Man United vs West Ham: i Red Devils escono dalla Carabao Cup dopo la sconfitta all'Old Trafford
- Il West Ham ha interrotto bruscamente la campagna della Carabao Cup del Manchester United
- Lo United ha subito una sconfitta per 1-0 nelle mani degli Hammers ed è uscito dalla competizione
- Manuel Lanzini ha segnato l'unico gol della partita del West Ham per mandarlo al turno successivo
Il Manchester United è stato eliminato dalla Carabao Cup dopo aver subito una deludente sconfitta per 1-0 contro il West Ham all'Old Trafford nella notte di mercoledì 22 settembre.
Questo è stato il secondo incontro tra le due squadre in soli tre giorni quando si sono affrontate in Premier League al London Stadium.
Lo United è emerso vincitore durante l'emozionante scontro caratterizzato da scene drammatiche nelle fasi finali dell'incontro.
Jesse Lingard ha segnato il gol vincente contro gli Hammers durante il pareggio, con Mark Noble che ha mancato un rigore decisivo ma controverso con l'ultimo calcio della partita.
Panico all'Old Trafford quando i migliori giocatori della Premier League prendono di mira 4 giocatori 'indesiderati' del Man United a gennaio
Tuttavia, Il West Ham si è guadagnato una vendetta perfetta sui Red Devils durante la loro trasferta all'Old Trafford, con Manuel Lanzini che ha segnato il gol decisivo.
Ole Gunnar Solskjaer ha sfilato a squadra molto cambiata durante lo scontro, con Donny van de Beek, Dean Henderson, Juan Mata, Anthony Martial e Nemanja Matic tutti al via.
Tuttavia, la squadra ha faticato a sconfiggere una vivace squadra del West Ham che è passata in vantaggio in soli nove minuti di gioco grazie a Manuel Lanzini.
Lanzini ha portato in vantaggio i padroni di casa dopo una brillante giocata di Fredericks che si è messo tra Telles e Jadon Sancho prima di tagliare per preparare il suo compagno di squadra per il vantaggio.
Lo United ha avuto la possibilità di pareggiare cinque minuti più tardi, ma il tiro di Mata ha infranto la traversa mancando il bersaglio.
Martial e Van de Beek sfiorano entrambi pochi minuti prima dell'intervallo, ma nessuno dei due riesce a trovare il fondo della rete.
L'allenatore del Ghana Milovan Rajevac spiega come le sostituzioni nel secondo tempo hanno cambiato la partita contro lo Zimbabwe
Gli sforzi dei Red Devils per ristabilire la parità nel secondo tempo si sono rivelati inutili, con i padroni di casa che hanno tenuto duro l'obiettivo di assicurarsi un posto nel turno successivo della competizione.
Gli uomini di Solskjaer ora sposteranno la loro attenzione sull'imminente incontro di Premier League contro l'Aston Villa sabato al Theatre of Dreams.