Drake rivela l'affitto di Rolls Royce Phantom nel 2007 per Show Off, lo chiama Extreme Manifesting
- Drake ha condiviso una clip nel corso della giornata mentre accompagnava il suo amico a casa su una Rolls Royce Phantom noleggiata
- Il rapper ha detto che hanno usato l'auto per visitare gli amici, andare in studio e hanno finito per usarla per viaggiare per il suo primo spettacolo a Montreal
- L'hitmaker di Toosie Slide ha detto che non sostiene di fingere nella vita, ma lo ha usato come un modo per manifestare grandezza nel suo
Il famoso rapper Drake ha rivelato di aver noleggiato una Rolls Royce Phantom in passato nel tentativo di mostrare le sue 'ricchezze'.

Fonte: Instagram
Il rapper 'iniziato dal basso' per diventare uno dei più grandi artisti nel mondo della musica.
Condividendo la sua storia di successo con i fan su Instagram, Drake ha pubblicato un video del 2007 mentre accompagnava un amico a casa sua.
Leggi anche
James Michael Tyler: attore di amici famoso per aver interpretato Gunther che soccombe al cancro
Ha notato che hanno usato la corsa di lusso per convincere le persone nella loro città che erano destinate a farcela nella musica.
Lui ei suoi amici macinavano KSh 555k ogni mese per il noleggio della Rolls Royce e lo usavano per viaggiare a Montreal per il suo primo spettacolo.
'Prima andavo a prendere @ovoniko e rotolavo ogni giorno o aspettavo fuori dalla classe di @nebzilla per lei. Parcheggia fuori 15 Fort York mentre io e @ovo40 e @oliverelkhatib saremmo stati al piano di sopra a cucinare quello che sarebbe poi diventato So Far Gone (sic)' ha scritto.
Manifestando grandezza
Drake ha detto che questo era il suo modo di 'manifestarsi all'estremo', anche se non consiglierebbe alle persone di mettersi in difficoltà finanziarie per cose materiali.
Il rapper ha detto che aveva bisogno di sentire, vedere e far credere che avrebbe potuto avere tutto ciò che voleva.
Leggi anche
La signora vizia il marito per il compleanno gli regala un veicolo pieno di regali, l'uomo non poteva chiudere la bocca
Ho la stessa corsa del regalo di compleanno
Quando il rapper ha compiuto 35 anni il 24 ottobre, un grande amico - Future The Prince, ha rintracciato la stessa macchina e l'ha regalata a Drake.
'Ora è mio, si manifesta completo', ha detto ringraziando tutti i fan per i loro auguri di compleanno.
Drake organizza una festa di compleanno per il figlio
In altre notizie sul rapper, ha recentemente festeggiato il suo giovane figlio, Adone , quando ha compiuto quattro anni.
L'hitmaker del Gods Plan è andato sul suo Instagram lunedì 11 ottobre, condividendo adorabili scatti di lui e suo figlio come ha segnato il grande giorno.
Nella sua didascalia, il rapper ha scritto 'Teacha, più life kid', un post che finora ha ottenuto 2,5 milioni di Mi piace.
Nella seconda foto, Drake, con un enorme sorriso stampato in faccia, teneva in braccio suo figlio, che sembrava stesse facendo una mossa da supereroe.
Leggi anche
Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio
Come se non bastasse, Drake è andato sulle sue storie di Instagram per condividere di più sul compleanno di suo figlio con i suoi amati fan.