L'ex giocatore nigeriano Wilson Oruma impazzisce dopo essere stato ingannato
- Secondo quanto riferito, l'ex giocatore nigeriano Wilson Oruma è impazzito
-È impazzito dopo essere stato raggirato per un'enorme somma di denaro
Clicca qui per le ultime notizie sportive su YEN.com.gh
L'ex centrocampista nigeriano, Wilson Oruma è praticamente impazzito dopo essere stato presumibilmente ingannato da un pastore sconosciuto.

Secondo quanto riferito, l'ex stella dei Super Eagles che ha guadagnato milioni giocando per un certo numero di club europei è ora al verde e in uno stato di disturbo mentale dopo essere caduto vittima di una frode perpetrata da un presunto uomo di Dio e alcuni finti uomini d'affari del petrolio.
LEGGI ANCHE: 9 persone che dovrebbero spaventarsi per la nomina di Martin Amidu a procuratore speciale
Oruma, suggeriscono i rapporti, ha perso una somma enorme di N1.2 miliardi (oltre 15.1 milioni in cedi ghanesi) a causa di un investimento.
Un caro amico, Emakpor Dibofun, avrebbe rivelato che l'ex star di Super Eagles deve ancora riprendersi dalla fortuna che ha perso a causa dei truffatori.
“ Wilson Oruma non si è davvero ripreso dal disturbo emotivo che ha sofferto dopo essere stato ingannato.
'È stato in diversi posti alla ricerca di una soluzione duratura, ma peggiora dopo un po' di miglioramento', Dibofun è riportato dal Daily Post per aver detto a Complete Sports.
LEGGI ANCHE: Martin Amidu non è più un membro dell'NDC - JJ
Oruma ha trascorso la maggior parte della sua carriera professionale in Francia giocando per RC Lens, Nancy, Nimes, Sochaux, Marsiglia e Guingamp. Ha giocato anche nel Servette in Svizzera, nel Samsunspor in Turchia e nel Kavala FC in Grecia, dove si è ritirato nel 2010.
In nazionale, ha giocato per l'Under 17, l'Under 23 e la nazionale maggiore della Nigeria vincendo la Coppa del Mondo FIFA Under 17 nel 1993, l'oro olimpico nel 1996 e due medaglie di bronzo alla Coppa d'Africa nel 2002 e 2006.

La situazione di Oruma arriva poche settimane dopo l'ex difensore della Costa d'Avorio e dell'Arsenal, Emmanuel Eboue rivelato che ha perso tutto ciò che aveva a causa di un'aspra battaglia per il divorzio.
E lascia che ci si chieda perché dovrebbero subire tali destini.
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti.
Inviaci un messaggio tramite il nostro funzionario Facebook page per pubblicarlo su YEN.com.gh