Il ministro della regione orientale dona biciclette okada ai membri dell'assemblea
- A tutti i membri dell'assemblea della regione orientale sono state donate motociclette
- Il ministro della regione orientale vuole che usino le moto per sviluppare le loro comunità
- Ci sono 33 amministratori delegati municipali e distrettuali nella regione orientale
Il ministro della regione orientale, Seth Acheampong, ha esortato i membri dell'Assemblea a utilizzare le loro moto per gli scopi previsti.
Questo, ha detto, li aiuterà a mantenersi in buona forma per svolgere la loro attività come membri dell'Assemblea.
Ha fatto questa osservazione quando ha consegnato un totale di 1.248 motociclette a tutti i trentatré (33) amministratori delegati municipali e distrettuali nella regione orientale per la successiva distribuzione ai membri dell'assemblea.

Fonte: Facebook
Si prevede che le motociclette superstar acquistate e fornite dalla logistica JSA Gh Ltd miglioreranno il lavoro dei membri dell'Assemblea nella loro area elettorale e promuoveranno anche la governance locale.
Leggi anche
Niente più trotto per la polizia mentre IGP introduce i servizi navetta per trasportare gli agenti da casa al lavoro
Presentando le moto, il ministro ha chiesto una regolare manutenzione per garantirne la longevità.
' Queste motociclette, a nome di Sua Eccellenza il Presidente della Repubblica, Nana Addo Danquah Akufo-Addo ai membri che presiedono i 33 distretti. Questo per aiutare a facilitare il loro e aiutare la comunità a crescere. Questa è l'essenza del governo centrale attraverso il ministro del governo locale, l'onorevole Dan. Botwe'. Egli ha detto
Ricevendo le motociclette a nome dei membri dell'assemblea, il decano dei membri presiedenti, Michael Ahwireng, ha ringraziato il governo e ha promesso di utilizzare le motociclette per lo scopo previsto.

Fonte: Facebook
'Siamo grati per questo grande onore concesso ai membri dell'assemblea. Come ha detto il ministro, ne faremo buon uso anche per sostenere lo sviluppo rurale'. Ha aggiunto
I membri dell'Assemblea nel paese hanno desiderato ardentemente la distribuzione di motociclette per migliorare il loro lavoro nel corso degli anni.
Leggi anche
Abbiamo venduto la nostra TV a colori per il bianco e nero - Il sindacato dei conducenti si rammarica della campagna contro Mahama; deluso da Nana Addo
Hanno denunciato il fatto che le motociclette vengano distribuite principalmente ai membri dell'assemblea pochi mesi prima di lasciare l'incarico.
Dicono che questo non aiuta a raggiungere il suo scopo e quindi deve essere dato durante il primo anno del loro mandato.