Come ottenere le fossette in modo naturale senza intervento chirurgico

FATTI E TRUCCHI VITALI

Le fossette rubano i cuori ogni volta; le fossette aggiungono carattere e fascino e rendono attraente un viso. Come ottenere le fossette naturalmente senza intervento chirurgico quando sorridi? Un modo molto semplice e veloce per ottenere le fossette in modo naturale. Quindi, ora vediamo!





  fossette sul viso nero

Come ottenere le fossette in modo naturale e permanente?

Quelle persone che sono nate senza fossette naturali possono imitare con successo il loro aspetto attraverso una varietà di metodi senza intervento chirurgico. Vediamo i metodi per ottenere le fossette in modo naturale.



LEGGI ANCHE: Codice etico del Ghana Health Service

  • Sorseggiati sulle guance: Fallo ogni giorno per almeno 10 minuti, non c'è nulla di male nel cercare di ottenere le fossette in modo naturale. Inizia l'esercizio e il metodo di esercizio è che le tue labbra dovrebbero essere leggermente increspate e le tue guance dovrebbero essere parzialmente assorbite. Le tue guance dovrebbero rientrare naturalmente tra i denti superiori e inferiori.
  • Tieni premuto e premi i rientri: Prima di tutto, seleziona l'area in cui i rientri sono più profondi. Normalmente tieni questo punto usando le due dita su entrambe le guance. Tieni le dita fissate su questi punti in modo da rendere più facile muovere la bocca.
  • Continua a premere per 30 minuti e più: Per formare fossette naturali e permanenti è necessario continuare a tenere saldamente questi punti almeno per 30 minuti. Perché più a lungo puoi resistere, più fortuna avrai nel farli durare.
  • Sorridi e riposiziona le dita secondo necessità: Il tuo sorriso dovrebbe essere a bocca aperta e ampio perché le fossette naturali normalmente compaiono quando qualcuno ha un sorriso abbastanza ampio e tieni la posizione delle dita sotto controllo davanti allo specchio. Se la punta delle dita si sposta leggermente, potresti perdere la posizione corretta.
  • Ripeti lo stesso processo ogni giorno: Continua a esercitarti ogni giorno se alla fine hai successo. Otterrai fossette naturali in un breve periodo di tempo.

Leggi anche

4 semplici modi per proteggere la tua casa dai ladri armati



Come rendere le fossette più profonde in modo naturale?

Per rendere le fossette più profonde in modo naturale è necessario avvalersi dell'aiuto di un piercer professionista. Non tentare di eseguirlo a casa tua perché è rischioso. Devi rivolgerti a professionisti rinomati e qualificati perché; hanno le conoscenze e gli strumenti necessari per creare fossette che minimizzino il rischio di infezione e complicazione. Alcune cose che devi prendere nota prima del piercing alla guancia:

  • Pulisci accuratamente le guance prima di iniziare con l'aiuto di salviettine antibatteriche o sapone antisettico.
  • Il gancio utilizzato per il piercing alla guancia deve essere antisettico.
  • I piercer dovrebbero lavarsi le mani con sapone antibatterico prima di iniziare a perforare.
  • Se la tua pelle è molto sensibile e allergica, non scegliere mai questo metodo.

Nota- molti organismi professionali si rifiutano di eseguire fossette senza il permesso dei tutori. Perché c'è un rischio maggiore di danni ai nervi e altre complicazioni anche perché i piercing alle fossette tagliano i muscoli. Devi essere sicuro che anche gli strumenti siano puliti. Mantenere un trattamento adeguato dopo che il piercing è stato eseguito.

Leggi anche



Incredibili domande rompicapo che dovresti sapere

Come ottenere le fossette in modo naturale e veloce?

Se ami le fossette ma non sei abbastanza fortunato da nascere con esse, ci sono vari processi per ottenere le fossette in modo naturale e veloce.



LEGGI ANCHE: Come bruciare velocemente il grasso addominale a casa: i semplici passaggi

  1. Usa il tappo di bottiglia per ottenere fossette: prima di usare il tappo di bottiglia, lavalo correttamente, puoi usare sia tappi di bottiglia di metallo che di plastica. I cappucci di metallo sono più dolorosi, soprattutto se hai le guance sensibili, ma crea fossette dall'aspetto naturale. Puoi anche usare un cappuccio di plastica per fare le fossette. Puoi usare sia i tappi delle bottiglie d'acqua che i tappi delle bibite a seconda delle tue esigenze.
  2. Posiziona il tappo di bottiglia sulla guancia: posiziona il tappo di bottiglia all'interno della bocca, incastrandolo tra la guancia e i denti. Se vuoi capire dove posizionare il cappuccio, sorridi davanti a uno specchio e guardalo chiaramente. Dovrebbe essere posizionato solo sulla parte esterna del viso.
  3. Spremi la guancia: premi la guancia dall'esterno sorseggiando contemporaneamente la guancia verso l'interno dall'interno. Se il tuo processo è corretto, sentirai un piccolo rumore. Ma fai attenzione ed evita qualsiasi tipo di incidente. Ripeti su entrambe le guance. Quindi fai una pausa e gira la faccia in modo che tutti possano vedere la tua fossetta.

Leggi anche



Come allenare la tua voce

Come ottenere fossette profonde permanenti in modo naturale?

Sì! Puoi ottenere le fossette in modo naturale grazie alla pratica dell'esercizio facciale. Se eseguirai esercizi per il viso, potrai ottenere facilmente fossette naturali. Come farai un esercizio con fossette? Metti le labbra dentro le guance e immagina di aver masticato qualcosa di aspro come un limone. È il metodo migliore da cui le persone possono ottenere un risultato dopo aver fatto questo esercizio; anche se questo metodo non è supportato dalla scienza. Devi bere qualcosa di acido in modo che le tue labbra e le tue guance raggiungano la posizione naturale e devi posizionare le guance in modo tale da rientrare naturalmente verso l'interno.



Un altro modo per ottenere fossette naturali è con il trucco. Puoi fare le fossette in modo naturale usando il trucco. Segna le fossette sulla guancia usando l'eyeliner a matita scura e fai un piccolo punto nella parte superiore della guancia dove vuoi le fossette desiderate. Quindi fai una piccola forma sulle guance. Sì, la linea non dovrebbe estendersi di un pollice sotto il punto. Ora il trucco è pronto e devi aggiustare il trucco in modo che le fossette appaiano naturali. Infine, sorridi davanti allo specchio e guarda il risultato!

Leggi anche

Come ottenere gli occhi bianchi in modo naturale

Come ottenere le fossette naturalmente senza intervento chirurgico?

Le fossette aumentano la carineria dei nostri volti e molte persone che hanno le fossette sulle guance ci rubano sempre il cuore perché sono belle e attraenti. Molte persone vogliono disperatamente ottenere fossette e decidono di sottoporsi a un intervento chirurgico. Ma è costoso e anche rischioso! E alcune persone hanno paura del dolore e dei rischi, quindi come otterrai le fossette naturalmente senza un intervento chirurgico? Se stai cercando modi naturali per ottenere fossette, segui alcuni dei migliori suggerimenti di seguito.

  • Dieta sana: Il miglior modo naturale per ottenere fossette è seguire una dieta sana. Dovresti consumare diete sane e aggiungere verdura fresca, frutta, proteine ​​vegetali e carne alla tua dieta quotidiana e dovresti evitare il consumo di cibi spazzatura, zucchero e cibi trasformati nella tua dieta quotidiana. Soprattutto, dovresti bere almeno 8 bicchieri d'acqua al giorno che rimuovono le tossine e le sostanze chimiche nocive dal tuo corpo.
  • Sorridi e riposiziona: Questo è un altro modo efficace per ottenere le fossette in modo naturale senza alcun intervento chirurgico. Tieni le dita al posto giusto sulle guance e cambia la tua espressione in un ampio sorriso. Tieni le dita vicino agli angoli del sorriso, dove le fossette appaiono naturalmente quando sorridi.
  • Usa penna o matita: Questo è uno dei metodi migliori per ottenere le fossette in modo naturale senza alcun intervento chirurgico. Cerca di seguire questo metodo il prima possibile ed è il modo più semplice attraverso il quale puoi fare il trucco delle fossette a casa tua. Sorridi e poi scopri dove sono le pieghe delle tue guance. Quindi usa due penne o il dorso della matita per premere contro i muscoli della guancia. Eseguendo regolarmente questo metodo otterrai le fossette in modo naturale.

Leggi anche

Tutorial sopracciglia facili per principianti

Questi sono l'elenco dei metodi che aiuteranno quelle persone che cercano semplici consigli per ottenere le fossette in modo naturale senza un intervento chirurgico sulle guance. Dovresti applicare questi metodi il maggior numero di volte possibile per ottenere il miglior risultato.