Antwain Fowler: il ragazzo che è diventato virale dal video di 'Where We About to Eat At' è morto all'età di 6 anni

MONDO
  • Due anni fa, il video esilarante di Antwain Fowler che chiedeva 'dove andiamo a mangiare? è diventato virale, facendo di lui una sensazione su Internet
  • Il giovane, che ha combattuto contro l'enteropatia autoimmune, una condizione che attacca l'intestino e ostruisce la capacità del corpo di ingerire i nutrienti, è morto all'età di sei anni
  • La morte di Antwain è stata annunciata sulla sua pagina Instagram ufficiale da un membro della famiglia ritenuto essere sua madre

Antwain Fowler, il ragazzino che è diventato un fenomeno di Internet nel 2019 per aver chiesto 'dove stiamo per mangiare?' è morto all'età di sei anni.



 Antwain Fowler soffriva di enteropatia autoimmune, una condizione che ostacola la capacità del corpo di ingerire i nutrienti.
Il famoso video di Antwain ha accumulato oltre 24 milioni di visualizzazioni e 240.000 iscritti sul suo canale YouTube, AntwainsWorld. Foto: Antwain Fowler.
Fonte: UGC

Le informazioni strazianti sono state pubblicate sulla pagina Instagram ufficiale di Fowler dai membri della sua famiglia.



'Il dolore nel mio cuore è come nessun altro Perché Dio! Mai in un milione di anni, il mio cuore è fuori dal mio petto', si legge nella didascalia.

Leggi anche

'Babbo Natale' ha notato che trasportavano blocchi da salvare per le festività; cade pesantemente nel video



Negli ultimi mesi, la giovane star di Twitter è stata filmata in ospedale con sua madre Cina mentre combatteva contro l'enteropatia autoimmune, una condizione che attacca l'intestino e ostacola la capacità del corpo di ingerire i nutrienti.

'A differenza dei bambini normali, Antwain non è stato in grado di bere latte o mangiare cibi solidi durante la sua prima infanzia', ​​si legge nel suo rapporto GoFundMe.

Ad Antwain è stata diagnosticata la rara condizione nel luglio 2015, pochi giorni dopo il suo primo compleanno e ha subito oltre 25 interventi chirurgici.

'Dove andiamo a mangiare?'

Antwain è diventato una personalità globale attraverso i suoi quattro secondi clip 'dove andiamo a mangiare'. , dove è stato filmato mentre chiedeva a sua madre cosa c'era in fila sul menu mentre sprofondava in un seggiolino per auto.



Al momento della sua morte, il video aveva finora accumulato oltre 24 milioni di visualizzazioni e altri 240.000 abbonati sul suo canale YouTube, AntwainsWorld.

Leggi anche

Meccanico d'auto diventa dottore all'età di 47 anni dopo oltre 25 anni di riparazione delle auto delle persone



Da quando la clip breve ma esilarante è diventata virale, Antwain e sua madre hanno continuato a condividere video comici sulla loro vita quotidiana nonostante il giovane combattesse la malattia paralizzante.

Un'altra delle clip più famose di Antwain si chiama 'sono io?' dove viene visto puntare una telecamera mentre si chiede se il bambino nel riflesso sia lui.