Drake Gifts Lil Baby Custom Rolex Watch per dire congratulazioni per la grande vittoria del giovane rapper ai BET Awards

MONDO
  • Drake ha deciso di premiare il collega rapper Lil Baby con un bel regalo dopo la sua recente celebrità nella musica
  • Lil Baby ha condiviso una foto di uno splendido Rolex Chrome Hearts personalizzato mentre ringrazia Drake per il premuroso regalo
  • Ciò è avvenuto pochi giorni dopo che il giovane rapper ha vinto il Best Male Hip Hop Artiste of the year ai BET Awards

Il giovane rapper Lil Baby è felice di aver ricevuto un regalo da un uomo che rispetta chiaramente come padrino nel gioco.



 Drake ha fatto a Lil Baby un bel regalo per la sua vittoria.
Lil Baby mostra una delle sue giostre calde. Foto: piccola.
Fonte: Instagram

L'artista ha fatto grandi cose nell'industria musicale e sembra che il killer di God's Plan abbia deciso di premiarlo con un piccolo regalo.



Andando sul suo Instagram, Baby ha condiviso una foto di un Rolex Chrome Hearts personalizzato che era in argento.

In un messaggio sottotitolato sul post, Baby ha taggato l'account Instagram di Drake mentre gli inviava un messaggio dicendo: 'Grazie'.

Drake deve aver pensato che il raper merita una ricompensa dopo aver portato a casa il miglior artista hip hop maschile dell'anno ai BET Awards recentemente conclusi.



Leggi anche

Le migliori esibizioni di VGMA 2021: Dope Nation abbatte il tetto con la scenografia

L'orologio sembra essere più di questo, ma anche un braccialetto poiché presumibilmente rotola due volte sul braccio.



Va notato che anche Drake è stato nominato nella stessa categoria e mostra quanto sia umile e riconoscente nei confronti degli altri artisti.

Secondo Rapporto Robb , un sito Web che recensisce gadget, veicoli a motore e altri, gli appassionati di orologi da strada e i fan di Drake hanno valutato il pezzo a 21 milioni di KSh.



BET celebra le donne

A differenza del 2020, quest'anno c'era un pubblico controllato che rispettava le linee guida COVID-19 con il tema L'anno della donna nera, che ha visto l'attrice pluripremiata Taraji P. Henson ospitare l'evento.

Lo spettacolo ha premiato la famosa attrice e rapper Queen Latifah con il Lifetime Achievement Award, con diversi veterani come Lil Kim che si sono esibiti in onore di Latifa.



Alcuni dei più grandi candidati della serata includevano Meghan Thee Stallion con sette, che ha pareggiato con DaBaby. Cardi B e Drake sono seguiti da vicino con cinque ciascuno, secondo la CBS.

Meghan è uscita al primo posto e ha portato a casa i premi per la migliore artista hip hop femminile, la migliore collaborazione, la scelta dello spettatore e il video dell'anno.