Deontay Wilder prende la decisione definitiva di non licenziare l'allenatore Mark Breland
- Deontay Wilder non licenzierà l'allenatore Mark Breland
- Mark Breland ha gettato la spugna nella sua lotta contro Tyson Fury
- Fury è stato comunque dichiarato vincitore in seguito all'azione di Mark
La leggenda del pugilato americano Deontay Wilder ha finalmente deciso di non licenziare l'allenatore Mark Breland che ha gettato la spugna nel suo recente combattimento contro il pugile britannico Tyson Fury.
Deontay Wilder ha subito un'imbarazzante sconfitta contro Tyson Fury in America in cui l'inglese è stato dichiarato vincitore al settimo round del combattimento.
Il modo in cui Tyson Fury ha iniziato la lotta contro Deontay Wilder ha persino fatto credere alle persone che avrebbe vinto mentre infliggeva pugni pericolosi al suo avversario.
Ma Deontay Wilder, d'altra parte, era così forte da aver lottato fino al settimo round nonostante gli infortuni subiti.
Quando il combattimento però arrivò al settimo round, Tyson Fury stava ancora sferrando colpi pericolosi in cui Mark Breland dovette gettare la spugna affinché l'arbitro interrompesse il duello.
Fatto ciò, Tyson Fury è stato dichiarato il vincitore del grande combattimento con i pesi massimi.
Deontay Wilder non era contento della decisione di Mark Breland di aver gettato la spugna e ha detto per rabbia dopo il combattimento che ci sarebbero state serie conseguenze.
E ora, il 34enne ha deciso di continuare a lavorare con Mark dicendo che ha capito il motivo che lo ha spinto a fare quello che ha fatto.
''Il mio scudo. Ma capisco il mio angolo e la mia squadra ha a cuore il mio miglior interesse. Mark Breland fa ancora parte del Team Wilder' Egli ha detto.
Wilder ora si sta preparando per la sua trilogia contro Tyson Fury in quello che dovrebbe essere un altro combattimento esplosivo.
La primissima volta che si sono incontrati, il combattimento si è concluso con un pareggio prima che Tyson Fury infliggesse la prima sconfitta in carriera a Wilder durante la loro seconda battaglia.
Prima, yen.com.gh aveva riferito di come l'ex campione WBC, Deontay Wilder, avesse promesso di riconquistare la sua cintura dei pesi massimi, dichiarando che 'la guerra è appena iniziata' in un messaggio simile a una poesia ai suoi ardenti fan.
Il regno di Wilder come re dei pesi massimi si è concluso in modo deludente domenica 23 febbraio, all'iconica MGM Grand Garden Arena con un'interruzione del settimo round.
Il Bronze Bomber non è riuscito a replicare il suo dominio di lunga data, perdendo il controllo del gioco dalla prima campana al britannico e ci è voluto l'intervento della sua squadra di allenatori per salvarlo dalla brutalità di Fury.
Il 34enne in seguito ha affermato che il suo costoso costume da maestà da 40 libbre usato durante la sua passeggiata sul ring nella lotta contro Fury era responsabile della sua sconfitta.