La figlia di Jay-Z e Beyonce, Blue Ivy, ha visto sorseggiare un drink dal suo primo Grammy
- A soli 9 anni, la prima figlia di Jay-Z ha portato a casa il premio per la categoria miglior video musicale per il video di 'Brown Skin Girl' di Beyoncé
- Va notato che Blue Ivy ha ricevuto un credito di scrittura per la suddetta canzone
- Blue Ivy sarebbe stata la persona più giovane a vincere un Grammy, ma quel record è attualmente detenuto da Leah Peasall, che vinse nel 2001 all'età di otto anni
Niente batte la gioia e l'orgoglio di tuo figlio o tua figlia che vince un premio in una delle cerimonie di premiazione più credibili e rispettate al mondo.

Fonte: UGC
Bene, Jay Z e Beyonce hanno recentemente scritto i loro nomi nella rosa dei pochi genitori i cui figli hanno vinto l'acclamato Grammy Award.
A soli 9 anni, la prima figlia delle star ha portato a casa il premio per la categoria miglior video musicale per il video di 'Brown Skin Girl' di Beyoncé, ha appreso TUKO.co.ke. Blue Ivy ha ricevuto un merito di scrittura per la canzone di cui sopra.
Leggi anche
Un artista ghanese può vincere un Grammy nel prossimo anno o due: Lennon
Per evidenziare il momento irripetibile, Beyonce mercoledì 17 marzo ha condiviso un montaggio video su Instagram che presentava una sequenza temporale di tutte le 28 vittorie del suo Grammy Award, il maggior numero di vittorie di qualsiasi artista donna, oltre a un tributo speciale alla sua primogenita, Blue Ivy, che ha vinto il suo primo Grammy allo spettacolo dei Grammy Awards del 2021 appena concluso.
Blue Ivy sarebbe stata la persona più giovane a vincere un Grammy, ma quel record è attualmente detenuto da Leah Peasall, che vinse nel 2001, all'età di otto anni.
Tuttavia, ciò non ha impedito a Beyonce, Jay Z e Ivy di celebrare la vittoria.
yen.com.gh capisce che la famiglia ha celebrato la vittoria di Ivy andando a fare un servizio fotografico in cui la giovane è stata catturata mentre ostentava la sua vittoria sorseggiando un drink del suo Grammy Award.
Essere una mamma orgogliosa, Beyonce ha condiviso le foto di sua figlia che beveva il suo premio Grammy mentre celebrava la grande vittoria di Ivy sui social media.
Leggi anche
Michelle Obama si congratula con entusiasmo con Beyonce per la sua vittoria da record ai Grammy
TUKO.co.ke capisce che la vittoria di Ivy ha agito come un cenno al discorso di Jay-Z vincitore del Grammy nel 2014, quando e dove ha rivolto un raro grido a sua figlia.
Il rapper ha detto sfacciatamente che il suo premio sarebbe stato il bicchiere con beccuccio di sua figlia quando stava pronunciando il suo discorso dopo la sua vittoria.
Poi, ha detto al pubblico che:
'Voglio dire a Blue, papà ha preso una tazza d'oro per te.'
Per aggiungere pepe a una foto di se stessa mentre sorseggia il succo del suo Grammy, Ivy ha scosso una corona per trasmettere il messaggio che lei è il capo del trono della musica.
Molte persone che si sono imbattute nei post di Beyonce e Jay-Z non hanno potuto fare a meno di lodare i due genitori per aver allevato figli che stavano effettivamente seguendo le loro orme, conta la musica.