La grazia per la storia dell'erba dell'unico giocatore del Manchester United di Freddy Adu Ghana
- I dettagli della storia di Freddy Adu, un calciatore professionista che un tempo giocava per il Manchester United, sono emersi online
- Le informazioni disponibili mostrano che il suo futuro è incerto poiché ora è un free agent
- Freddy Adu ha guadagnato l'attenzione globale quando ha firmato il suo primo contratto da professionista nel 2003
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
yen.com.gh ha appreso che l'unico calciatore ghanese a rappresentare una delle migliori squadre inglesi, il Manchester United, ha subito un calo della sua carriera e dei suoi mezzi di sussistenza.
Considerato 'il nuovo Pelé', Adu, che ha iniziato la sua carriera da adolescente, è attualmente un free agent e deve affrontare un futuro incerto.
Le informazioni disponibili suggeriscono che sia diventato il giocatore più giovane a firmare un contratto di calcio professionistico negli Stati Uniti nel novembre 2003.
LEGGI ANCHE: Il CEO di Twitter rivela perché si trasferirà in Africa per 3 mesi
Secondo un rapporto di goal.com, è diventato una star globale a 14 anni e ha sempre entusiasmato i fan quando è entrato in campo.
Adu era noto per i suoi piedi velocissimi, un fisico imponente e un buon occhio per i gol.
Ma dopo 16 anni, tutto ciò che desidera è dimenticare una carriera un tempo memorabile che lo ha reso un'icona.

Fonte: UGC
Parlando con ESPN, lo ha dichiarato 'Devi avere un'amnesia. Altrimenti ti torturerai.'
yen.com.gh capisce che prima di firmare per il D.C. United da adolescente, Adu attirò l'attenzione di Sir Alex Ferguson, ex allenatore del Manchester United.
Alla fine ha guadagnato una prova di due settimane presso il club nel novembre 2006.

Fonte: UGC
In altre notizie, la famosa star americana con radici senegalesi, Akon, ha assicurato alle diaspore che ora è un buon momento per investire in Ghana e in altri paesi africani perché è praticabile con rendimenti garantiti.
Nato Aliaune Damala Badara Akon Thiam, il famoso musicista e magnate degli affari ha dichiarato che stava investendo tutto in Africa perché 'quella è casa', aggiungendo 'è lì che tutto deve essere investito perché riavrai indietro il tuo investimento'.

Fonte: UGC
Face2Face Africa scrive che quando l'ospite di Capital XTRA Mammy Norte lo ha informato che la sua gente proveniva dal Ghana, e se era a conoscenza del fatto che gli afroamericani sarebbero tornati nel paese a frotte nell'anno del ritorno, Akon ha risposto ' 'Voi ragazzi state dormendo mehn.''
LEGGI ANCHE: Licenzia gli adulatori intorno a te - dice Afia Pokua ad Akufo-Addo
Leggi le migliori notizie sull'app di notizie numero 1 del Ghana. Installare la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Volti del Ghana: i giovani imprenditori tecnologici costruiscono un futuro nonostante la mancanza di fondi| #Yencomgh
Vuoi essere presente su YEN.com.gh? Inviaci un messaggio sul ns Facebook page o su Instagram con le tue storie, foto o video