blue Beam
Il VLA (Very Large Array Observatorium) è uno degli osservatori del New Mexico dove gli scienziati cercano la vita extraterrestre nell'universo con l'aiuto delle onde radio. Foto: più49
Fonte: Getty Images

Possiamo solo aspettare e vedere se gli eventi proiettati nel documento si rivelano veri. Tuttavia, alcuni degli eventi hanno iniziato a materializzarsi con il recente uso della tecnologia olografica.

Le quattro fasi hanno la prova che sono in corso, ma queste cose potrebbero essere solo coincidenze.

Leggi anche

Tesi magistrale di ricercatore e studente di meteorologia promossa a dottorato di ricerca

La prova più sostanziale per la prima fase è arrivata nel 2012, quando bizzarri terremoti hanno scosso la Terra e la presunta scoperta della tomba di Gesù in seguito.

La seconda fase offre le prove più abbondanti, con numerose segnalazioni di ologrammi nel cielo. Ad esempio, la metropoli recente è apparsa nel nuvole sulla Cina e prove video di un crocifisso di Gesù e di un umanoide trasparente che emergono nel cielo.

La fase tre è più difficile da confermare; ci sono state affermazioni a cui un intero dipartimento del governo degli Stati Uniti si sta impegnando consentire la comunicazione senza l'uso del discorso vocalizzato attraverso l'analisi del segnale cerebrale. Il fatto che la telepatia sia stata abituata manipolare gli arti delle scimmie mostra che questo non è lontano.

Allo stesso modo, la fase quattro manca di prove solide. Uno caso è il presunto scoperta di fantasmi da parte di investigatori paranormali che hanno utilizzato dispositivi elettronici di registrazione di fenomeni vocali.

Dopo la sua divulgazione, il progetto Blue Beam ha causato un bel trambusto. Molte persone sono preoccupate che il testo includa informazioni accurate che si verificheranno. La scomparsa dei figli di Serge Monast ha sollevato il timore che l'amministrazione nasconda qualcosa. Possiamo solo aspettare e vedere se si verificano gli eventi previsti nel documento. Cosa realizzerà la NASA se una qualsiasi delle affermazioni del Blue Beam's Project si avvererà? A cosa servirà il nuovo ordine mondiale?

Leggi anche

elenco dei personaggi di The Boys: nomi reali, carriera, ultime foto e ultimi aggiornamenti

LEGGI ANCHE: Danny Moder: 10 fatti interessanti sul marito di Julia Robert

Yen.com.gh recentemente coperto un articolo interessante su Danny Moder . È un direttore della fotografia americano che ha lavorato a numerosi film. Sapevate che è sposato con la bellissima attrice Julia Roberts?

Scopri 10 fatti interessanti su Danny Moder, tra cui età, coniuge e professione.