La pastora si offre di sponsorizzare i figli di Osinachi fino al livello universitario, cerca aiuto
- La fondatrice del ministero di Rose Kelvin, la profetessa Rose Kelvin, si è offerta di dare borse di studio ai figli del defunto cantante gospel Osinachi
- La pastora nigeriana famosa per le sue azioni filantropiche ha cercato aiuto per raggiungere la famiglia del defunto
- Il cantante di Ekwueme, 42 anni, è deceduto venerdì 8 aprile in un ospedale sconosciuto.
Una pastora donna identificata come la Profetessa Rose Kelvin ha dichiarato apertamente il suo desiderio di offrire borse di studio ai figli del defunto cantante gospel Osinachi Nwachukwu, scomparso venerdì 8 aprile all'età di 42 anni.
Il fondatore del ministero di Rose Kelvin è stato uno dei tanti nigeriani e fan che hanno ricevuto con shock la morte del crooner di Ekwueme, una morte che è stata invischiata in segnalazioni di cancro alla gola e violenza domestica.
La signora GH a cui è stato detto che non uscirà nulla di buono dalla sua ora gestisce un'organizzazione con 700 membri
Reagendo alla morte di Osinachi, Rose in a post sul suo Facebook verificato page ha espresso grande tristezza per la morte del cantante.
Rose ha pianto la scomparsa dell''unico fornitore' dei bambini
Pur ammettendo di non averla mai incontrata di persona, Rose si è lamentata della situazione senza speranza in cui sono stati messi i figli del defunto, poiché ha affermato che la loro madre era stata l'unico fornitore per loro.
La filantropa ha rivelato di essere 'indotta' a offrire borse di studio fino al livello universitario a due dei figli della donna e, se possibile, di poter estendere il gesto ai restanti due figli.
Ha cercato aiuto per raggiungere la famiglia di Osinachi.
Lei scrisse:
'Ho pianto a dirotto per la scomparsa del ministro Osinachi Nwachukwu, l'artista gospel che non avevo mai incontrato prima, ma ho appreso sui social media che ha lavorato così duramente per provvedere alla sua famiglia. Più piango per la sua scomparsa, più vedo i suoi figli innocenti in una situazione terribile e senza speranza poiché la loro madre, che era il loro unico sostenitore, non c'è più.
Un ragazzo di 16 anni fuggito dall'Ucraina trova lavoro per aiutare i suoi genitori che sono tornati a casa
'Sono indotto a concedere borse di studio a due di questi 4 ragazzi a livello di laurea,se possibile quattro di loro...
'Ma non so come procedere perché non conosco la donna o i suoi parenti..'
I netizen reagiscono
Stella Omo ha detto:
'Possa Dio continuare a benedirti mamma per tutte le buone opere che stai facendo mamma più grazia di Dio sulla tua vita e sulla tua famiglia Amen possa la sua anima riposare in pace Amen.'
Jennifer Mfonyo ha detto:
'Dio la benedica signora Dio l'ha riccamente benedetta per benedire gli altri e lei non ha mai ceduto nel farlo. Possa JEHOVAH DIO ONNIPOTENTE continuare a usarla potentemente e continuare a benedire la sua famiglia e la sua generazione AMEN.'
Iboro Agbekorode ha detto:
'Dio ti benedica signora per il tuo gesto gentile possa Dio Onnipotente rinnovare la tua forza, non sarai svergognata nel potente nome di Gesù Amen Ben fatto signora.'
Giorgio Chichi ha detto:
Il maritino di Osinachi nascondeva i suoi soldi quando predicava in chiesa - racconta Pastor nel video
'Una brava donna di Dio con un cuore d'oro. Possa l'Onnipotente Dio continuare a benedire te, la tua famiglia e il ministero per il tuo buon lavoro per l'umanità ma. Più grazia maami.'
Moesha Boduong parla nel nuovo video: 'Ho bisogno di una nuova Jeep Lexus'
Nel frattempo, l'ex socialite e attrice ghanese, Moesha Babiinoti Boduong , è stata avvistata in un nuovo video in cui parlava dei suoi desideri di possedere una nuova auto.
In un nuovo video avvistato da YEN.com.gh su Instagram, Moesha è stata vista in piedi accanto al suo LandCruiser Prado mentre sorrideva sorridendo e parlava della 'nuova lei'.