Lotta di Adrien Broner: 10 partite più memorabili Video

FATTI E TRUCCHI VITALI

Adrien Broner è un pugile professionista americano. Quest'ultimo ha curvato la sua carriera nella boxe durante la sua infanzia e, sin dal suo debutto in questo sport, ha costantemente fatto progressi. Essendo la persona aggressiva e laboriosa che è, finora ha gareggiato in quattro diverse classi di peso e ha vinto quattro diversi titoli. Il suo successo è in gran parte attribuito al suo atteggiamento intraprendente. Questi sono alcuni dei record di combattimento di Adrien Broner più significativi che mettono in evidenza la sua crescita.



  Lotta di Adrien Broner: 10 partite più memorabili Video
Immagine: instagram.com, @adrienbroner
Fonte: UGC

Crescendo, Adrien Broner aveva una passione per la boxe, e questo è ciò che lo ha portato alla boxe professionistica. Durante i primi anni della sua carriera, ha sfidato se stesso combattendo alcune delle icone più dure. Il suo duro lavoro lo ha ripagato quando ha vinto un paio di titoli e ha persino battuto alcuni dei giganti della boxe. Queste partite evidenziano le pietre miliari della lotta di Adrien Broner.



Record di combattimento di Adrien Broner

Leggi anche

Black Sherif, Afena Gyan e altri meno di 25 ghanesi che sono venuti dal nulla per diventare superstar negli ultimi 2 anni

Questi sono alcuni dei combattimenti più significativi a cui quest'ultimo ha partecipato.



LEGGI ANCHE: Anthony Joshua è stato abbattuto dalla signora Kate Farley, disabile fisicamente

1. Manny Pacquiao contro Adrien Broner

Questa è una delle partite più recenti a cui quest'ultimo ha preso parte. Era prevista per gennaio 2019. Si è svolta all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Broner e Pacquiao stavano gareggiando per il titolo dei pesi welter WBA (Regular).

Durante il combattimento, Pacquiao ha dominato la parte migliore della battaglia. Al settimo round, ha avuto il suo avversario tra le corde. Ha sfruttato al massimo questo momento per abbatterlo. Broner ha cercato di vendicarsi, ma è stato sopraffatto dal suo avversario.



Alla fine della partita, i punteggi erano a favore di Pacquiao e il primo giudice ha assegnato un punteggio di 116-112, 117-111 e 116-112.

2. Adrien Broner contro Mikey Garcia

Leggi anche

Lottatori morti: 15 grandi wrestler professionisti scomparsi



Questa partita si è svolta il 29 luglio 2017. I due erano in competizione per il titolo dei pesi welter leggeri. A quel tempo, Garcia era il campione dei pesi leggeri WBC. Come parte dell'accordo del combattimento, i concorrenti avrebbero dovuto avere un peso variabile di 140 libbre.

La lotta è iniziata con una nota alta, anche se con il passare del tempo Garcia ha iniziato a superare il suo avversario e alla fine ha dominato la partita. Alla fine della partita, è stato dichiarato vincitore ei giudici lo hanno segnato 116-112, 117-111 e 116-112.



3. Adrien Broner contro Jessie Vargas

Il 25 gennaio 2018 è stato annunciato che Adrien avrebbe gareggiato con l'ex due volte campionessa del mondo, Jessie Vargas. Il catchweight impostato della partita era di 144 libbre e la partita era prevista per il 21 aprile 2018 al Barclays Center.

Vargas ha avuto il controllo per buona parte del primo tempo. Nella ripresa Adrien ha alzato il tiro e ha dominato la parte migliore. A fine partita, uno dei giudici ha segnato 115-113 a favore di Broner. Gli altri giudici hanno dato un punteggio di parità di 114-114.



Leggi anche

L'attentatore di bronzo sconfitto Deontay Wilder è stato dimesso dall'ospedale con la mano destra rotta



4. Adrien Broner contro Marcos Maidana

Questa è stata una delle mosse più coraggiose che Adrien ha fatto mentre affrontava l'ex campione dei pesi welter leggeri. Maidana ha dominato il primo round e al secondo sembrava ancora pieno di energia e, di conseguenza, ha fatto boxe Adrien Broner un paio di volte. Adrien ha perso l'equilibrio ed è stato messo a terra. Questa era la prima volta che veniva messo giù da quando aveva iniziato la sua carriera.

Per il resto della lotta, Maidana ha dominato la partita e alla fine i giudici lo hanno segnato 117-109, 115-109 e 116-109. Tutti e tre i punteggi erano a favore di Maidana.

5. Adrien Broner Paulie Malignaggi

Questa lotta ha rappresentato la brevità di quest'ultimo mentre si spostava di due gradini più in alto nelle classi di peso. Si è unito alla divisione welter e si è sfidato a competere con Paulie Malignaggi, che a quel tempo era il campione dei pesi welter WBA. La partita era prevista per il 22 giugno dello stesso anno.

Leggi anche

Deontay Wilder finalmente rompe il silenzio dopo la sconfitta all'undicesimo round contro il campione WBA Tyson Fury

Il 22 giugno 2013, la rissa è avvenuta al Barclays Center di Brooklyn. La partita è stata abbastanza competitiva, ma Broner ha fatto la storia quando ha battuto Paulie. Uno dei giudici lo ha segnato 117-111, il secondo 115-113 e il terzo 115-113. Alla fine della partita, è stato dichiarato campione del mondo dei tre pesi. A quel punto, aveva appena ventitré anni!

6. Broner contro Ponce De Leon

Questa lotta è stata una delle pietre miliari più significative nella carriera di pugilato di Adrien Broner. È successo il 5 marzo 2011 ed è stato descritto come un combattimento molto contestato. È iniziato con Broner che ha avuto un inizio lento. Tuttavia, ha guadagnato il suo mojo lentamente e nel bel mezzo della partita, si è fatto strada verso il corpo del suo avversario.

Negli ultimi round, i livelli di energia di Adrien sono diminuiti e Ponce De Leon ha approfittato di questa possibilità per eclissarlo e alla fine della partita ha dichiarato il vincitore poiché uno dei giudici lo ha segnato 96-94. È diventato il campione del titolo mondiale WBO Super Featherweight.

Leggi anche

Statua di Nadal in acciaio, argilla, cera, bronzo, terracotta: dove sono?

7. Broner contro Molina

Il 26 marzo 2014, è stato dichiarato che Broner avrebbe combattuto per la prima volta come peso welter leggero contro Carlos Molina. Allo stesso tempo, Adrien aveva anche annunciato che sarebbe stato aperto per una partita contro Madinna se avesse perso contro Mayweather.

Durante la partita contro Molina, Adrien ha eclissato il suo avversario e ha dominato la parte migliore della partita. Alla fine, è stato dichiarato vincitore con i punteggi di 99-91, 100-90 e 98-92.

8. Broner contro Rodriguez

Questa partita è stata organizzata dopo che Broner non era riuscito a garantire la possibilità di combattere il super campione WBO dei pesi piuma, Ricky Burns. Combattere Rodriguez è stata una buona mossa per lui in quanto ha prodotto risultati positivi e ha finito per batterlo.

9. Broner contro Vicente Escobedo

Questa lotta contro il contendente Super Featherweight era prevista per luglio 2012. Quest'ultimo si è fidato del suo istinto e ha dominato la parte migliore della lotta. Alla fine, è stato dichiarato vincitore. Fu così che si guadagnò il titolo di campione dei pesi leggeri WBC.

Leggi anche

Giornata triste nel calcio quando il miglior portiere italiano perde una lunga battaglia a causa di un tumore al cervello all'età di 28 anni

10. Broner contro Emmanuel Taylor

Questa partita è stata fissata dopo aver battuto Carlos Molina nel gioco dei pesi welter leggeri. La partita è andata avanti per dodici round e alla fine Adrien è stato dichiarato vincitore del titolo dei pesi welter leggeri.

Questi record di combattimento di Adrien Broner evidenziano il viaggio di quest'ultimo nella boxe. Anche se ha perso in alcune partite, è chiaro che è stato coerente nella sua carriera. Ha anche rivelato il suo lato audace.

LEGGI ANCHE:

  • Mike Tyson reagisce alla perdita di peso di Andy Ruiz prima della rivincita di Anthony Joshua in Arabia Saudita
  • Andy Ruiz elimina l'allenatore durante lo sparring prima della rivincita di Anthony Joshua
  • Mike Tyson: La leggenda della boxe prevede il risultato della sua lotta contro Floyd Mayweather