Il Chelsea si allena in Australia mentre Fabregas ammette di aver implorato Hazard di non smettere

GLI SPORT

- Il Chelsea è in Australia per i preparativi per la nuova stagione mentre affronta il Perth Glory nell'esordio pre-campionato

- Il nuovo capo Maurizio Sarri è stato raggiunto da Cesc Fabregas e David Luiz durante una conferenza stampa



- Fabregas ha ammesso di aver cercato di convincere Eden Hazard a restare al club



Il centrocampista del Chelsea Cesc Fabregas ha rivelato di aver cercato di convincere Eden Hazard a rimanere al Chelsea.

Secondo un rapporto del Daily Mail del Regno Unito, il nazionale belga è stato spesso collegato a un trasferimento dallo Stamford Bridge al Santiago Benabeau durante il trasferimento estivo in corso, ma il suo compagno di club sta supplicando Hazard di annullare le sue mosse e rimanere al massimo campionato inglese.



“Non mentirò, parlo spesso con lui (Hazard). È il miglior giocatore del club e abbiamo bisogno che il Chelsea mantenga i migliori giocatori.

LEGGI ANCHE: Ronaldo vola in Cina per l'annuale CR7 by Nike

“Sa che i fan lo adorano ed è un giocatore con cui amiamo giocare. Di sicuro, vogliamo che rimanga ' Fabregas avrebbe detto giovedì sera dopo la prima sessione del Chelsea all'Optus Stadium di Perth, in Australia.



Reagendo ulteriormente, il nazionale spagnolo ha lasciato intendere che i membri della squadra erano contenti della nuova impostazione del club con il nuovo allenatore Maurizio Sarri al timone degli affari nel suo primo allenamento.

  Il Chelsea si allena in Australia mentre Fabregas ammette di aver implorato Hazard di non smettere
Chelsea Musonda (davanti), Jorginho (al centro), Piazon (in alto a sinistra), Hudson-Odoi (in alto a destra) e Kasey Palmer hanno posato per la telecamera durante l'allenamento. Credito fotografico: Twitter

“Tutti i giocatori vogliono essere coinvolti in qualcosa del genere, ma per noi è un nuovo inizio con un nuovo allenatore.

“Gioco da 15 anni e quando hai un nuovo allenatore devi dimostrare di voler giocare. È un momento entusiasmante, partiamo da zero e vogliamo vincere le cose', ha aggiunto Fabregas.



Hazard ha già ricevuto una vacanza prolungata dopo aver rappresentato il suo paese alla Coppa del Mondo FIFA appena conclusa in Russia e i commenti di Fabregas hanno rivelato chiaramente che il centrocampista di 27 anni sta già considerando la vita fuori da West London.

  Il Chelsea si allena in Australia mentre Fabregas ammette di aver implorato Hazard di non smettere
Il Chelsea si è allenato al WACA in una calda mattinata soffocante nell'Australia occidentale. Credito fotografico: Twitter

È interessante notare che il 59enne Sarri, che sta ancora imparando a conoscere la squadra che ha ereditato dal connazionale Antonio Conte, pregherà che rimanga uno dei protagonisti del club.



“È la mia prima volta a Perth, felice di essere qui, lo stadio è buono. Anche l'impressione del campo di allenamento è buona per i miei giocatori', ha detto, anche se si è affrettato ad aggiungere che è ancora presto.

“Non so cosa aspettarmi dalla mia squadra o dagli avversari.



“Questo periodo è molto importante per noi per lavorare, ho iniziato lunedì quindi ho avuto poco tempo prima della prima partita ufficiale.

“È importante lavorare in allenamento più che in partita. Non so quale sia il nostro meglio al momento”.



LEGGETE ANCHE: Cosa nascondeva Sarkodie ai ghanesi riguardo al suo matrimonio?

  Il Chelsea si allena in Australia mentre Fabregas ammette di aver implorato Hazard di non smettere
Sarri era a capo della sessione di allenamento del Chelsea mentre continua a imparare molto sui suoi giocatori. Credito fotografico: Chelsea Twitter Handle.

Sorprendentemente, la star brasiliana David Luiz è emersa dal nulla per unirsi a Fabregas e Sarri durante la conversazione e si è anche presa del tempo per applaudire i loro ospiti per il supporto che la banda del Chelsea ha ricevuto da quando è arrivata in Australia.

FAI ATTENZIONE: Diventa un membro del principale gruppo sportivo su Facebook 'Ghana Football Fan Zone'

“Il volo era più facile che prendere un autobus di 72 ore da bambino. Al WACA con i nomi sul tabellone è stato bello da vedere e grazie mille per i piccoli dettagli. Sperando di creare ricordi per i bambini lunedì ' Luiz ha presentato.

Nel frattempo, yen.com.gh in precedenza aveva riferito che il Real Madrid avrebbe raggiunto un enorme accordo da 170 milioni di sterline per la stella belga del Chelsea Eden Hazard.

Secondo il rapporto UK Mirror, il tempo del fantasista del Chelsea allo Stamford Bridge sembra essere vicino alla fine dopo che ha apertamente cercato di allontanarsi da West London.

Hazard è stato tra i migliori giocatori della Coppa del Mondo FIFA appena conclusasi in Russia, ma non giocherà la Champions League la prossima stagione se rimarrà al Chelsea.

Tendenze del Ghana: il pastore del Ghana ha predetto il percorso futuro di Nana Ama McBrown | Yen.com.gh