Cosa è successo al musicista ghanese Castro: cosa sappiamo

FATTI E TRUCCHI VITALI

Una scomparsa senza piste solide e, sei anni dopo, non c'è molto per suffragare tutti i pettegolezzi. Theophilus Tagoe, popolarmente conosciuto con il nome d'arte 'Castro', è misteriosamente scomparso durante una vacanza ad Ada, situata nella parte meridionale del Ghana. Il caso è gradualmente diventato freddo poiché varie speculazioni sulla scomparsa della stella non hanno prodotto risultati reali. Che cosa è successo durante quel fatidico giorno che ha portato il musicista ghanese di Castro a non essere più visto? Potrebbe essere ancora vivo godendosi la bella vita in un luogo sconosciuto?



  musicista castro ghanese
Immagine: instagram.com, @castrounderfire
Fonte: Instagram

Ci sono così tante speculazioni che rendono ancora più difficile separare la realtà dal pettegolezzo. E tutto ha senso dal momento che nessuno ha mai scoperto dove si trovi il ragazzo. Sono passati più di cinque anni dall'ultima volta che è stato avvistato. Alcuni hanno mantenuto la loro posizione e sperano che torni. Tuttavia, altri si sono stabiliti sull'ideologia che è morto.



Leggi anche

Oltre 50 citazioni di Kobe Bryant per aiutarti a essere il meglio che puoi essere

Musicista Castro Ghana: la vera storia

Quando è morto Castro? Probabilmente ti starai chiedendo se le storie di Castro in Australia siano vere. I casi di scomparsa sono difficili da risolvere e quando la regione di ricerca è costituita da un grande corpo idrico, c'è una bassa possibilità che le parti interessate trovino una soluzione. Ecco perché il suo caso unico è eccezionalmente sconcertante.



Uno dei famosi calciatori del Ghana, Asamoah Gyan ha accompagnato Castro in quella fatidica festa. Per capire cosa è successo a Castro e perché ha suscitato grande attenzione in tutto il Ghana, è fondamentale saperne di più sul suo viaggio. Da dove è iniziato tutto?

LEGGI ANCHE: Kennedy Agyapong rilascia un video di Obinim che mostra come usare i bambini per i rituali di denaro

Un viaggio di vacanza e una tragedia

  musicista castro ghanese
Immagine: instagram.com, @castrounderfire
Fonte: Instagram

È successo tutto domenica 6 luglio 2014, quando l'intero universo ha ricevuto la triste notizia della scomparsa indefinita di Castro. Quali eventi lo hanno portato a scomparire e sul punto di essere considerato morto esattamente sei anni dopo?



Leggi anche

Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio

Molte persone apprezzano le canzoni di Castro da molto tempo e lui ha accumulato un discreto seguito in Ghana. Nessuno prevedeva la sua partenza dall'industria musicale in base a quel fatidico giorno.



Castro era in tournée con il suo amico di lunga data Asamoah Gyan, con il quale avevano persino registrato una canzone di successo. Si stavano divertendo in una meta di vacanza ad Ada. Secondo Gyan, questa è stata la prima volta che hanno visitato Aqua Safari.

Il luogo di relax era pieno di cose fantastiche da fare e il gruppo ha scelto di andare a fare uno sci Jest. Tuttavia, Castro non ha avuto l'opportunità di partecipare alla prima corsa. Ed è così che ha sviluppato un enorme interesse per un giro in moto d'acqua in cerca di emozioni dopo aver appreso dei momenti divertenti del suo amico sull'acqua.



Castro scelse Janet e, senza indossare i giubbotti di salvataggio, sfrecciò nelle profondità del corpo idrico, per non essere mai più avvistato. È stato solo dopo che i proprietari delle moto d'acqua hanno iniziato a lamentarsi che il gruppo ha iniziato a farsi prendere dal panico.

Leggi anche



L'uomo scopre un'antica dimora abbandonata con centinaia di auto, bei dipinti e mobili di lusso, e ne condivide una clip

Ne seguì un pandemonio quando le persone iniziarono a cercare l'intrattenitore, altri si unirono in seguito. Tuttavia, Castro e la sua controparte non furono mai trovati da nessuna parte nell'estuario dell'Adua in quel momento. E fino ad oggi, è un mistero cosa sia successo dopo che Castro ha lasciato la riva.



LEGGI ANCHE: 6 motivi Nana Ama McBrown rimane la celebrità femminile più ricca e di maggior successo del Ghana

È stato trovato il corpo del musicista ghanese Castro?

  musicista castro ghanese
Immagine: instagram.com, @castrounderfire
Fonte: Instagram

Castro, musicista ghanese, si stava divertendo e un attimo dopo le persone cercano il suo corpo, credendo che fosse annegato. Durante la perquisizione preliminare di quel fatidico giorno, è stata recuperata la moto d'acqua che usava per esplorare l'acqua.

Nonostante un'intensa ricerca da parte del Polizia Stradale , il suo corpo non era stato recuperato entro la fine della giornata. Fino ad oggi non è mai stato trovato nulla. Anche se è passato molto tempo dalla scomparsa di Castro, alcuni fan e altri musicisti sono ancora fiduciosi.

Leggi anche

L'uomo finalmente sposa la donna americana che ha incontrato nell'app di appuntamenti

Le prove della localizzazione della moto d'acqua con cui si avventuravano nell'estuario forniscono prove sufficienti per suggerire che siano annegati. L'unico anello mancante che ha lasciato perplessi tutti fino ad oggi è la scomparsa dei loro corpi.

Ci sono state segnalazioni che Castro è stato avvistato in Togo tra molte altre teorie di buon auspicio. Le persone hanno persino incluso alcune speculazioni religiose sulla questione.

Quali sono le ultime notizie su Castro?

Anche se molti aspettavano con impazienza il ritorno di Castro, la sua lunga scomparsa ha, in un certo senso, confermato i timori di molte persone. Secondo le leggi del Ghana, Castro sarà dichiarato morto nel 2021 se non apparirà.

Il fondatore e leader dei ministeri Cosmos Affran, il profeta Cosmos Walker, è andato anche oltre per ribadire che Castro è ancora vivo. Queste accuse sono vere? È difficile saperlo, e solo l'apparizione della stella sostanzia queste affermazioni.

Asamoah, uno degli amici musicisti di Castro Ghana e che era con lui durante la sua scomparsa, ha avuto difficoltà ad accettare gli eventi di quel giorno. Tuttavia, sembra che nel tempo abbia fatto i conti con la scomparsa, che rimane un grande mistero. Dato che sono trascorsi più di cinque anni dalla sua mancata presentazione, forse credere nella morte del musicista ghanese di Castro è la posizione giusta.

Leggi anche

Manzo - La nuova trovata pubblicitaria? - Uno sguardo all'industria dello spettacolo del Ghana

LEGGI ANCHE: Kwesi Arthur parla dopo che è apparso un presunto video di lui che dormiva con una signora

LEGGI ANCHE:

  • Kennedy Agyapong sfugge all'assassinio mentre uomini armati fanno irruzione nella sua casa
  • Pamela Odame nega la relazione con Obinim come affermato da Ken Agyapong; confessa di vivere a casa sua
  • Ho smesso di recitare perché è pieno di malvagità - l'attore di Kumawood Bishop Bernard Narko