Violetta Komyshan: Tutto quello che devi sapere sulla ragazza di Ansel Elgort

FATTI E TRUCCHI VITALI

Non molte persone possono considerare Violetta Komyshan una celebrità. Ma la sua associazione con Bambino Autista (2017) l'attore Ansel Elgort probabilmente ne fa uno. Tuttavia, ha mantenuto la maggior parte delle sue informazioni private. La gente la conosce solo come la fidanzata di lunga data di Ansel Elgort. Ma qual è il background di Violetta e qual è il suo rapporto con Ansel?



  Violetta Komyshan
Violetta Komyshan partecipa alla premiere di 'Baby Driver' di Sony Pictures all'Ace Hotel di Los Angeles, California. Foto: Filippo Faraone
Fonte: Getty Images

La prima volta che le persone hanno conosciuto Violetta Komyshan è stata nel giugno 2014, quando è apparsa in pubblico con Ansel Elgort. Da allora, le persone hanno visto i due in molti eventi pubblici tenersi per mano e baciarsi in più occasioni.



Violetta ha anche partecipato a eventi sul tappeto rosso insieme all'attore per mostrare sostegno. Ma i due sembrano essere rimasti in silenzio da gennaio 2020 e si vociferava che si fossero lasciati. Ecco maggiori informazioni su Violetta e tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Di che nazionalità è Violetta Komyshan?

Leggi anche

Chi è Naomi Yomtov? Brevi fatti che devi sapere sulla moglie di Bob Odenkirk



Violetta Komyshan è a Ucraino nato a Toronto , Canada, il 20 gennaio 1996. Si è trasferita negli Stati Uniti all'età di cinque anni e si è stabilita a Brooklyn, New York. I suoi genitori sono originari dell'Ucraina e l'hanno portata lì per conoscere la sua famiglia allargata, trascorrendo un anno. A partire dal 2021, l'età di Violetta Komyshan è di 25 anni. È una ballerina, influencer dei social media e attrice .

Komyshan ha iniziato a ballare dopo essersi trasferito a Brooklyn. Quando ha compiuto nove anni, è iniziata la sua storia d'amore con il balletto classico. Inoltre, la sua apparizione più notevole come attrice in un film è stata nel 2018 quando ha interpretato Pink Lady # 2 in Club dei ragazzi miliardari .

Incontri la vita

Con chi esce Violetta Komyshan? Esce con Ansel Elgort dal 2012. Nel 2014, i due si sono lasciati brevemente a causa del fitto programma di riprese di Ansel e della pressione costante per il film . Loro allora tornati insieme nel 2015, con Ansel che ha suggerito che mancava qualcosa nella sua vita, e quello era l'amore.



Leggi anche

Chi è la moglie di Daniel Kaluuya, Amandla Crichlow? Tutto quello che devi sapere

  Violetta Komyshan
Violetta Komyshan e Ansel Elgort partecipano ai GQ Men Of The Year Awards allo Star di Sydney, in Australia. Foto: Don Arnold
Fonte: Getty Images

Come si sono conosciuti Violetta Komyshan e Ansel Elgort? Violetta Komyshan e Ansel Elgort si sono incontrate al liceo. I due stavano studiando alla LaGuardia High School of Music & Art, che era intorno al 2012.



Durante il suo primo anno, era con la sua amica e stavano camminando lungo l'isolato quando lei lo guardò e pensò che fosse attraente. Ansel poi si avvicinò alle due signore e le salutò. In seguito l'ha aspettata dopo la scuola il giorno successivo e si è scambiata i numeri.

Ben presto divennero amici e iniziarono a frequentarsi quando Violetta era alla fine del suo secondo anno. La notte del ballo di fine anno di Ansel Elgort e Violetta Komyshan potrebbe essere avvenuta in questo periodo.



Tra il 2015 e il 2020, Ansel Elgort e Violetta Komyshan sono state insieme e si sono accompagnate in eventi da red carpet. L'ultimo evento pubblico a cui hanno partecipato è stato un after-party di Golden Gloves nel 2020.

Intorno ad aprile 2021, sono emerse voci secondo cui la coppia aveva concluso la loro relazione. Le storie hanno fatto vorticare Internet dopo che Violetta ha cancellato quasi tutte le sue foto di Ansel dalle sue pagine sui social media. Inoltre, Ansel ha cancellato anche tutte le immagini sul suo account Instagram. Tuttavia, i due non hanno commentato lo stato della loro relazione.



Leggi anche

La lista dei fidanzati di Rihanna: con chi è uscita la cantante e imprenditrice?



Ansel Elgort esce ancora con Violetta? Dopo che sono emerse voci sulla loro separazione nell'aprile 2021, non è noto se Ansel Elgort stia ancora uscendo con Violetta. Da quando sono emerse online come coppie, non hanno mai commentato la loro relazione e si sono mostrate solo attraverso azioni, come i baci.

I due si sono anche lasciati prima e sono tornati insieme. Con il tempo, le persone scopriranno se gli innamorati del liceo hanno concluso la loro relazione di oltre un decennio.

Carriera

Cosa fa Violetta Komyshan? Violetta Komyshan è una ballerina professionista. Si è formata all'American Ballet Theatre e una volta era membro di una compagnia di danza chiamata BalletNext. Oltre a ballare, Violetta è anche istruttrice di fitness.

Il ballerino si esibisce occasionalmente alla Whitney Biennial e al Chicago Ballet Conservatory. Il suo spettacolo preferito è The Master and Form, inclusa l'esibizione in una struttura simile a una gabbia con corde sospese. Inoltre, a volte crea video didattici per mostrare ai suoi follower sui social media come fare mosse di balletto per tonificare i loro corpi.

Leggi anche

Abigail Cowen: 15 fatti interessanti sul destino: l'attrice di Winx Saga

Violetta è stata agli Oscar? La ballerina è stata agli Oscar in qualità di più uno di Ansel. L'apparizione all'Oscar di Violetta Komyshan nel 2018 in seguito ha fatto parlare le persone quando ha avuto un malfunzionamento del guardaroba . Aveva vinto un nero vestire che è diventato trasparente a causa delle luci lampeggianti dell'evento e ha mostrato i suoi capezzoli.

  Violetta Komyshan
Ansel Elgort (2° da sinistra), la fidanzata Violetta Komyshana e la famiglia partecipano alla proiezione dopo la festa per Baby Driver. Foto: Jim Spellman
Fonte: Getty Images

Violetta Komyshan ha lavorato insieme ad Ansel Elgort? Violetta è apparsa in a musica video intitolato Ladro di Ansel. Thief è l'offerta musicale di Elgort, una fumante melodia dance-pop ispirata agli anni '80 che racconta la storia di un malvagio donnaiolo che ruba il corpo e il cuore di una donna senza rimpianti.

Social media

Violetta Komyshan è su Instagram? Sì. L'account Instagram di Violetta Komyshan è @violetta . Ha oltre 910.000 follower sulla piattaforma e la usa per documentare il suo stile di vita. Inoltre, la ballerina a volte usa il suo account per promuovere i marchi. Alcune delle aziende che ha promosso includono Tods e Forevermark Diamonds.

Leggi anche

Milana Vayntrub: patrimonio netto, misure, marito, film e programmi TV

Perché Ansel Elgort è fuori dai social media? Ansel è su varie piattaforme di social media. Lui usa la maniglia @AnselElgort su Twitter ed è entrato a far parte della piattaforma nel 2010. L'attore ha 3,3 milioni di follower su Twitter. Tuttavia, non ha aggiornato il suo stato dal 2 novembre 2018.

Oltre a Twitter, Ansel Elgort è su Instagram e usa l'handle @ansel . Ha oltre 9,1 milioni di follower sulla piattaforma. Tuttavia, non ha post dopo aver eliminato tutte le sue foto dal social network.

Violetta Komyshan è una ballerina e influencer dei social media conosciuta come la fidanzata dell'attore Ansel Elgort. È anche un'istruttrice di fitness e insegna ai suoi seguaci come ballare il balletto. Violetta e Ansel stanno insieme da quando erano al liceo. I due si sono conosciuti quando la ballerina era una matricola e hanno iniziato a frequentarsi durante il suo secondo anno.

Yen.com.gh ha condiviso un articolo sul designer di calzature preferito di Hollywood, Amina Muaddi . Se sei una fashionista e presti attenzione a ciò che indossi, devi esserti imbattuto nelle marche di scarpe di Muaddi. Nonostante la stilista di scarpe sia attiva nel settore della moda da circa un decennio, è arrivata alla ribalta alcuni anni fa.

Leggi anche

Vengono visualizzate le foto di famiglia della bellissima moglie e dei figli dell'ex star del Chelsea Michael Essien

Muaddi crea calzature comode che aiutano le donne a sentirsi bene. A 35 anni sta già camminando sui passi di calzolai di lusso come Christian Louboutin. È stata la stilista più celebrata nel 2019, e questo è ovvio per le celebrità che si associano alle sue calzature.