Abronye DC afferma che Akufo-Addo non ha fidanzate come gli altri politici (video)
- Il presidente regionale di Bono del Nuovo Partito Patriottico (NPP), Abronye DC, afferma che il presidente Akufo-Addo non ha fidanzate
- Ha detto che a differenza di altri membri dell'NDC, il presidente non spreca le tasse del Ghana per l'acquisto di case per le donne
- Abronye crede che l'NDC non abbia niente di meglio da offrire ai ghanesi, ma piuttosto usa i soldi dei contribuenti per le fidanzate
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Abronye DC, presidente regionale di Bono dell'NPP, ha affermato che a differenza di alcuni leader del National Democratic Congress (NDC), Akufo-Addo non ha fidanzate.
Ha detto con enfasi che il presidente non spreca i soldi del Ghana per comprare case e altri lussi per le donne come fanno quelli dell'NDC.
Abronye DC stava parlando in un'intervista con Peace FM in un video avvistato da YEN.com.gh.

Fonte: originale
Secondo lui, l'NDC era contrario ad alcune delle politiche sostenute da Akufo-Addo e dalla NPP nel periodo precedente alle elezioni del 2016, affermando che non erano possibili.
Leggi anche
NPP, i sostenitori dell'NDC si scontrano a Jamestown; tanti feriti
Ha menzionato, ad esempio, che l'NDC era contrario alla politica SHS gratuita del presidente. Tuttavia, ora che il presidente l'ha reso realtà, l'NDC predica di 'migliorarlo' se dovessero essere votati.
Abronye ha anche affermato di essere a conoscenza di informazioni secondo cui quando l'NDC era al potere, molte ragazze ne hanno beneficiato rispetto ai ghanesi.
Nel frattempo, Abronye era apparso nelle notizie per aver affermato che l'ex presidente John Dramani Mahama e l'NDC sono responsabili del crescente numero di casi di COVID-19 di allora.
Ha affermato che Mahama stava usando le preghiere per aumentare i casi in modo che la registrazione dei nuovi elettori venisse annullata.
Fu allora che ci fu un'accesa discussione sulla decisione della CE di procedere o meno con la registrazione.
In uno sviluppo politico correlato, la violenza è esplosa nel collegio elettorale di Odododiodoo a Jamestown, Accra, dove si sono scontrati i sostenitori del New Patriotic Party (NPP) e del National Democratic Congress (NDC).
Leggi anche
Elezioni 2020: Xavier Sosu di NDC promette a Madina un nuovo mercato all'avanguardia se vince
L'incidente, secondo un precedente rapporto di yen.com.gh , è successo la mattina di domenica 25 ottobre 2020, a un incrocio chiamato One Way su Atta Mills High Street.
Secondo quanto riferito, molte persone sono rimaste ferite e la polizia deve ancora rendere noto il numero esatto di persone che hanno subito i vari gradi di ferite.
Entrambi i partiti politici hanno presentato denunce alla polizia, secondo il rapporto.
Il collegio elettorale di Odododiodoo è stato segnalato da molti osservatori politici come un punto caldo per la violenza durante ogni anno elettorale.
John Dumelo ha promesso di dedicare il 50% del suo stipendio ai giovani del suo collegio elettorale | #Yencomgh
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Inviaci un messaggio ora sul nostro ufficiale Facebook pagina.