L'arte di Bright Ackwerh su plagio, transizione, Trevor Noah e Obama
Bright Tetteh Ackwerh, popolarmente noto come Bright Ackwerh, è un illustratore di fama locale che cerca di accendere il dialogo su questioni sociali con le sue illustrazioni ispirate alle notizie e all'attualità.
Ricevi le ultime notizie sull'intrattenimento qui

LEGGI ANCHE: Mahama ha reclutato 11.000 'ragazzi del partito' nel settore pubblico durante la transizione
Ogni volta che accade qualcosa di importante, che sia locale o internazionale, è probabile che Bright Ackwerh fornisca qualche commento su di esso attraverso le sue illustrazioni.
E con gli ultimi sette pieni di notizie sull'ultimo discorso pubblico del presidente Obama, plagio, problemi di transizione, il colpo di Trevor Noah al presidente Akufo e la sua successiva battuta sulla schiavitù ... controllare cosa Bright aveva da dire su queste questioni impertinenti era quasi come un'azione motoria .
Sul plagio - Ctrl X Ctrl V in buona compagnia

Si è detto così tanto su questo problema di plagio che si tende a pensare che non si possa davvero più mungerlo... quindi, entra nelle illustrazioni di Bright Ackwerh.
Fai attenzione: Ricevi tutte le ultime notizie su yen.com.gh
Su Transizione di potere - La presa del potere... uguale diverso?

La foto del presidente Mahama in mimetica era molto iconica... e ora ha passato sia il testimone che i vestiti, anche se sono una taglia troppo grande sulla foto... è simbolico?
LEGGI ANCHE: Monitoraggio e valutazione Il ministro designato spera di 'chiedere chiarimenti' sul nuovo portafoglio
Sul controverso scherzo sulla schiavitù di Trevor Noah - Tutti amano uno scherzo rischioso finché non devono esserne l'argomento. Fallo bene Trevor.

Il Daily Show di Trevor Noah, come quasi tutti gli altri, ha ripreso la debacle del plagio del presidente Akufo Addo nel suo discorso inaugurale. Ciò che è diverso è che Trevor Noah - secondo alcuni - è andato un po' troppo oltre con la sua battuta sulla schiavitù alla fine di quella scenetta. E puoi fidarti di Bright per capirlo di sicuro.
Su Obama che lascia l'incarico - Avresti potuto rimanere al potere per sempre come un vero presidente africano!

La maggior parte del mondo sarà dispiaciuta di vedere andare via il primo presidente nero, soprattutto considerando la scarsa considerazione che molti hanno per il suo successore. L'eredità africana di Obama rende questa foto il giusto tipo di divertente, anche se dubitiamo che abbia pensato in questo modo.
Fai attenzione: Ricevi notizie quando e dove vai con l'app Android YEN NEWS qui
