Keely Hawes: 15 cose che non sapevi dell'attrice e produttrice inglese

FATTI E TRUCCHI VITALI

Dall'apparizione nei video musicali all'inizio della carriera di modella e alla fine a diventare un'attrice di successo, Keeley Hawes ha visto tutto. La carriera di attrice inglese risale agli anni '90, quando ha avuto ruoli secondari in film come Karaoke e Divoratori . Finora, i programmi TV e i film di Keeley Hawes hanno contribuito a migliorare la sua popolarità nell'industria cinematografica.



  Keely Hawes
Hawes al The Ham Yard Hotel di Londra, Inghilterra. Foto: Dave J Hogan (modificato dall'autore)
Fonte: Getty Images

Keeley Hawes non è solo un'attrice, ma mira a rendere il mondo un posto migliore, soprattutto per i bambini. Collabora con il Fondo internazionale per l'emergenza dei bambini delle Nazioni Unite (UNICEF) per realizzare questo sogno.



Chi è Keeley Hawes?

Hawes è un'attrice e produttrice inglese nata al St Mary's Hospital di Londra e cresciuto in un appartamento popolare a Marylebone vicino alla Sylvia Young Theatre School. È l'ultima nata in una famiglia di quattro figli.

Quando era alla Sylvia Young Theatre School, è diventata amica di Emma Bunton. Emma è una cantante, compositrice, personaggio dei media e attrice inglese che è diventata famosa negli anni '90 come Spice Girls membro del gruppo.

Leggi anche



Gwendoline Christie: 13 curiosità poco conosciute sull'attrice e modella inglese

15 cose che non sapevi sull'attrice e sul produttore

Keeley è famosa per essere la voce fuori campo di Lara Croft in diverse versioni del gioco Cronologia della leggenda . Ha recitato in film come Spettri, linea di dovere, e Cenere alla cenere.

La moglie di Matthew MacFadyen fa del suo meglio per interpretarla film ruoli perfettamente ricercando quelli che vuole interpretare. In Keeley Hawes' Guardia del corpo ruolo, per esempio, ha interpretato una segretaria interna. Quindi, ha studiato Amber Rudd, una segretaria domestica una volta nella vita reale, per capire meglio il ruolo.



1. Il suo vero nome è Clare Hawes

Sebbene l'attrice sia meglio conosciuta come Keeley Hawes, non è il nome che le è stato assegnato alla nascita. Allora, perché Keeley Hawes si chiama Keeley? Bene, il motivo è ancora sconosciuto, ma alla nascita si chiamava Clare Julian Hawes.

2. È la voce di Lara Croft nei giochi Tomb Raider e Lara Croft

Leggi anche

Olwen Kelly carriera, corpo, relazione, film, patrimonio netto



Keeley Hawes' Tomb Raider il ruolo di voce fuori campo è iniziato nel 2006. Finora ha doppiato Lara Croft in sette videogiochi tra cui, Lara Croft e il Guardiano della Luce, Tomb Raider: Legend, e Tomb Raider: Underworld .

  Keely Hawes
Hawes impara a versare il perfetto Calice di Stella Artois ai Campionati di Wimbledon. Foto: Tristan Fewings (modificato dall'autore)
Fonte: Getty Images

3. Hawes è stato sposato due volte

Hawes è attualmente in il suo secondo matrimonio dopo che si è separata dal suo primo marito, Spencer McCallum, nel 2004. L'unione è stata benedetta con Myles McCallum prima di sposare il suo secondo marito, Mathew MacFayden, nel novembre 2004.



4. Si diceva che l'attrice fosse bisessuale

Keeley ha interpretato un sosia maschile in un film intitolato Capovolgere il velluto . Tuttavia, ha scatenato una frenesia mediatica dopo aver annunciato che il suo ruolo di Kitty Butler era molto riconoscibile perché si identifica come bisessuale.

Tuttavia, l'attrice ha poi chiarito le cose nelle interviste successive. Secondo lei, intendeva dire che tutti sono un po' bisessuali perché le persone a volte si ritrovano attratti a qualcuno dello stesso sesso.



Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant



5. Hawes è un ambasciatore dell'UNICEF

La moglie di Matthew MacFadyen è diventata ambasciatrice dell'UNICEF nel 2017, sebbene lei ha collaborato con l'organizzazione prima di allora. Ha partecipato a diverse visite ai paesi in via di sviluppo, tra cui Sierra Leone, Papua Guinea, Gibuti e Giordania, per conto dell'organizzazione.

Il profilo Instagram di Keeley Hawes indica il suo ruolo con l'organizzazione. Sulla piattaforma Instagram, ha 130.000 follower e condivide con loro i suoi prossimi progetti e le sue foto.

6. Keeley era un modello

Anche se al giorno d'oggi è più popolare come attrice, Keeley era un modello nella sua adolescenza. Fortunatamente per lei, Select Agency, un'agenzia di modelle, l'ha scoperta. Successivamente, ha modellato per una rivista per adolescenti chiamata Shout nel 1993.

7. Il suo attuale marito è un collega attore

Il rubacuori di Keeley è anche nell'industria dell'intrattenimento. Allora, come ha fatto Keeley Hawes a incontrare Matthew MacFadyen? I piccioncini incontrato durante la produzione della serie televisiva intitolata Spettri .

Leggi anche

Denise Gordy biografia, famiglia, fratelli, patrimonio netto, nazionalità

Da lì, hanno cementato una relazione e si sono sposati pochi mesi dopo il primo di Keeley matrimonio conclusa. Finora, non ci sono notizie sulla rottura di Keeley Hawes e Matthew MacFadyen

8. L'attrice era una scrittrice

Keeley non è rimasta a lungo nella sua carriera di modella prima di entrare nell'industria cinematografica. Allora, in che cosa era Keely Hawkes? Era con Cosmopolitan Magazine come scrittrice e fatto un'audizione mentre lavorava lì . L'audizione era per Karaoke , un film di Dennis Potter.

9. Hawes è apparso in tonnellate di film e programmi televisivi

Dal suo debutto cinematografico, Keeley Hawes' film e programmi TV i ruoli sono più di 80. Il modo professionale con cui interpreta i suoi ruoli ha reso la preferita di molti fan dell'intrattenimento.

10. All'attrice Hawes piace un ambiente pulito

La moglie di Matthew MacFadyen ha confessato che trova difficile concentrarsi su un compito se l'ambiente circostante è disorganizzato. Si è descritta come un perfezionista , e fortunatamente, suo marito condivide lo stesso entusiasmo per un ambiente pulito.

Leggi anche

Annalise Bishop: la storia non raccontata della figlia di Jamie Foxx

  Keely Hawes
Hawes sul tappeto rosso durante i Virgin Media British Academy Television Awards alla Royal Festival Hall di Londra. Foto: Gary Mitchell (modificato dall'autore)
Fonte: Getty Images

11. È ancora amica del suo ex marito

Sebbene Keeley e il suo primo marito e padre del suo primo figlio abbiano ufficialmente divorziato nel 2004, sono ancora buoni amici. Keeley pensa che il divorzio non sia necessario sfociare in ostilità . È interessante notare che Spencer è andato avanti con la sua vita dopo il divorzio, ma rimane ancora in contatto con Keeley Hawes e la famiglia di Mathew MacFayden.

12. La moglie di Matthew MacFadyen soffre di ansia e depressione

Keeley ha rivelato le sue battaglie con la depressione e l'ansia, nonché il modo in cui le affronta. Lei soffriva di depressione a 17 anni, e nonostante sia stata aiutata, non l'ha dimenticato. Inoltre, ha ammesso che l'ansia è la natura umana e le persone tendono a preoccuparsi. Pertanto, affronta queste realtà impegnandosi costantemente.

13. Vale milioni di dollari

Secondo Information Cradle, il patrimonio netto di Keeley Hawes è stimato a 19 milioni di dollari. Bene, questo non è sorprendente, considerando il totale dei film e spettacoli televisivi ha recitato in. Inoltre, il suo lavoro come modella ha avuto un impatto anche sul suo patrimonio netto.

Leggi anche

Cosa è successo a Martin nei misteri di Aurora Teagarden

14. È madre di tre figli

Nonostante i suoi impegni sul set, Keeley è madre di tre figli: due maschi, Myles e Ralph, e una figlia, Maggie. Ne ha uno dal suo primo matrimonio con Spencer McCallum e due dalla seconda e attuale unione con Mathew MacFayden.

15. La moglie di Matthew MacFadyen aveva una cotta per l'attore William Roache

Keeley ha rivelato che era abituata a farlo innamorato di il leggendario attore William Roache, che interpretava Ken Barlow Via dell'Incoronazione . Ha guardato lo spettacolo con sua nonna quando era più piccola. Fortunatamente, il sentimento è reciproco; la sua cotta è anche una fan del suo ruolo nella serie TV, I Durrell .

Keeley Hawes ha una storia stimolante. È la prima della sua famiglia ad essere associata all'industria cinematografica; suo padre e suo fratello guidano un taxi a Londra. Quindi, è naturale immaginare che viva più comodamente con il suo patrimonio netto di quanto non avesse da bambina.

Leggi anche

La regina Latifah è sposata? Ecco cosa dovresti sapere

Nonostante le sfide economiche che stanno affrontando alcune nazioni, sai che la fortuna di alcune persone sta ancora crescendo in modo significativo? Yen.com.gh recentemente discusso alcuni dei politici più ricchi in Ghana.

Chi sono i politici più ricchi del Ghana? Nella lista ci sono il dottor Kwame Addo Kufuor, John Dramani Mahama e Kwabena Duffuor. Scopri gli altri dal post e ciascuno dei patrimoni netti.