Elenco di tutti i giocatori ghanesi all'estero e delle loro squadre

FATTI E TRUCCHI VITALI

Lo sport gioca un ruolo chiave nello sviluppo della nazione. Come altri paesi, il Ghana ha beneficiato molto dei giocatori internazionali per le squadre fuori dal paese e di quelli che giocano per la squadra nazionale. È quindi compito di ogni persona riconoscere e apprezzare le prestazioni dei giocatori ghanesi all'estero.



  Elenco di tutti i giocatori ghanesi all'estero e delle loro squadre

Dio ha benedetto il Ghana con i talenti di giovani uomini che suonano in tutto il mondo. Non possiamo esaurire l'elenco dei giocatori ghanesi all'estero, ma cercheremo pochi giocatori che hanno contribuito al calcio al di fuori del Ghana. Prevediamo che avranno un impatto più significativo nell'anno 2018 e oltre. Ci rivolgeremo quindi ad alcuni giocatori ghanesi all'estero e alle loro squadre



I 10 migliori giocatori del Ghana all'estero e le loro squadre

Thomas Teye Partey, 22, (Atletico Madrid, Spagna) . Il giovane di 22 anni ha segnato 4 gol su 22 partite. Anche se l'Atletico Madrid non si è qualificato per il campione UEFA. Partey ha mostrato prestazioni eccellenti segnando craccando durante l'ultima stagione nella Liga e nella Champion League.

Leggi anche

Spinta per il Chelsea quando 2 giocatori chiave tornano dall'infortunio in vista del duro scontro EPL questo fine settimana



Albert Adomah (Middlesbrough) . Albert ha aiutato il Middlesbrough a qualificarsi per la Premier League inglese 2016/2017. Su 38 partite di campionato, ha segnato tre gol.

Jordan Ayew, (Swansea City, Inghilterra) . I 23 anni in cui Jordan Ayew è arrivato nella città di Swansea all'inizio dell'anno dove si è comportato in modo esemplare.

  Elenco di tutti i giocatori ghanesi all'estero e delle loro squadre

Christian Atsu, (Bournemouth, Inghilterra) . Ha giocato per diversi club tra cui Vittese, Chelsea ed Everton, dove era un giocatore notevole. Se mantiene la sua prestazione, sarà di più aiuto a Bournemouth.



Benjamin Tetteh, (Standard Liegi, Belgio) . Benjamin Tetteh, 18 anni, avrà la pressione di crescere in un campionato pubblico.

LEGGI ANCHE : Asamoah Gyan Nuova Casa ad Accra

  Elenco di tutti i giocatori ghanesi all'estero e delle loro squadre

Godfred Donsah (Bologna, Italia) . Il giovane, ha mostrato il suo potenziale nella Coppa del Mondo under 20 2015. In 14 partite ha segnato 3 gol. Gioca come centrocampista nel Bologna.



Raphael Dwamena, (Lega Svizzera) . Nel 2017 Raphael ha iniziato con una nota triste dopo essere stato eliminato dalla squadra della Coppa d'Africa 2017. È stato definito uno dei giocatori dell'Africa dopo aver segnato una doppietta nella partita contro l'Etiopia.

Leggi anche



Partey è un tiratore di punizione migliore di Messi - I fan reagiscono alla vittoria del Ghana in Zimbabwe

Bernard Mensah, (Getafe, Spagna) . Bernard Mensah è un altro grande giocatore di football ghanese all'estero. Ha giocato per altre squadre tra cui Atletico Madrid e Victoria Guimaraes.



Emmanuel Frimpong (Arsenal, Inghilterra) . Emmanuel è un centrocampista di talento. Ha giocato nelle squadre dell'entroterra under sedici, diciannove diciannove e under ventuno ed è una delle stelle nere con un grande potenziale.

Razak Iddrisu (Wolfsburg, Germania) . Iddrisu è un adesivo che interessa a qualsiasi allenatore. È uno dei migliori attaccanti della nazionale tedesca under 16, ma suo padre dice che alla sua leva maggiore giocherà per la sua madrepatria.



Performance dei giocatori ghanesi all'estero

I giocatori di calcio ghanesi all'estero hanno iniziato l'anno con una nota più alta, la maggior parte di loro ha portato la vittoria ai loro club. Albert Adomah ha segnato per portare l'Aston Villa al secondo posto della English Champion League.

  Elenco di tutti i giocatori ghanesi all'estero e delle loro squadre

Altri Sì regala a Swansea City la vittoria dopo il suo secondo debutto mentre Francis Narh ha fatto lo stesso a Cipro. È questa grande vittoria per i giocatori di calcio ghanesi all'estero?

Leggi anche

Il nuovo portiere del Ghana Jojo Wollacot si è preparato per il primo incarico dei Black Stars

Molti ghanesi sono stati travolti dalla gioia quando hanno saputo che Thomas Agyepong è tornato da un lungo infortunio.

Timothy Fosu-Mensah è stata data la possibilità di giocare l'intera partita per il Crystal Palace contro il Newcastle United, dove hanno pareggiato 1-1.

LEGGI ANCHE : Asamoah Gyan moglie e figlio