La zia di Ebony, che ha girato il suo ultimo video, finalmente racconta cosa è successo durante la visita della cantante

LE PERSONE

-Parla un membro della famiglia della defunta Ebony che ha filmato la musicista durante la sua visita a Sunyani



- Ha raccontato l'incidente dal suo stesso account



Madam Mercy Frimpong, zia della defunta Priscilla Opoku-Kwarteng, popolarmente conosciuta come Ebony, ha raccontato cosa è successo il giorno in cui Ebony ha visitato sua madre a Sunyani.

LEGGI ANCHE: Ebony non stava troppo bene; è stata operata settimane fa - rivela un familiare

Parlando in un'intervista, Madam Mercy Frimpong ha raccontato di come Ebony abbia telefonato a sua madre e le abbia chiesto di preparare degli 'ampesi'.



Il musicista in seguito ha chiamato per cambiare la sua richiesta e ha chiesto invece di Jollof. Secondo sua zia, la visita di Ebony per vedere sua madre nella regione di Brong Ahafo doveva essere una sorpresa.

 Ebano's aunt who took her last video finally gives account of what happened during the singer's visit
Ebano

Ha aggiunto che quando Ebony è arrivata al cancello che conduceva alla loro casa, un forte vento ha soffiato costringendo tutte le persone a cercare riparo sulla veranda. Madam Mercy Frimpong lo interpretò come un segno di una grande persona che visitava la casa.

Ha aggiunto che Ebony si è rifiutata di mangiare il suo cibo quando è stata servita e ha piuttosto chiesto di andarsene dopo aver trascorso del tempo di qualità con sua madre.



LEGGI ANCHE: Stonebwoy condivide un video in lacrime del soldato morto con Ebony

La madre del cantante, secondo Madam Mercy Frimpong, ha chiesto a Ebony di dormire e andarsene la mattina dopo, ma non è stato così.

Ha detto che in seguito hanno sentito voci secondo cui Ohemaa, come veniva chiamata affettuosamente Ebony, fosse morto, ma Madam Mercy Frimpong non voleva credere alla notizia.



Ebony stava tornando da Sunyani dopo una visita quando è stata coinvolta nell'incidente d'auto. È morta insieme alla sua amica d'infanzia, Franklina Nkansah e al funzionario dell'aeronautica, Francis Atsu Vondee.

È stato riferito che stava tornando ad Accra per fare i preparativi per un viaggio in Europa.



Ebony era un'artista dancehall ghanese ampiamente conosciuta per le sue canzoni di successo 'Poison' e 'Kupe', è stata scoperta da Bullet, un membro della fama di Ruff n Smooth.

LEGGI ANCHE: Il capo di Zylofon Media provoca polemiche sui social media mentre menziona le discussioni private che ha avuto con Ebony sulla sua 'libertà'



YEN sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere le notizie locali e le proprie esperienze tra loro. Assistere a un incidente?



Vuoi raccontare un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Inviaci un messaggio tramite il funzionario di YEN Facebook pagina .