La 'Fake House Maid' di Delay le ha chiesto scuse pubbliche
- La giovane donna trovata in un video virale che affermava di essere l'ex collaboratrice domestica di Delay ha chiesto scusa all'asso della personalità dei media
- Si è scusata in un video di TikTok in cui ha supplicato Delay di accettare la sua richiesta poiché non sapeva che il video sarebbe andato di moda
- Questo arriva alle spalle della giovane donna che afferma che Delay ha una figlia e molte altre accuse
Una giovane donna che è diventata virale dopo aver rilasciato alcune informazioni su Deloris Frimpong Manso alias Delay, che Delay ha definito fake news, si è scusata.
Chiedendo scuse pubbliche a Delay in un video di TikTok sulla sua pagina, ha detto di essere rimasta ferita nel vedere il suo 'modello' affrontare le critiche durante il suo manzo con il comico, Afia Schwarzenegger .
Ha aggiunto che la carne bovina l'ha spinta a voler venire in difesa di Delay, da qui le affermazioni e le accuse che ha fatto.
La disinteressata signora ghanese trasforma l'aspetto della madre malata di mente: le persone reagiscono sui social media
L'ha sottotitolata Tic toc inviare:
'Scusa Delay, non avrei mai saputo che sarebbe andato di moda in questo modo e ho provato dolore quando ho sentito qualcosa di brutto sul mio modello di ruolo.. per favore, mi dispiace.'
La signora che afferma di essere l'aiuto della casa di Delay afferma che Delay ha una figlia
Una signora non identificata è comparsa sui social media con un video che afferma di essere una ex collaboratrice domestica della premiata emittente.
La signora stava parlando delle recenti battute tra Delay e Afia Schwarzenegger. Nel tentativo di confutare i suggerimenti di Schwar secondo cui Delay era una donna sterile senza figli, la signora ha affermato che Delay aveva una figlia.
Secondo lei, è rimasta nella casa di Delay per oltre un anno e ha visto la conduttrice che allattava una bambina a casa. Ha continuato dicendo che Delay non vuole che sua figlia sia là fuori, quindi mantiene le cose legate al suo privato aggiungendo che il termine 'obiaa boa' che usa il presentatore è in risposta a coloro che pensano che sia sterile.
La madre di Kasoa Kelly Bhardie la disciplina dopo averla beccata a fare un ballo virale in un video
Delay reagisce dopo che la signora ha affermato di essere la sua collaboratrice domestica ha parlato della sua 'figlia segreta'
La conduttrice radiofonica e televisiva Deloris Frimpong Manso, popolarmente conosciuta come Delay, ha reagito a un video di un signora che fa affermazioni su una sua 'figlia segreta'. .
In una rapida risposta sotto il video della signora su Tik Tok, Delay ha negato di aver mai conosciuto il suo presunto ex aiutante domestico. Delay, che sembrava scontento del video della signora, le ha chiesto di smettere di diffondere ciò che [Delay] ha descritto come false informazioni.