La bambina ruba i cuori mentre canta una canzone gospel insieme a suo padre
- Una dolce clip di una bambina e suo padre che cantano insieme ha sciolto il cuore di molti sudafricani
- Nella clip, il duo padre-figlia è seduto insieme in macchina mentre canta una popolare canzone gospel
- Molti locali si sono diretti alla sezione dei commenti dove hanno condiviso commenti belli e premurosi
Guardare sbocciare il talento del tuo piccolo deve essere una delle più grandi ricompense della genitorialità. Un papà orgoglioso si è recentemente recato nel mondo online per condividere una clip davvero commovente in cui lui e la sua talentuosa bambina cantano insieme una famosa canzone gospel.

Fonte: UGC
Nel dolce video, la bambina canta candidamente mentre suo padre la guida. Dal modo in cui muove la testa e le mani, si può dire che ama assolutamente cantare con suo padre accanto a lei che la sostiene mentre va.
'Ibanathi', era sottotitolata la sentita clip di Twitter.
Ben presto ha raggiunto oltre 29mila visualizzazioni e 2,3mila Mi piace. Molti utenti Twitter locali impressionati si sono anche diretti alla sezione dei commenti dove sono svenuti per l'entusiasmo con cui cantava la bambina. Leggi alcuni dei loro commenti qui sotto:
Leggi anche
L'insegnante di biologia vede il suo ex studente in TV molti anni dopo il liceo, gli invia una lettera potente
@noksy_k ha detto:
'È il vay vay per me.'
@WelsZA ha detto:
'Sis' Ribs Malope ha una dura concorrenza.'
@MaboeNdi ha detto:
'Quel video di 2 anni in cui parla inglese è ancora il mio numero 1.'
@lethu_mlonzi ha detto:
'Ha talento, spero che cresca per divertirsi a cantare, potrebbe essere il suo dono naturale che Dio le ha dato per guarire le persone attraverso la sua voce'.
Tenersi in sintonia con il commovente yen.com.gh, a otto anni, la principessa Awiyah, nata Awiyah Amoateng, ha creato un marchio di capelli, burro di karité e sapone nero, che ha avviato nel 2018.
In qualità di imprenditrice di successo, la principessa Awiyah sta ispirando altre ragazze come lei con la sua storia su come è diventata imprenditrice. Con l'aiuto di sua madre, Dentaa Amoateng MBE, un'imprenditrice, attrice, presentatrice televisiva, cantante, produttrice e manager britannica del Ghana, ha tre prodotti a suo nome, tra cui il marchio per capelli, il burro di karitè e il business del sapone nero.
Leggi anche
L'uomo costruisce uno specchio intelligente per l'amante che mostra i versi della Bibbia, le dice che è bellissima
All'età di sei anni, la principessa Awiyah, ispirata dalle osservazioni positive dei suoi coetanei, ha lanciato il marchio di capelli per bambini nel 2018. Ha proseguito nel 2020 con la sua attività di burro di karitè e sapone nero.