Yeboah Ofosu: incontra il giovane meccanico ghanese che ha rifiutato un enorme accordo da Ford per avviare la propria azienda in Francia

LA GENTE
  • Un uomo ghanese si è aperto sul suo viaggio per avviare la propria azienda dopo aver rifiutato un'offerta redditizia da Ford
  • Yeboah è stato consigliato da un buon amico di avviare la propria azienda dove ha la possibilità di guadagnare più di 17.600 Ghc al mese offerti da Ford
  • Dopo 2 anni di lavoro in proprio, il giovane meccanico dice che è stata la decisione migliore che ha preso

Un giovane ghanese di nome Yeboah Kwabena Ofosu che vive in Francia, ha concesso un'intervista a Zionfelix in cui ha parlato di come ha avviato la sua compagnia in Francia.



Raccontando, l'uomo di 29 anni ha detto che dopo aver completato la formazione di meccanico in Francia, ha ricevuto diverse chiamate da varie officine meccaniche che chiedevano di assumerlo.



Buon lavoro riconosciuto

Kwabena ha detto che era perché avevano ricevuto ottimi rapporti dalla scuola con cui si era formato su di lui e tutti volevano lavorare con lui.

Leggi anche

Nana Bediako: Mia mamma era povera; Ho dovuto trasformare la maledizione in benedizione; ora possiedo 700 case in Ghana



  Yeboah Ofosu: incontra il giovane meccanico ghanese che ha rifiutato un enorme accordo da Ford per avviare la propria azienda in Francia
Yeboah Ofosu: incontra il giovane meccanico ghanese che ha rifiutato un enorme accordo da Ford per avviare la propria azienda in Francia Fonte: ZionfelixTV
Fonte: UGC

Proprio quando stava per completare la scuola, ha contattato un paio di officine per un lavoro, ma è stato rifiutato da tutti, compresi quelli che hanno chiesto di lavorare con lui in seguito, ha rivelato Yeboah.

L'enorme offerta

Ha ricevuto un'offerta da Ford dopo la scuola e doveva ricevere uno stipendio netto mensile di 17.600 Ghc, ma ha rifiutato.

Secondo Yeboah, il declino è stato dovuto al consiglio ricevuto da un amico.



Avere l'amico perfetto

Questo particolare amico possedeva un'officina meccanica, quindi è stato in grado di convincere Yeboah che guadagnerebbe molto di più se avviasse la sua officina.

Ha ascoltato il consiglio e con l'assistenza del suo amico è stato in grado di registrare la sua azienda.

La ricompensa finale

Ha incontrato molte sfide nelle prime fasi, soprattutto in termini di affitto, ma sta raccogliendo i frutti dopo due anni, ha aggiunto il giovane imprenditore.



Leggi anche

Ekow McLean: ho lasciato il mio lavoro redditizio dalle 9 alle 5 per vendere abiti in Ghana con solo Ghc300



Kwabena Ofosu ha condiviso di più sul suo viaggio nel video collegato di seguito;

yen.com.gh in precedenza ha riferito che una signora, Misericordia Delizia , ha in una serie di post, ha mostrato il suo lavoro di meccanico e l'accoglienza è stata massiccia.

In un Post su LinkedIn scritto all'inizio di agosto, la meccanica donna ha detto che non si arrende quando gli altri si licenziano.



Ha incoraggiato le persone a inseguire i propri sogni, indipendentemente dal costo per farlo. In un altro post, ha consigliato sulla necessità di superare paura e successo.

Alcune delle foto che ha condiviso sulla piattaforma la ritraggono sotto un'auto mentre lavora per riparare il guasti del veicolo.