Akuapem Poloo condannato: l'avvocato spiega perché Rosemond Brown potrebbe passare 3 anni in prigione
- Un avvocato, Bernard Owiredu Donkor, ha detto che Akuapem Poloo, chiamata anche Rosemond Brown, può passare fino a 3 anni di carcere per il suo reato
- Ha detto che l'ordine di Brown di sottoporsi a un test di gravidanza suggerisce che le verrà data una pena detentiva
- È stata accusata di essersi dichiarata colpevole di tre capi d'accusa mossi contro di lei
- Brown aveva condiviso una foto nuda con suo figlio per festeggiare il suo compleanno
- Alcune celebrità hanno parlato della questione e chiedono una punizione lieve per lei piuttosto che una condanna al carcere
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Un avvocato privato, Bernard Owiredu Donkor, ha detto che l'attrice Akuapem Poloo, chiamata anche Rosemond Brown, potrebbe affrontare una pena detentiva di tre anni.
Ha detto che il reato di Brown è stato un reato minore e quindi potrebbe essere condannato a un massimo di tre anni di carcere.
Secondo lui, il tribunale che ordina a Rosemond Brown di sottoporsi a un test di gravidanza significa che è in attesa di custodia cautelare, spiegando che la legge non consente a una donna incinta di essere tenuta in prigione.
Leggi anche
A-Plus difende Akuapem Poloo; cita casi nel governo di Akufo-Addo in cui gli incaricati sono stati lasciati fuori dai guai

Fonte: originale
L'avvocato Donkor, ha aggiunto, tuttavia, che l'avvocato di Brown potrebbe opporre una forte difesa per ottenere la riduzione della pena, suggerendo che potrebbe argomentare sulla linea che lei è una madre single e non c'è nessuno che si prenda cura di suo figlio.
Questa spiegazione dell'avvocato è contenuta in una relazione visionata da yen.com.gh su Citinewsroom.com.
La sentenza definitiva di Brown sarà resa nota dal tribunale venerdì 16 aprile 2021 e l'avvocato afferma che non sarebbe sorpreso se le venisse inflitta una condanna al carcere.
Nel frattempo, Rosemond Brown ha supplicato colpevole ed è stato condannato dal tribunale seguendo le sue stesse suppliche.
Ciò avviene dopo che Rosemond Brown ha condiviso foto di nudo con suo figlio, Sonof, sui social media per festeggiare il suo compleanno.
Si accovaccia davanti a suo figlio tutta nuda mentre gli tiene le mani in un servizio fotografico. Rosemond Brown ha condiviso la foto sul suo Instagram e ha spiegato l'idea alla base del servizio fotografico di nudo.
Leggi anche
Afia Schwarzenegger sostiene la condanna di Akuapem Poloo per aver postato foto di nudo
Secondo lei, ha dato alla luce suo figlio tutto nudo, quindi ha deciso di andare nuda per ricordargli cosa ha passato per prenderlo.
A seguito del contraccolpo, Akuapem Poloo ha rapidamente cancellato il post dai social media. yen.com.gh , tuttavia, ne ha ottenuto una copia prima di essere cancellato:

Fonte: Instagram
I suoi amici e altre celebrità, tra cui Sarkodie, Bridget Otto , Aplus, chiedono tutti una punizione minore per Rosemond Brown.
Ti piace leggere le nostre storie?
Unisciti al canale Telegram di YEN.com.gh ! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!