Making of a Mogul: la star del cinema ghanese-americana Tanya Sam in Ghana per girare una serie di docu

INTRATTENIMENTO
  • L'attrice americana di origine ghanese, Tanya Sam, sta girando una serie di docu soprannominata Making of a Mogul, in Ghana
  • La serie di documenti mira a esporre gli imprenditori e le start-up ghanesi a un mercato globale più ampio
  • Tanya Sam ha fatto una visita cortese alla leadership del settore delle arti creative e del turismo del Ghana

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Tanya Sam, attrice e regista, è in Ghana per girare la prossima stagione della sua popolare serie di docu soprannominata Making of a Mogul, che cerca di dare visibilità agli imprenditori e alle start-up ghanesi.



La star del cinema americano nata in Ghana ha fatto una cortese visita alla leadership del settore delle arti creative e del turismo del Ghana per discutere la serie di docu e stabilire il suo sostegno nella costruzione di un terreno resiliente per le imprese in Ghana.

Sam cerca di mettere in evidenza le imprese e gli imprenditori del Ghana in un mercato globale più ampio attraverso il suo canale, Ameyawdebrah.com segnalato.

Leggi anche



Il presidente Nana Akufo-Addo è stato insignito del nome di uno sgabello dai capi della regione di Bono

  Making of a Mogul: la star del cinema ghanese-americana Tanya Sam in Ghana per girare una serie di docu
Making of a Mogul: la star del cinema ghanese-americana Tanya Sam in Ghana per girare una serie di docu. Immagine: Tanya Sam
Fonte: Instagram

L'attrice di Real Housewives of Atlanta ha un amore profondo e forti legami con il suo paese d'origine, il che la spinge a tornare a casa regolarmente, ha detto.

Sebbene la pandemia prevalente sia una sfida, Sam crede che il Ghana abbia un enorme potenziale per attirare marchi giganti nel paese, ha affermato durante una conversazione con il direttore degli affari della diaspora presso l'Ufficio del Presidente, Akwasi Awua Ababio.



Il padre ghanese di Sam vive in Ghana e lei ama visitare la nazione dell'Africa occidentale, tuttavia, gli ultimi anni sono stati difficili a causa della pandemia, ha detto.

Tuttavia, l'attrice espone con orgoglio il suo paese natale raccontando la sua storia e le sue esperienze come ghanese con altre persone nella diaspora.

Albero genealogico



Il padre di Tanya Sam è un ufficiale militare in pensione, sposato con una donna britannica. Sam è una donna d'affari esperta di tecnologia e direttore delle partnership presso Tech Square Labs, un hub di avvio tecnologico e un fondo di capitale di rischio.

Leggi anche



La dottoressa ghanese che ha incontrato Michelle Obama nel 2012 è stata inserita nella lista dei 10 migliori studenti neri del Regno Unito

La ricerca di Sam per creare percorsi alimenta la sua passione per portare più donne e minoranze nel mondo degli affari e della tecnologia.



Nel frattempo, il direttore degli affari della diaspora presso l'ufficio del presidente, Akwasi Awua Ababio, ha promesso il suo sostegno alla serie di docu, che mira a diffondere ed educare le persone della diaspora sulla cultura ghanese.

Inoltre, il viceministro per il turismo, le arti e la cultura, Mark Okuraku Mantey, ha elogiato la visita di Tanya a casa.



Ha detto che il governo è pronto a sostenere gli sforzi di Sam.

'Il nostro governo è capitalista e crediamo nel consentire al settore privato di fare tutto per la nazione, e il nostro è creare un ambiente in cui le imprese possano prosperare e utilizzare le tasse per sviluppare il paese', ha affermato.

Guarda le foto che mostrano la visita di Tanya Sam in Ghana.

ATTENZIONE: fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguente' per vedere YEN.com.gh Notizie nel tuo feed di notizie!

Leggi anche

Presto le persone in cerca di lavoro in Ghana dovranno parlare francese - Presidente Akufo-Addo

In altre notizie, la cantante ghanese Wendy Shay, vero nome Wendy Addo, ha rivelato che il suo manager, Bullet of RuffTown Records, la presentò a Gesù Cristo ed è stata di aiuto nel suo viaggio nel Regno.

Durante la sua intervista con Nana Aba McBrown allo United Showbiz, Wendy Shay ha evidenziato come è arrivata a conoscere Cristo e la sua rinascita.

''Quando dico che Bullet è stato colui che mi ha fatto conoscere Cristo, è vero. Crescendo, conoscevo Cristo ma non avevo un rapporto personale con lui. Quando mi sono trasferito in Germania, a un certo punto sono arrivato a credere che non esistesse per via della comodità. Ma quando sono tornato in Ghana, ho conosciuto l'altro lato della vita. Ho trovato Gesù Cristo attraverso Bullet che mi ha portato in chiesa'', ha detto Wendy Shay.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!

Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana.