Il principe Harry rimarrà per il 95° compleanno della regina Elisabetta questa settimana
- Poiché la regina Elisabetta festeggerà il suo primo compleanno senza il principe Filippo, è stato riferito che il principe Harry potrebbe rimanere nel Regno Unito per aiutarla poiché è ancora in lutto
- Si dice che il principe Harry abbia anche un biglietto di andata e ritorno aperto per gli Stati Uniti in modo che possa rimanere fino alla fine del compleanno della regina
- D'altra parte, i media suggeriscono che il principe Harry è ansioso di saltare il compleanno della regina e tornare negli Stati Uniti per la moglie incinta, Meghan Markle
Il nostro Manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Ancora in lutto per la perdita del principe Filippo, scomparso all'inizio di questo mese, i media suggeriscono che il principe Harry rimarrà a Londra per il 95° compleanno della regina Elisabetta questa settimana.
Il duca di Sussex è tornato nel Regno Unito per la sepoltura di suo nonno e si dice che fosse programmato per il suo viaggio per tornare dalla moglie incinta, Meghan Markle.
Leggi anche
Il batterista ghanese Abass Dodoo racconta come ha iniziato a suonare per la Regina d'Inghilterra
Secondo il Espresso giornaliero sito web, le ultime informazioni sono che Harry potrebbe dover riprogrammare i suoi piani e rimanere per il 95° compleanno della regina mercoledì.
La pubblicazione con sede in Inghilterra dice che un informatore ha detto Il Sole che se tutto va bene, potrebbe restare per il compleanno della regina.

Fonte: UGC
D'altra parte, l'autore reale Richard Kay ha scritto nella sua rubrica settimanale sul Posta in linea che Harry ha un biglietto di 'ritorno aperto' per gli Stati Uniti d'America, ma è anche ansioso di tornare da Meghan, che è fortemente incinta. Ha scritto Kay:
'Sebbene si sappia che Harry ha un biglietto aereo di andata e ritorno aperto - il che significa che potrebbe viaggiare in qualsiasi momento - è ansioso di tornare in America per stare con Meghan, che si pensa sia incinta di sette mesi del loro secondo figlio'.
Inoltre, un'esperta reale di nome Victoria Arbiter, ha affermato che sarebbe bello se Harry potesse partecipare al compleanno della regina poiché sta raggiungendo un traguardo nonostante sia ancora in lutto. Detto Abriter secondo il Espresso giornaliero :
Leggi anche
Il principe Carlo e Harry si riconnettono al funerale di Filippo dopo anni di problemi padre-figlio
'C'è qualche indizio su quando Harry tornerà negli Stati Uniti? Sarebbe bello pensare che potrebbe restare nel Regno Unito ancora un po' per riparare alcuni di quei ponti.
'Non c'è stata ancora una parola ufficiale. Essendo stato lontano dalla moglie incinta per una settimana, si è capito che desiderava tornare'.
La regina festeggerà mercoledì il suo tanto atteso compleanno, il primo senza il compianto Phillip dal 1948.
Viene anche indicato che il compleanno arriva quando Harry e il principe William si sono riuniti al funerale di Filippo, segnando così la loro prima riunione faccia a faccia dopo l'intervista esplosiva con la star televisiva statunitense, Oprah Winfrey.
YEN.com.gh ha riferito che il funerale di Il principe Filippo è venuto con buone notizie per Harry e suo padre Charles in quanto serviva da trampolino di lancio verso la loro riconciliazione
Leggi anche
La foto straziante della regina Elisabetta seduta da sola mentre piange il principe Filippo diventa virale
Fonti della famiglia reale hanno indicato che i due hanno anche in programma di trascorrere del tempo di qualità insieme e di riconnettersi nei prossimi giorni. Il principe Harry e la sua famiglia sono ai ferri corti dal gennaio dello scorso anno, quando lui e sua moglie si sono dimessi dai doveri reali.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai gli aggiornamenti importanti.
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana.