La spessa signora che ha sofferto la depressione ce la fa mentre si laurea all'università; Foto Reazioni di agitazione

FORMAZIONE SCOLASTICA
  • Una signora con il nome di social media Blueflower_xoxo si è finalmente laureata all'università dopo aver superato le sfide
  • In un post su Twitter, la donna determinata ha rivelato di essere diventata depressa perché ha bocciato le sue lezioni e ha dovuto riprenderle
  • Dopo aver superato i tempi difficili, Blueflower_xoxo ha condiviso adorabili fotogrammi che indossavano il suo abito da laurea e molti si sono complimentati per il suo risultato

Dopo aver superato le sfide relative alla salute mentale, una signora con il nome di social media Blueflower_xoxo si è finalmente laureata all'università.



La giovane donna ha rivelato tramite Twitter di essere caduta in depressione perché ha bocciato le sue lezioni e ha dovuto riprenderle.



Raccontando il suo viaggio sulla sua pagina, @blueflower_xoxo ha detto:

  Blueflower_xoxo
Foto di Blueflower_xoxo. Fonte: @blueflower_xoxo
Fonte: Twitter

Superare la disperazione e la depressione

''Non aver frequentato le lezioni e riprenderle ha incasinato la mia salute mentale. Mi sentivo senza speranza e depresso, ma non mi arresi nemmeno. Ora, guarda me, un intero laureato nero. L'ho fatto,'' lei disse.

Leggi anche

L'uomo 'ricco' GH regala la mamma in difficoltà di 3 GH¢500; il video suscita reazioni emotive da parte dei netizen online



La resiliente signora ha inondato il suo feed con splendide foto nel suo abito da laurea e i netizen si sono complimentati per il suo risultato.

I netizen reagiscono sui social media

Leggi alcuni dei commenti qui sotto:

@KEEKADEEK ha detto:



''Yaaaaaaay, cugino!''

@ThePYTee ha commentato:

''Sorella, così orgogliosa di te!''

@blueflower_xoxo ha risposto:

''Grazie Tesoro.''

@ThePYTee ha detto:



''Prego!''

Teen diventa il più giovane studente nero mai laureato in giurisprudenza

Ancora sull'istruzione, YEN.com.gh precedentemente riferito che all'età di 19 anni, Haley Taylor Schlitz è diventato il più giovane afroamericano di sempre per laurearsi in giurisprudenza negli Stati Uniti d'America.

La nativa di Dallas, in Texas, si è guadagnata la ribalta dopo essere stata accettata in nove scuole di legge quando aveva solo 16 anni.



L'adolescente, che ha studiato legge negli ultimi tre anni, si laureerà alla Dedman School of Law della Southern Methodist University il 13 maggio, ha detto Black Woman.

Leggi anche



Ho un lavoro a tempo pieno, possiedo un'attività e ho il mio appartamento subito dopo la scuola - Ashesi laureato in prima classe

Adolescente di colore che ha inventato un dispositivo per non vedenti accettato in 27 università

Anche, YEN.com.gh in precedenza aveva riferito che un liceale della Florida, Jonathan Walker, è stato accettato in 27 college e le università con $ 4 milioni in offerte di borse di studio.



Il prodigio della Rutherford High School ha raggiunto questo obiettivo bilanciando i suoi studi con le attività extracurriculari a scuola.

Nonostante la sua routine frenetica, l'adolescente ha trovato il tempo per inventare un dispositivo che aiuta le persone cieche e/o sorde, secondo ABC News.