Tyson Fury catturato in un nightclub di Las Vegas poche ore dopo aver brutalmente messo fuori combattimento Deontay Wilder

MONDO
  • Tyson Fury ha combattuto in modo sensazionale per sconfiggere Deontay Wilder in un intenso incontro di boxe dei pesi massimi durante il fine settimana
  • Il Gypsy King si è diretto verso un nightclub di Las Vegas per ballare dopo la partita mentre veniva catturato mentre delirava senza top
  • È stato raccolto che il campione ha anche cantato insieme a 'We Are The Champions' dei Queen, insieme alla sua squadra di sparring

Il Gypsy King ha celebrato la sua epica vittoria su Deontay Wilder in grande stile quando è stato avvistato in un night club poche ore dopo la vittoria sul Bronze Bomber.



Dopo l'intensa battaglia che ha visto Fury mantenere il suo titolo WBA, i fan si sarebbero aspettati che il britannico tornasse nella sua camera d'albergo per rilassarsi.



Ma il 33enne è stato avvistato senza top mentre era sotto i riflettori al nightclub Hakkasan, accanto all'MGM Grand dove ha sconfitto Wilder.

Leggi anche

Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio



 Furia di Tyson
Tyson Fury celebra la vittoria su Fury. Foto: Bradley Collyer
Fonte: Getty Images

Bibbia SPORT afferma che la clip è stata condivisa sui social media da sua moglie che ha aggiunto una didascalia 'lavora duro, gioca duro'.

Secondo quanto riferito, Fury ha anche cantato insieme a 'We Are The Champions' dei Queen, insieme alla sua squadra di sparring.

Il DJ americano Aoki ha gestito il set ed è stata la seconda volta che la coppia ha festeggiato insieme dopo la precedente vittoria di Fury su Wilder nel febbraio 2020.



È diventata consuetudine per Fury celebrare ogni vittoria con stile, e Il Sole ha raccontato il precedente viaggio di Fury a Hakkasan, vestito con un vistoso abito floreale.

Il comico nigeriano avverte Joshua di non tentare di combattere contro Fury

Dopo la sconfitta di Deontay Wilder nell'incontro dei pesi massimi WBC contro Tyson Fury, il comico nigeriano Funny Bone ha avvertito Anthony Joshua di stai lontano dai compagni britannici .

Leggi anche



Anthony Joshua è stato preso in giro dopo il suo incarico nel 2017 contro il campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury

Il combattimento ha subito cinque abbattimenti con il Gypsy King che ne ha ottenuti tre contro i due del Bronze Bomber rispettivamente in tre round separati.



Joshua era stato incaricato di affrontare Fury in un incontro unificato, ha perso le sue cinture IBF, WBA e WBO contro Oleksandr Usyk con decisione unanime al Tottenham Hotspur Stadium il mese scorso.

Una rivincita è già nelle carte per Joshua vs Usyk, tuttavia il comico nigeriano Funny Bone ha avvertito Joshua di non tentare di affrontare Fury se reclama le sue cinture da Usyk.



L'Efe Ajagba subisce la prima sconfitta in carriera

yen.com.gh in precedenza ha riferito che Efe Ajagba ha ricevuto lezioni di boxe contro il peso massimo cubano Frank Sanchez alla T-Mobile Arena di Las Vega.

Il peso massimo nigeriano e il cubano mettono in gioco l'imbattibilità ma Sanchez ha la meglio sull'Ajagba.



La lotta è stata una undercard in Tyson Fury vs Deontay Wilder III e non ha davvero dato ciò che i fan si aspettavano quando è diventato unilaterale.