Ed Sheeran è stato messo fuori combattimento da una bevanda alcolica 'scioccante' durante la visita in Ghana
Il cantautore inglese Ed Sheeran ha condiviso un'esperienza che ha avuto quando ha visitato il Ghana nel giugno 2016.
Clicca qui per ricevere le ultime notizie sull'intrattenimento.

LEGGI ANCHE: Donna NPP versa zuppa su donna NDC durante il combattimento
Sheeran ha detto a Buzzfeed.com di essere stato messo fuori combattimento in una 'piccola scatola' per quasi sei ore dopo aver assaggiato un drink mescolato con l'erba.
Il cantante di 'Thinking out Loud' ha detto di aver bevuto troppo di una bevanda locale chiamata 'shocker', nonostante i consigli dei suoi ospiti in Ghana di andarci piano con la bevanda.
Ha detto che prima di sapere cosa stava succedendo, il liquore lo ha sopraffatto e non ha saputo cosa stava succedendo per circa sei ore.
FAI ATTENZIONE: Ricevi GRATIS tutte le ultime notizie e le foto sull'app Yen.com.gh
'Sono andato in Ghana in Africa, che era un paese meraviglioso, e fanno questa bevanda chiamata Shocker, che è vodka, succo d'ananas, succo di cocco e rum, e poi ci inzuppano un'oncia di erba, e non l'ho fatto Non lo so.
“Quindi, hanno detto, ‘Questo è Shocker, andateci piano.’ E io ero tipo, ‘Sono irlandese!’ E poi ne stavo bevendo un sacco.
“E loro dicono, ‘No, no, no, no, no!’ E poi all’improvviso ho pensato, ‘Woooh.’
“Quindi sì, è stata un'esperienza pazzesca, pazzesca perché ho appena finito per essere un po 'in coma per circa sei ore, semplicemente seduto in un angolo. Non provarlo a casa ', ha detto.
Ha aggiunto: “Ero solo in una piccola scatola, tipo, quando esco da questa scatola? Non sono grande [e] quando ero più giovane mi dilettavo, e non posso proprio, non posso più farlo.
“Semplicemente non è d'accordo con me. Quindi sì, allora non era davvero d'accordo con me.
LEGGI ANCHE: La reazione del presidente Akufo-Addo allo scandalo del plagio vi farà ridere
Sheeran ha registrato la canzone 'Bebia Be Ye Yie' mentre era in Ghana, e la canzone sarà inclusa nel suo prossimo album che uscirà a marzo.
