Bullion Van Robberies: La fidanzata di Pablo dice che aveva pile di soldi a casa
- La presunta fidanzata dell'agente Reindolph Gyimah ha parlato della sua relazione con lui prima della sua scomparsa
- È stata ascoltata in un video che raccontava come aveva impacchettato pile di contanti a casa sua e si chiedeva cosa intendesse farne.
- Pablo ha perso la vita durante un raid della polizia che lo ha incaricato di guidare una squadra di agenti in un nascondiglio per arrestare i suoi complici
La presunta fidanzata dell'agente Reindolph Gyimah Ansah che ha riferito di far parte dei ladri di furgoni di lingotti ha raccontato dettagli sulla sua relazione con lui.
In un audio di WhatsApp che sta rapidamente diventando virale sui social media e avvistato da yen.com.gh su Instagram, la signora è stata sentita parlare della ricchezza di Constable Gyimah.
Secondo la giovane donna, l'agente Reindolph Gyimah, che è diventato noto con il soprannome di Pablo, aveva molti soldi con sé.
Leggi anche
L'agente coinvolto nella rapina di un furgone di lingotti ha vinto la migliore esercitazione complessiva presso la scuola di addestramento della polizia; vecchi video cadono

Fonte: Facebook
Ha aggiunto che Pablo aveva accumulato pile di denaro nella sua casa dove viveva con uno dei suoi amici del cuore.
La giovane donna piuttosto sconvolta ha detto che anche lei era piuttosto allarmata per le pile di denaro nella casa di Pablo e ha chiesto come avesse messo le mani su una tale ricchezza e cosa intendesse farne.
Mentre singhiozzava copiosamente, la giovane donna ha rivelato di essere stata informata del passaggio di Pablo da un amico che ha visto la sua foto fare tendenza sui social media.
È stata sentita chiedere alla persona con cui stava parlando se non fosse a conoscenza del fatto che Pablo fosse un presunto rapinatore a mano armata.
Avanti al 1° minuto
Come l'agente di polizia Gyimah ha pianto dopo aver tolto la vita a un collega durante una rapina
Un post su Facebook realizzato da Conestabile Reindolph Gyimah è riemersa la sfortunata scomparsa del suo collega, l'agente Emmanuel Osei durante una rapina.
Leggi anche
Jah guida la tua anima - Viene fuori come Pablo ha pianto l'agente Osei dopo essersi tolto la vita
L'agente Gyimah, ampiamente noto come Pablo, ha condiviso alcune foto del suo collega ucciso sui social media e lo ha pianto per la sua morte nel 2021.
Avanti veloce fino al marzo 2022, presumibilmente l'agente Gyimah ha confessato di aver ucciso l'agente Emmanuel Osei durante una rapina con furgone di lingotti a James Town, un sobborgo di Accra.
Su Facebook, Pablo ha condiviso alcune foto dell'agente Osei prima della sua morte e ha anche condiviso le foto dell'osservazione di una settimana.