L'avvocato di Akuapem Poloo parla coraggiosamente dopo che l'attrice ha perso l'appello ed è finita in prigione

INTRATTENIMENTO
  • L'avvocato dell'attrice conflittuale Akuapem Poloo è intervenuto in seguito al rigetto del loro ricorso
  • Secondo lui, la decisione è piuttosto dura e avrebbe un effetto sia sulla madre che sul bambino
  • Akuapem Poloo ha ricevuto l'ordine da un'Alta Corte di Accra di continuare a scontare la sua pena detentiva di 90 giorni

L'avvocato Andrew Vortia, consulente legale dell'attrice Rosemond Alade Brown, famosa come Akuapem Poloo, ha condiviso i suoi pensieri in seguito al caso del suo cliente.



In un video avvistato da yen.com.gh su Instagram , L'avvocato Andrew Vortia ha indicato che la decisione del tribunale di respingere l'appello del suo cliente è stata piuttosto dura.



Secondo lui, Akuapem Poloo e suo figlio sarebbero i più colpiti dalla decisione visto che sarebbero stati separati per un po' di tempo.

 Akapem Poloo
Foto di Campagna Polo. Fonte: Instagram/Acquacoltura
Fonte: Instagram

Ha continuato dicendo che l'attrice e suo figlio avevano stretto un legame formidabile e che avrebbe fatto loro più male che bene se ci fosse stata una separazione.

Leggi anche



Akuapem Poloo fa la prima dichiarazione matura con la foto di suo figlio dopo aver riconquistato la libertà

L'avvocato Andrew Vortia ha continuato dicendo che non avrebbe impugnato la questione presso la Corte d'appello, ma avrebbe lasciato che il suo cliente vedesse la sentenza.

Il consulente legale ha aggiunto che anche la difesa ha concordato sul fatto che la decisione è stata piuttosto dura nei confronti di Akuapem Poloo.



Akuapem Poloo incarcerato torna a continuare il termine di 90 giorni dopo che il tribunale ha respinto l'appello

YEN.com.gh ha riferito in precedenza che la popolare attrice Akuapem Poloo, conosciuta anche nella vita reale come Rosemond Brown, dovrà trascorrere i prossimi 3 mesi in prigione.



Il 1 ° dicembre 2021, la divisione del tribunale penale 1 dell'Alta corte ha respinto un ricorso presentato dagli avvocati dell'attrice e socialite.

Ciò ha fatto seguito alla pena detentiva di 90 giorni inflittale da un tribunale distrettuale di Accra per aver pubblicato materiale osceno e aver violato la dignità e l'integrità del figlio di sette anni.



Leggi anche

Finalmente liberi: Akuapem Poloo rilascia il primo video di danza dopo il rilascio in prigione; dall'aspetto magro



Akuapem Poloo aveva condiviso quelle foto sui social media per festeggiare il compleanno del figlio nel giugno 2020 e le foto sono diventate virali.