Il pastore sposa l'adolescente che ha impregnato

Thom Miller, un pastore di 60 anni, ha sposato e messo incinta la sua sposa adolescente con la benedizione della moglie di 44 anni.
Miller ha incontrato la sua fidanzata diciannovenne, Reba Kerfootruba, sette anni dopo aver sposato sua moglie, Belinda. Ora sta costruendo una casa più grande in modo da poter dividere il suo tempo tra le sue due donne, che chiama mogli sorelle. Crede anche che il loro stile di vita poligamo stia rafforzando i legami familiari.
Thom Miller, un agente della mafia dell'Ohio diventato pastore, ha spiegato la sua peculiare situazione in un'intervista con Bancroft Media:
Secondo sua moglie Belinda la situazione funziona bene per lei.
Young, che ha ammesso di non amare condividere il suo uomo con un'altra donna, ha anche detto che il suo accordo con una coppia sposata inizialmente ha turbato la sua famiglia e i suoi amici, ma ora la sostengono.
La famiglia Miller potrebbe stare bene con il loro triangolo amoroso, la chiesa di Thom a Mansfield, Ohio, non è d'accordo. Ma Thom insiste sul fatto che non predica sulla poligamia, ma sente che sia uno stile di vita molto cristiano. Ha aggiunto che l'America è un paese libero e lui e le sue mogli hanno il diritto di vivere come vogliono, a condizione che non facciano del male a nessuno'.
Miller si è rivolto al cristianesimo dopo aver trascorso sette anni in prigione per aver accoltellato qualcuno durante una rissa in un bar dopo anni come membro della mafia, secondo il notiziario. Secondo lui, sapeva di dover fare un cambiamento; voleva vivere una vita più cristiana. La poligamia è illegale in tutti i 50 stati degli USA.