Non sono io che ho rubato le candele profumate di Nana Aba - Joyce Boakye chiarisce il furto
- Joyce Boakye ha parlato di un'accusa di furto mossa contro di lei di recente
- È stata accusata di essere quella che ha rubato alcune candele profumate nella casa di Nana Aba Anamoah
- Joyce Boakye è attualmente di tendenza sui social media seguendo la sua carne con la personalità dei media, Mona Gucci
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
L'attrice ghanese, Joyce Boakye, ha chiarito l'aria con l'accusa di aver rubato alcune candele profumate durante la festa di compleanno della personalità dei media, Nana Aba Anamoah.
Mentre parlava in un'intervista ancora da trasmettere con Deloris Frimpong Manso, famoso come Delay, Joyce Boakye ha detto che la telecamera a circuito chiuso nella casa di Nana Aba sarebbe stata il suo alibi.
Secondo Joyce Boakye, non è stata invitata personalmente alla festa di compleanno privata tenutasi a casa di Nana Aba Anamoah.
Ha però rivelato di essersi unita a un'amica, Sandra, che le ha chiesto di accompagnarla alla festa perché non voleva essere sola.
Thick is bae - dice Maame Serwaa mentre rilascia un nuovo video di se stessa; gridano i tifosi
Joyce Boakye ha detto che quando è arrivata alla festa, si è allontanata dalla folla e si è appollaiata dietro una porta per evitare di mescolarsi con gli altri.
FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguenti' per vedere le notizie di YEN.com.gh nel tuo feed di notizie!
L'attrice di Kumawood ha detto di essere certa che sarebbe stata esonerata se il filmato della CCTV del fatidico giorno fosse stato usato come riferimento.
Il giorno dopo la festa di compleanno di Nana Aba Anamoah, si è rivolta ai social media per chiamare coloro che erano venuti a casa sua per rubare le sue candele profumate.
La star di GH One TV ha indicato di avere un filmato del colpevole e lo avrebbe pubblicato se le candele non fossero state restituite.
Dopo il suo post, è arrivata una risposta anonima con la persona che si scusava per aver preso le candele e prometteva di restituirle.
Tuttavia, il recente litigio tra Mona Gucci e Joyce Boakye ha resuscitato la saga delle candele profumate con la prima che accusava la seconda di essere quella dietro il furto.
Sista Afia si traveste da venditore ambulante per distribuire omaggi alle persone per strada
Nel frattempo, la pluripremiata attrice ghanese, Clara Benson, famosa come Madre Serwaa , è stata avvistata in un nuovo video in cui ostenta la sua bellezza in quella che sembrava una cucina.
Nel video dell'attrice avvistata da yen.com.gh , Maame Serwaa è apparsa eccitata mentre ballava una canzone in sottofondo insieme a una signora che la abbracciava.
L'attrice indossava una tuta a maniche corte color cenere e la completava con un marsupio nero che le pendeva dalla spalla.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!