Fantana parla dopo il video virale di lei che mostra i suoi pantaloni al concerto di Shatta Wale
La cantante della RuffTown Records, Fantana, ha finalmente reagito al video virale in cui mostrava i suoi pantaloni durante la sua esibizione al lancio dell'album Wonder Boy di Shatta Wale.
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Fantana è stato uno dei tanti artisti tra cui quelli che si sono esibiti durante la notte.

Fonte: originale
ATTENZIONE: il tuo sito web di notizie preferito, YEN.com.gh, è stato nominato come portale online dell'anno dai National Communications Awards. Clicca qui per votare e aiutarci a vincere
Sebbene la sua esibizione in sé fosse ordinaria, ha guadagnato i titoli dei giornali per le ragioni sbagliate. Lei biancheria intima esposta durante l'esecuzione .
Apparendo sul palco, Fantana ha deciso di indossare un mini abito dall'aspetto lucido che copriva appena la metà delle sue grandi cosce e ad ogni movimento che faceva, mostrava quelli che erano considerati i suoi pantaloni.
Ma in una dichiarazione rilasciata lunedì 21 ottobre 2019, Fantana ha spiegato le circostanze che hanno portato a un tale malfunzionamento del guardaroba.
Secondo Fantana, non erano i suoi pantaloni ma un assorbente che indossava a mostrare durante la sua esibizione.
LEGGI ANCHE: Stonebwoy vince tutti agli African Entertainment Awards USA 2019; Shatta Wale Sarkodie
Nella dichiarazione avvistata da yen.com.gh , ha spiegato che le sue mestruazioni sono arrivate 30 minuti
'Sì, le mie mestruazioni sono apparse 30 minuti prima della mia esibizione e ho dovuto indossare un assorbente e continuare a salire sul palco. Le mestruazioni non sono una vergogna e invito tutte le giovani donne a prendere spunto dalle mie azioni e a non lasciare che le fermi dal fare qualsiasi cosa vogliano fare,' lei disse.
Come riportato in precedenza da yen.com.gh , Fantana si è esibita tra altri artisti come la sua compagna di etichetta Wendy Shay, Kuami Eugene, Becca, KiDi, Jupitar, Epixode, Fameye, tra gli altri.
Ecco i video di tutte le migliori esibizioni della serata.
Volti del Ghana: incontra l'ufficiale di polizia del Ghana che aiuta i poveri ei bisognosi| #Yencomgh:
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina