Il manager di Gyakie afferma che è sbagliato avere una relazione intima con artisti femminili

INTRATTENIMENTO
  • Amministratore delegato di Flip Music , Emmanuel Sedo ha ritenuto che sia sbagliato per il maschio m anagers per uscire con le loro artiste
  • Raddoppiando come manager dell'Afrobeat Singer Gyakie, ha affermato che è prudente anteporre il mondo della musica all'affetto
  • Con Celine Dion, Ariana Grande e Kelly Rowland come esempi, ha affermato di non credere che sia qualcosa che qualsiasi manager dovrebbe perseguire

L'amministratore delegato di Flip Music Emmanuel Sedo ha affermato che è sbagliato che i manager del sesso opposto abbiano una relazione amorosa con le loro artiste.



Emmanuel Sedo, che funge anche da manager del pluripremiato cantante Afrobeat Gyakie, ha rivelato in un'intervista con Entertainment 360 di Akoma FM, ha detto all'ospite, Tony Best, che potrebbe mettere a repentaglio gli affari.



Leggi anche

È a causa della mia ragazza - Thomas Partey conferma la conversione all'Islam in un nuovo video

  Il manager di Gyakie dice che è sbagliato avere una relazione intima con artisti femminili
Gyakie e Manager, Electromirror. Fonte foto: @electromirror
Fonte: Instagram

Ci sono stati molti casi in cui le artiste donne sono finite in una relazione amorosa con i loro presepi maschi e questo spesso finisce in matrimonio. Celine Dion, Ariana Grande, Kelly Rowland sono esempi.



Electromirror, come viene comunemente chiamato, ha sottolineato che tali relazioni spesso distruggono l'ambiente di lavoro.

“Ci sono diversi esempi di artisti che frequentano i loro manager in tutto il mondo. Wizkid ha un figlio con la sua manager donna. La domanda rimane quale sarà il futuro del loro lavoro quando la relazione non ci sarà più?

Ha aggiunto che è fondamentale distinguere la relazione dal business e ha notato che è importante mettere al primo posto il business della musica.

“Se il tuo interesse è nel business, credo che uno debba investire il proprio tempo per assicurarsi che il business prosperi piuttosto che l'affetto. Per quanto mi riguarda, non posso farlo'.

Leggi anche



La storia di Fimybaby, una 23enne del Ghana che ha ottenuto 2 milioni di follower in 2 anni su TikTok

Electromirror ha anche aggiunto che non condivide l'ideologia secondo cui è difficile lavorare con artiste donne. Ha inoltre affermato di aver avuto momenti molto difficili anche nella gestione di artisti maschi.

“Per me è ciò che voglio ottenere dalla persona, non il genere. Ci sono volte in cui non ho passato dei bei momenti con gli uomini. Qui sto lavorando bene con una donna, quindi non c'è nessun problema'.

Gyakie fa la storia sulla piattaforma musicale internazionale Spotify

La pluripremiata cantante ghanese, Gyakie, figlia della leggendaria musicista highlife, Nana Acheampong, ha ha fatto la storia con una caratteristica su una nuova iniziativa del più grande servizio di streaming del mondo, Spotify.



È l'unica artista africana che fa parte della classe inaugurale di EQUAL, un'iniziativa della compagnia musicale internazionale. Il programma cerca di spingere la musica delle artiste in tutto il mondo.

Leggi anche



È irrispettoso paragonarmi a Sarkodie, Shatta Wale - Lo sceriffo nero si infuria con i fan, dice che non vuole essere classificato

In un comunicato stampa in cui riconosceva il riconoscimento, la cantante ha espresso quanto fosse onorata di essere apparsa sulla piattaforma.



“Sono profondamente onorata di essere la prima donna africana a collaborare con Spotify per EQUAL. Questo è enorme per così tante donne in tutto il continente e in tutto il mondo. Non lo prendo affatto alla leggera'.

Gyakie offre una performance elettrizzante ai Clout Africa Awards in Nigeria, il premio Borse 'Revelation of the Year'

Sensazionale artista afrobeat ghanese, Jackline Acheampong noto nei circoli dello spettacolo come Gyakie ha entusiasmato ancora una volta i fan ad una performance elettrizzante.

Questa volta, il musicista si è esibito in Nigeria ai Clout Africa Awards 2022 appena conclusi, che si sono tenuti virtualmente.



Ha chiuso la serata con una sessione dal vivo della band di un remix della sua canzone di successo di tutti i tempi; 'Per sempre'. Gyakie è stata l'unica ghanese a portare a casa un premio e ha vinto il 'Premio Rivelazione dell'anno'.