Il pane A1 apre le operazioni negli Stati Uniti; le foto mostrano un'enorme panetteria
- Godfried Obeng Boateng, CEO di A1 bread, ha guidato un'iniziativa per estendere le operazioni della sua azienda negli Stati Uniti.
- L'Ambasciatore del Ghana negli Stati Uniti S.E. Il dottor Barfuor Adjei-Barwuah era sul posto per ispezionare il sito di produzione da 3 milioni di dollari
- L'iniziativa faceva parte di un programma del governo degli Stati Uniti per garantire che i prodotti provenienti da paesi stranieri entrassero nel mercato locale statunitense
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh
A1 bread, un famoso marchio di panificazione indigeno del Ghana, ha ora esteso le sue operazioni agli Stati Uniti d'America.
Secondo un rapporto reso pubblico dall'Ambasciata del Ghana a Washington DC, USA, l'espansione si basava su uno speciale accordo di partnership con un'importante azienda produttrice di pane americano per garantire dimensioni e penetrazione del mercato statunitense a un ritmo più rapido.
Foto avvistate da yen.com.gh della pasticceria mostrano che la fabbrica che è stata allestita è piuttosto stupenda che servirebbe un gran numero di clienti.
Leggi anche
Una ONG con sede negli Stati Uniti benedice un piccolo villaggio nella regione centrale con massicce donazioni

Fonte: Facebook
È indicato che l'iniziativa faceva parte di un programma del governo degli Stati Uniti progettato per garantire che i prodotti provenienti da paesi stranieri entrassero nel mercato locale statunitense.
L'anno scorso, S.E. Il dottor Barfuor Adjei-Barwuah ha visitato il sito di produzione da 3 milioni di dollari e i rivenditori che stanno attualmente testando il mercato del pane dolce A1 nell'area dei tre stati.
L'ambasciata degli Stati Uniti del Ghana ha affermato di essere particolarmente orgogliosa dell'emergente storia del Ghana e di Godfried Obeng Boateng, il giovane CEO che guida questa iniziativa.
Vedi il post qui sotto:
In un altro rapporto potente , Joseph Makubu, il ministro designato della regione di Oti nominato dal presidente Nana Akufo-Addo, ha finalmente parlato della sua selezione.
In un'intervista con Citi 97.3 FM su notizie di testimoni oculari il 22 gennaio 2020, il neo-ministro ha dichiarato di non poter credere alla notizia quando l'ha sentita per la prima volta.
In effetti, il ministro designato ha indicato che solo la sua intervista su Citi FM fa parte di ciò che gli ha dato la certezza che la sua nomina è reale.
Leggi anche
Il ministro Oti con problemi fisici parla dopo la sua massiccia nomina da parte di Nana
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana! i soldi