Elenco di 20 fantastici documentari sulle celebrità da guardare e dove guardarli
I documentari sulle celebrità sono alcuni degli spettacoli più emozionanti da guardare. Ciò risiede principalmente nella natura intima del filmato dietro le quinte. Inoltre, le loro narrazioni ti costringono a riconoscere quanto possano essere riconoscibili le celebrità.

Fonte: UGC
Nel recente passato, i documentari sulle celebrità sono venuti per dare al pubblico una sbirciatina dietro le quinte di queste stelle. Stanno diventando una modalità sempre più popolare di rivelazione delle celebrità esaminando la loro vita quotidiana e i processi artistici.
Le celebrità vengono pagate per i documentari? Nella maggior parte dei casi, non vengono pagati. Di solito, i documentari sono utili per promuovere il loro lavoro e modellare le loro narrazioni da star come meglio credono.
I 20 migliori documentari sulle celebrità
Con Instagram e i siti di gossip, potresti presumere di avere una buona visione della vita dei ricchi e famosi, ma ne sfiorano la superficie. Per ottenere tutte le informazioni, ecco i 20 migliori documentari sulle celebrità da guardare.
Leggi anche
Spettacoli per l'infanzia: 15 cartoni animati nostalgici degli anni '90 e dei primi anni 2000 da rivedere da adulti
1. Ho una storia da raccontare: B.I.G
Classificazione IMDb: 6.8/10 | Durata: 1h 37m
BIG: Ho una storia da raccontare è un documentario sulla vita del leggendario rapper pubblicato il 1 marzo 2021. Il documentario è un must per ogni fan del rap in tutto il mondo. È incredibilmente eccezionale in quanto presenta rare interviste che il rapper ha fatto. Include anche video di famiglia sulla sua infanzia e interviste ai membri della sua famiglia.
2. Signorina americana
Classificazione IMDb: 7.4/10 | Durata: 1h 25m
Questo è un affascinante documentario sulla superstar del pop Taylor Swift. L'artista di talento è ben nota per lei musica così come il suo ruolo di famosa attivista. signorina americana è un documentario incentrato sulla vita e la carriera della celebre pop star. In esso, discute del suo lavoro e si apre sull'influenza che la politica ha avuto nella sua vita. signorina americana è uno dei migliori documentari sulle celebrità su Netflix.
Leggi anche
Oltre 70 canzoni sulla morte per aiutarti a far fronte alla perdita di una persona cara
3. Ritorno a casa: un film di Beyonce
Classificazione IMDb: 7,5/10 | Durata: 2h 17m
Quali personaggi famosi hanno i documentari? Beyonce è uno di questi. Come suggerisce il nome, questo documentario parla della carriera musicale di Beyonce. Naturalmente, tutti sul pianeta sono a conoscenza della famosa superstar RnB. Il documentario include il filmato della sua esibizione al Coachella del 2018 e i passaggi che l'hanno portata. Il documentario è disponibile anche su Netflix.
4. Cinque piedi due: Gaga
Classificazione IMDb: 7.0/10 | Durata: 1h 40m
Cinque piedi due: Gaga è un documentario sulla vita emozionante di Lady Gaga. Oltre ad avvicinarti alla carriera musicale della cantautrice, il documentario mostra anche i suoi abiti strabilianti e curiosi. Il documentario è così affascinante che dopo averlo visto, non avrai altra scelta che visitare l'intero catalogo del cantante. Guarda Cinque piedi due: Gaga su Netflix.
Leggi anche
Patrimonio netto di Lil Nas X: come spende la sua enorme ricchezza?
5. Inquadrare Britney Spears
Classificazione IMDb: 6.9/10 | Durata: 1h 14m
Questo documentario su Hulu racconta la vita e le lotte di Britney Spears. Mostra come i media l'hanno ritratta nel suo successo e nelle sue lotte. Questo documentario è toccante in quanto ti aiuterà a capire perché dovresti vedere e trattare le celebrità in un modo diverso e comprensivo. Inquadratura Britney Spears è un documentario disponibile su Hulu.
6. Trixie Mattel: parti mobili
Classificazione IMDb: 7.3/10 | Durata: 1h 31m
Questo documentario è un successo per tutti coloro che amano la cultura Drag in generale. Se ti è piaciuto guardare Ru Paul's Gara di resistenza, poi Trixie Mattel: Parti mobili sarà una gioia per te. Mostra la vita di Trixie come star della musica e drag queen. Trixie Mattel: Parti mobili è disponibile su Netflix.
7. Travis Scott: Guarda, mamma, posso volare
Leggi anche
Attori che non invecchiano: 20 stelle che proprio non sembrano invecchiare
Classificazione IMDb: 6.3/10 | Durata: 1h 24m
Questo è un documentario intimo che offre ai fan di Travis Scott uno sguardo sulla vita dei rapper. Presenta scene di concerti e video che mostrano la sua esperienza di padre. Il documentario cerca anche di ritrarre la musica e l'effetto della personalità di Travis Scott sui suoi fan. Travis Scott: Guarda, mamma, so volare è uno dei migliori documentari sulle celebrità disponibili su Netflix.
8. Nero rosa: illumina il cielo
Classificazione IMDb: 7,5/10 | Durata: 1h 19m
Nero Rosa è un successone K-pop gruppo musicale. La loro musica ha preso d'assalto il mondo, con milioni di fan che ascoltano costantemente le loro canzoni su YouTube e tik tok. Tuttavia, quanto sanno le persone di ogni singolo membro del gruppo? Questo è esattamente ciò che Nero rosa: illumina il cielo cerca di indirizzare. Il documentario aiuta a dare ai fan uno sguardo sulla vita e le lotte di ogni membro del gruppo. È prontamente disponibile su Netflix.
Leggi anche
Elenco dei personaggi de Il Signore degli Anelli: chi è il più importante e il meno simpatico?
9. Shawn Mendes: In Wonder
Classificazione IMDb: 6.6/10 | Durata: 1h 23m
Vuoi avere un'idea della vita personale di Shawn Mendes? Allora questo documentario è per te. È dotato di clip del cantante che si esibiscono che sono semplicemente incredibili. Nel documentario il cantante parla del suo futuro e della sua relazione con Camilla Cabello. È semplicemente un must per tutti i fan di Shawn Mendes. Shawn Mendes: In Wonder è disponibile su Netflix.
10. Dietro le quinte: Todrick Hall
Classificazione IMDb: 6.8/10 | Durata: 1h 40m
Dietro le quinte: Todrick Hall è un documentario che mostra le lotte di Hall mentre cercava di fare una carriera di successo come cantante e YouTuber mentre cresceva come uomo gay. Questo documentario aiuta a mostrare le lotte che la società LGBTQ deve affrontare mentre cerca di farcela nell'industria musicale. Questo è uno dei migliori documentari sulle celebrità disponibili su Netflix.
Leggi anche
Cos'è il confine con i fumetti? Panoramica, cultura dei fumetti, videogiochi e altro ancora
11. Ariana Grande: Scusami, ti amo
Classificazione IMDb: 6.4/10 | Durata: 1h 37m
Ariana Grande: Scusami, ti amo è uno degli ultimi documentari sulle celebrità di Hollywood con una storia di benessere da raccontare ai fan di Ariana Grande. Il film è adatto a tutti, non solo ai fan di Ariana. Presenta scene di concerti e clip emozionanti dietro le quinte che sono semplicemente mozzafiato. Il documentario è disponibile su Netflix.
12. Amy
Classificazione IMDb: 7.8/10 | Durata: 2h 8m
Questo documentario mette in luce la vita, il talento esemplare e le lotte che ha attraversato Amy Winehouse che alla fine hanno portato alla sua morte. Presenta scene dei suoi concerti leggendari, le relazioni che ha avuto e la reazione dei suoi fan alla sua morte prematura. Inoltre, il documentario esplora questioni controverse come l'uso di droghe e l'autolesionismo. Pertanto, devi tenerlo a mente mentre lo guardi. È uno dei migliori documentari su Amazon Prime.
Leggi anche
L'attrice coreana più popolare: elenco di K-drama e attrici cinematografiche di tutti i tempi
13. Cosa è successo, signorina Simone?
Classificazione IMDb: 7.6/10 | Durata: 1h 41m
Per chiunque voglia saperne di più sulla cantautrice e attivista Nina Simone, Cos'è successo, signorina Simone è un documentario fatto su misura per loro. Il documentario presenta interviste ai membri della sua famiglia e registrazioni mai ascoltate prima che lo rendono molto interessante da guardare. È tra i migliori documentari sulla biografia di celebrità disponibili su Netflix.
14. Quincy
Classificazione IMDb: 7.6/10 | Durata: 2h 4m
Vuoi dare uno sguardo esclusivo alla vita e alla storia del famoso produttore discografico americano Quincy Jones? Quindi Quincy è un documentario fatto su misura per te. Racconta la storia di Quincy Jones dalla sua infanzia alle lotte mediche che ha dovuto affrontare nella vita. Guarda questo fantastico Quincy Jones documentario su Netflix.
15. Sono Chris Farley
Classificazione IMDb: 7.4/10 | Durata: 1h 36m
Leggi anche
Il nostro Baby Gurl non delude; I fan di Gyakie non riescono a mantenere la calma dopo la sua nuova uscita video
Sono Chris Farley è un documentario prodotto nel 2015 che dà uno sguardo alla vita del leggendario comico Chris Farley. Contiene interviste di celebrità come Adam Sandler, Molly Shannon, David Spade e molti altri.
Anche se il documentario contiene molte riprese degli anni '90, aiuta a dipingere una bella immagine del Sabato sera in diretta star, scomparso all'età di 33 anni. È prontamente disponibile su Amazon Prime.
16. Demi Lovato: Ballando con il diavolo
Classificazione IMDb: 8.1/10 | Durata: 1h 34m
Se stai cercando documentari su youtube, allora Demi Lovato: Ballando con il diavolo dovrebbe essere nella tua playlist. La miniserie in quattro parti è interamente incentrata sulla sua salute mentale. Questo documentario è molto emozionante poiché è stato creato tre anni dopo l'over*dose quasi fatale di Demi Lovato. Quindi preparati a saperne di più sulla vita personale del cantante e lotta per mantenere la sobrietà mentre lo guardi su YouTube.
Leggi anche
Data di uscita della stagione 3 di Titans, cast e personaggi, ultimi aggiornamenti
17. Ragazzo 90
Classificazione IMDb: 6.9/10 | Durata: 1h 11m
Ci sono documentari sugli attori? Se sei un fan dei documentari su attori famosi degli anni '90, Ragazzo 90 è una buona scelta. In questo documentario, Frye ha intervistato i suoi vecchi amici e ha raccontato in modo emozionante la vita delle giovani star di Hollywood negli anni '90.
Per chiunque sia cresciuto negli anni '90, questa è un'occasione per vedere come vivevano le tue giovani celebrità preferite mentre crescevi. Questo documentario è disponibile su Hulu.
18. Luci luminose
Classificazione IMDb: 8.0/10 | Durata: 1 ora e 35 minuti
Questo è un documentario incentrato sulla relazione tra la coppia madre e figlia Debbie Fisher e Carrie Fisher. Il film offre uno sguardo dettagliato sulla vita dei due. La superstar di Hollywood e la figlia attrice di 'guerre stellari' offrono ai loro fan uno sguardo sulla loro vita personale e sulla loro casa attraverso questo avvincente documentario. Il film è disponibile su HBO.
Leggi anche
15 perfetto, non c'è guerra nel basare i meme di tendenza nel 2021
19. Demi Lovato: semplicemente complicato
Classificazione IMDb: 7.6/10 | Durata: 1h 18m
Questo documentario presenta molte interviste a Demi Lovato in cui parla di come ha navigato nella celebrità della sua infanzia e delle lotte che deve affrontare mentre combatte la dipendenza. Per chiunque voglia saperne di più sulla vita di Demi Lovato, allora questo è il documentario da guardare. Il film è disponibile su YouTube.
20. Una direzione: siamo noi
Classificazione IMDb: 4.3/10 | Durata: 1h 32m
Questo è un documentario fatto su misura per tutti i fan di One Direction in tutto il mondo. Il film è interamente incentrato sulla rappresentazione del successo esplosivo della popolare boy band. Mostra il viaggio dei gruppi verso la vittoria all'inizio degli anni 2010. Questo fantastico documentario è disponibile su Amazon Prime.
Grazie a Netflix e ad altri siti di streaming, i documentari sulle celebrità disponibili da guardare in questo momento non mancano. Ma, ovviamente, non puoi mai sbagliare con l'elenco spettacolare sopra, poiché ti terrà incollato allo schermo tutto il giorno.
Leggi anche
Avatar the Last Airbender Netflix live-action, cast, data di uscita e altro ancora
Yen.com.gh condiviso un articolo sui primi 13 ultimi Film ghanesi nel 2021. La vasta industria di Ghallywood ci ha fornito un numero infinito di ultimi film del Ghana che sono senza dubbio degni di credito. Nell'ultimo decennio, l'industria cinematografica ghanese è cresciuta a passi da gigante.
Non è un segreto che la maggior parte dei film ghanesi si siano fatti strada in tutti gli angoli del continente africano. Il contenuto orientato alla famiglia unito alla cultura africana infusa ha reso i film recenti un nascondiglio nei salotti del Ghana e della diaspora.