
Scarica l’ultima versione di Apple Final Cut Pro X per macOS. È l’installazione offline completa di Apple Final Cut Pro X Premium Pro DMG v10.4.8.

Contents
Panoramica di Final Cut Pro X per macOS X
Apple Final Cut Pro X per Mac è un comodo gestore editoriale video che ti aiuterà nel processo di lavoro successivo alla creazione e ti renderà sempre più vantaggioso. È una suite che ha molti dispositivi funzionanti ed è inoltre dotata di incredibili capacità di associazione dei media. Puoi anche scaricare un altro software correlato Download gratuito di Apple iMovie per macOS

Al termine della procedura di creazione, verrai accolto con un’interfaccia che potrebbe sembrare un po’ spaventosa. Quando ti ci abitui, scoprirai che ogni oggetto dell’interfaccia utente è stato posizionato con cautela. Apple Final Cut Pro X per Mac è stato inoltre integrato nel set di strumenti di alterazione del suono che offre a tutti voi gli strumenti importanti per affrontare il clamore esorbitante proprio come i problemi di mormorio nelle vostre colonne sonore. Ha un coordinatore dei media avanzato e unico, un dispositivo che ti consente di scoprire rapidamente qualsiasi fibbia che stanno cercando in pochissimo tempo. Utilizza un mix di parole d’ordine e metadati programmati. Apple Final Cut Pro X per Mac rafforza un vasto assortimento di organizzazioni come AVHCD, SonyXAVC, H.264, AVC-Intra e REDCODE RAW e così via. Può anche essere utilizzato per portare, alterare e trasmettere record MXF con l’assistenza di moduli creati da estranei. Puoi anche scaricare altri software Windows correlati Download gratuito di VideoStudio Pro

Punti salienti di Apple Final Cut Pro X per macOS
Di seguito sono riportati alcuni punti salienti principali che incontrerai dopo il download gratuito di Apple Final Cut Pro X per Mac.
- Pratico correttore di bozze video che ti consentirà di accedere dopo il processo di creazione.
- Rende il processo di alterazione del video sempre più redditizio.
- Ha molti strumenti intrinseci e ha anche fornito incredibili capacità di associazione con i media.
- Ho un set di strumenti di alterazione del suono intrinseco.
- Sono stato coordinatore multimediale avanzato e dinamico.
- Supporta un vasto assortimento di organizzazioni come AVHCD, SonyXAVC, H.264, REDCODE RAW e AVC-Intra e così via.
- Può essere utilizzato per alterare, trasmettere e importare file MXF con moduli creati da estranei.

App Final Cut Pro X per macOS – Dettagli tecnici
- Titolo del software: Apple Final Cut Pro X 10.4.8
- Versione software n. 10.4.8
- Nome del file di installazione: Final_Cut_Pro_10.4.8.dmg
- Dimensione download: 2,8 GB
- Tipo di installazione: programma di installazione offline e pacchetto DMG autonomo
- Architettura di compatibilità: architettura Apple-Intel®
- Checksum MD5: 4efe4b122d21290ddda152beb85c9f47
- Ultima versione aggiunta il 15 giugno 2020
- Tipo di licenza dell’app: versione Premium Pro gratuita
- Casa degli sviluppatori di app: Mela
Requisiti di sistema di Final Cut Pro X per Mac OS X
Prima di scaricare Final Cut Pro X Premium versione gratuita per Mac, assicurati che il tuo Apple macOS X soddisfi i requisiti di sistema più bassi su Macintosh.
- Sistema operativo (SO): macOS X 10.11.14 o successivo.
- Macchina con piattaforma: Apple macOS / MacBook
- Memoria (RAM): 4 GB di RAM richiesti.
- Spazio su disco di archiviazione (HDD/SSD): 3,00 GB di spazio libero richiesto.
- Processore (CPU): Processore Intel® Core 2/Dual Core o successivo.

Apple Final Cut Pro X per Mac è un comodo gestore editoriale video che ti aiuterà nel processo di lavoro successivo alla creazione e ti renderà sempre più vantaggioso. È una suite che ha molti dispositivi funzionanti ed è inoltre dotata di incredibili capacità di associazione dei media.
Download gratuito di Apple Final Cut Pro X per macOS
Aggancia sotto il fermo per iniziare il download di Apple Final Cut Pro X per Mac OS X. Questa è l’ultima versione dell’app per Mac OS completamente testata e funzionante di Apple Final Cut Pro X. È un programma di installazione disconnesso e una disposizione indipendente per Apple Final Cut Pro X per Apple MacBook Macintosh. Diamo a Resume una singola connessione diretta Apple Final Cut Pro X Download per Mac.
Password RAR 123