Stili africani per donna 2020 (foto)

FATTI E TRUCCHI VITALI

La diversità della moda in Africa continuerà a cambiare man mano che i designer diventeranno creativi e competitivi. Le donne, d'altra parte, lavorano sempre per rimanere alla moda, il che ha visto l'ingresso di stampe audaci e colori audaci nel mercato. Dai un'occhiata ai seguenti modelli se vuoi distinguerti dalla massa con gli ultimi stili africani soprattutto per le donne.



  Gli ultimi stili africani per le donne 2019

Gli ultimi stili di stampa africani 2020

La stampa sembra essere l'ordine del giorno quando si parla di abbigliamento africano oggi. Fortunatamente ci sono numerose scelte di tessuto che si possono fare per affrontare così la sfida della replica. Le donne possono sperimentare diverse stampe sia tradizionali che moderne. Questi includono le stampe Kente, Kitenge e Ankara solo per citarne alcuni. I designer hanno fatto un ottimo lavoro nel trasformare questi tessuti in abiti squisiti.



Gli ultimi stili di abbigliamento africano

Ogni anno i designer lanciano una serie di nuovi design su cui hanno lavorato. Alcuni di questi includono una combinazione di tessuti mescolati in modo raffinato creando così il miglior abbigliamento. Questo spiega come sono nati gli ultimi stili africani 2017. Dai un'occhiata agli stili di seguito classificati in base al design.

Leggi anche

Abiti moderni con stampa africana che devi scegliere



Quando controlli gli ultimi stili africani per donna, scoprirai che le donne probabilmente hanno il maggior numero di stili esposti a loro quando si tratta di abbigliamento africano. Ciò potrebbe a causa della loro natura di fare tutto il possibile per stupire e rimanere aggiornati con la moda. Ecco alcuni dei migliori stili finora.

Il Kiteng

Questo è un abbigliamento senza tempo che è stato un capo d'abbigliamento africano per molto tempo ormai. Tessuti diversi vanno e vengono ma il Kitenge rimane. È perfetto per realizzare abiti per tutte le persone della famiglia e probabilmente questa versatilità è ciò che lo rende il più costoso tra i tessuti africani.



Lo stile Kente

Questo è uno stile tradizionale apprezzato dai ghanesi che gli attribuiscono un certo significato. La maggior parte dei ghanesi preferisce mantenere intatto lo stile, come si vede da quanto duramente lavorano per assicurarsi che sia invariato. Il Kente è popolare a causa dei significati attribuiti a ogni colore e tipo di tessuto.

Leggi anche



I migliori stili di stampa africani per l'ufficio



Ankara

Questo stile è probabilmente l'abbigliamento africano moderno più famoso in Ghana e in altri paesi africani. Ankara è uno degli ultimi stili di abbigliamento africano in Ghana che presenta diverse varianti. Incorpora top, abiti lunghi e corti, pantaloni, abiti e involucri.



Dashiki



Questi abiti hanno una stampa specifica e recentemente sono diventati unisex. Tempo fa erano indossati solo da musulmani maschi. Il dashiki è disponibile in abiti lunghi e corti e cappucci.

Gli ultimi migliori stili africani

Le cime a cui devi prestare attenzione includono le cime da kitenge, le cime peplo che abbracciano la figura e le cime Ankara.

Gli ultimi stili di abiti lunghi africani

Questo è probabilmente il più comune di tutti i modelli di abbigliamento africano. La maggior parte delle donne africane preferisce abiti lunghi e fluenti. Sono vari con abiti lunghi che abbracciano la figura e abiti larghi in base a ciò che desideri. Guarda un esempio qui sotto.

Leggi anche

Stili di vestiti lunghi con stampa africana

  Gli ultimi stili africani per le donne 2019

Gli ultimi stili di Kaba africani

Le donne in Africa stanno diventando sempre più audaci nei loro lunghi abiti Kaba con copricapi mentre affermano come l'abbigliamento africano si distingua ancora. La Kaba (i più comuni abiti tradizionali) e la fessura (gonna a portafoglio inferiore) sembrano tornare nel mondo della moda ghanese.

  Gli ultimi stili africani per le donne 2019

Con gli ultimi stili africani in Ghana discussi sopra, c'è qualcosa per ogni persona. Le donne sono in una posizione ancora migliore per scegliere un buon abbigliamento africano per ogni occasione, sia essa formale o rilassata.