8 enormi progetti di alloggi a prezzi accessibili in Ghana con prezzi, budget, capacità e altro

LE PERSONE

Migliaia di unità abitative sono in diverse fasi di completamento in Ghana con l'obiettivo di compensare il deficit abitativo nel paese



Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh



Facendo riferimento a blog.meqasa.com, YEN.com.gh compila i progetti più grandi e ciò che promettono.

  8 enormi progetti di alloggi a prezzi accessibili in Ghana con prezzi, budget, capacità e altro
8 enormi progetti di alloggi a prezzi accessibili in Ghana con prezzi, budget, capacità e altro Credito: blog.meqasa.com
Fonte: UGC

1. Case convenienti ad Asokore Mampong (video musicale ufficiale)

Il progetto di alloggi a prezzi accessibili di Asokore Mampong è iniziato nel 2006 ed è stato ceduto a SSNIT nel 2015. Da allora il progetto di alloggi di Asokore Mampong è stato completato e ribattezzato in onore dell'Asantehene, Otumfuo Osei Tutu II nel maggio 2020.

Il progetto consiste in 91 condomini che contengono 1 camera da letto, 2 camere da letto e 3 camere da letto che si stima possano ospitare oltre 1000 persone.



I prezzi sono GHS 99.000 – GHS 142.500 per un appartamento con 1 camera da letto. GHS 182.500 per un appartamento con 2 camere da letto e GHS 335.000 per un appartamento con 3 camere da letto.

Leggi anche

Oggi nella storia: l'uomo che ha costruito i più grandi progetti abitativi del Ghana è morto in esilio dopo essere stato rovesciato



Guarda il video qui sotto:

2. Alloggi a prezzi accessibili Amasaman in Ghana

Il progetto è finanziato dall'Ufficio delle Nazioni Unite per il Project Service (UNOPS).

Si prevede che il progetto di alloggi a prezzi accessibili Amasaman produrrà 6.500 case per un valore di oltre $ 5 miliardi.



Le unità saranno costruite con proprietà antisismiche e utilizzeranno fonti di energia rinnovabile e proprietà repellenti per insetti non tossiche.

Il prezzo per le case non è stato ancora determinato.



Guarda il video qui sotto:

3. Progetto di alloggi a prezzi accessibili di Shai Hills

Questo progetto è una collaborazione Ghana-Cina e conterrà tutte le strutture e i servizi necessari.



Si tratta di un progetto di 20.000 unità che deve ancora essere completato con appartamenti in vendita sia con 2 camere da letto che con 3 camere da letto.

Guarda il video qui sotto:



4. Progetto di alloggi a prezzi accessibili Gbetsile

Gbetsile è un sobborgo in crescita nella regione della Grande Accra. Il piano è di costruire 400 strutture abitative a prezzi accessibili su 43 acri di terreno.

Leggi anche

Il video di 1502 appartamenti costruiti con i soldi dei contribuenti lasciati da sprecare provoca indignazione tra i ghanesi

Il progetto di alloggi a prezzi accessibili di Gbetsile dovrebbe essere completato entro 2 anni dalla costruzione.

Avrà serbatoi di stoccaggio dell'acqua, accesso a Internet, un parco giochi per la comunità, una palestra, scuole, una club house e un centro commerciale.

5. Progetto di alloggi a prezzi accessibili di Apollonia

Il progetto di alloggi a prezzi accessibili Appolonia si trova a Oyibi e si estende su 2.325 acri di terreno. Questo progetto abitativo promette 25.000 case a prezzi accessibili che possono ospitare circa 80.000 persone.

Guarda il video qui sotto:

6. Progetto di alloggi a prezzi accessibili Saglemi

Il progetto di alloggi a prezzi accessibili Saglemi è destinato a essere uno dei più grandi in Ghana con circa 5.000 unità abitative.

Nell'agosto 2012, nell'ambito delle iniziative per alleviare il deficit abitativo in Ghana, l'ex presidente Mahama ha firmato un accordo da 280 milioni di dollari per costruire le 5.000 unità abitative a Saglemi, che è stato completato nella prima fase con 1.502 unità.

Guarda il video qui sotto:

7. Progetto di alloggi a prezzi accessibili Borteyman

Leggi anche

Abbiamo acquistato la compagnia AirtelTigo per solo 1 dollaro - rivela Ursula Owusu

Il progetto di alloggi a prezzi accessibili Borteyman è composto da 744 appartamenti con una camera da letto e 792 appartamenti con due camere da letto. Ha tutte le caratteristiche di base necessarie per tutta la vita. Include anche un mercato. La tenuta è ben gestita e progettata.

Le case sono in vendita e, quindi, possono essere acquistate da SSNIT.

8. Progetto di alloggi a prezzi accessibili Kpone

Il Kpone Housing Project è una partnership tra Stati Uniti e Ghana per la costruzione di 2.500 unità abitative a prezzi accessibili.

Il progetto completato avrà 24 condomini e 321 unità.

In altre notizie, un video di una macchina per pelare il cacao inventato in Cina è emerso sui social media in Ghana a seguito di recenti rapporti secondo cui la Cina potrebbe presto produrre più cacao del Ghana.

Nel filmato avvistato da YEN.com.gh sull'handle Twitter di Saddick Adams, la macchina è semplicemente impilata con il frutto di cacao pieno in una ripresa.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con tutte le principali notizie sul Ghana