auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

Kendrick Lamar pubblicherà il documentario sul suo soggiorno in Ghana questa settimana

INTRATTENIMENTO
  • Il rapper americano Kendrick Lamar rilascerà il documentario contenente il suo soggiorno in Ghana la prossima settimana
  • Rinomata piattaforma musicale, Spotify ha fatto l'annuncio sulla loro pagina Twitter ufficialmente verificata
  • L'annuncio ha entusiasmato molti fan, in particolare i ghanesi da quando il documentario è stato girato nella capitale, Accra

Il pluripremiato rapper americano Kendrick Lamar pubblicherà il documentario che ha girato in Ghana per il suo album appena uscito la prossima settimana.



Condividendo la notizia sulla propria pagina Twitter, Spotify ha annunciato l'uscita dell'attesissimo documentario.



  Kendick Lamar pubblicherà il documentario sul suo soggiorno in Ghana questa settimana
Kendick Lamar. Fonte foto: @Spotify
Fonte: Twitter

In un tweet, hanno detto:

Una giornata ad Accra, in Ghana, con @kendricklamar. In arrivo la prossima settimana

Dal frammento di video, Kendrick Lamar è visto uscire con alcuni ghanesi in spiaggia. Ha anche condiviso alcuni momenti con alcuni skater al Freedom Park, oltre a conquistare alcune strade di Accra.

Leggi anche



Il signor Drew festeggia il suo compleanno con una cena, l'ambasciatore francese, OB Amponsah, altri partecipano; i fan reagiscono ai video

Nel video condiviso, ha raccontato la sua esperienza in Ghana, dicendo:

Prima volta in Ghana. Non saprei nemmeno dirti che giorno è. Sono solo nel momento. Questa vita di merda, è tutta una questione di esperienza. E ognuno ha la propria esperienza diversa.

I fan aspettano in attesa del video che mostra i momenti di Kendrick in Ghana

@presidenttttt1:



Questa è una grande W per il Ghana!

@MOficial7:

Dal Ghana al mondo

@MargauxRosset:

Una giornata ad #Accra con @kendricklamar #africaisrising ♥️

@jaminque:



Non vedo l'ora!!!

@am_hinson56:

Non vedo l'ora di guardare questo documentario!

@FlamezKhobby:



Wooow un grande capolavoro.

@beyondthereturn:

Il documentario di @kendricklamar sulla sua visita in #Ghana uscirà la prossima settimana. Siamo entusiasti di vedere le sue esperienze su un film.#beyondthereturn #Africa #backtoafrica #kendricklamar

Il rapper americano Kendrick Lamar in Ghana gira il documentario per il nuovo album

L'ufficio per gli affari della diaspora del presidente del Ghana ha rivelato che il rapper americano, Kendrick Lamar è in campagna per girare un documentario per il suo nuovo album.



Leggi anche

I tempi sono duri: l'uomo piange per il numero di hamburger Nkatie attualmente in un pacchetto



L'album intitolato 'Mr Morale And The Big Steppers' è stato pubblicato a mezzanotte del 13 maggio. Tuttavia, il rapper ha scelto il Ghana come destinazione per girare i contenuti del suo ultimo progetto.

In quanto tale, l'Ufficio per gli affari della diaspora del Presidente del Ghana ha pubblicato le foto di lui che promuove il suo nuovo album con i mezzi pubblici chiamati 'trotros' in Ghana.

Il rapper americano Kendrick Lamar ha visto bere 'acqua pura' per le strade di Accra

Kendrick Lamar Duckworth, un rapper, cantautore e produttore discografico americano spesso citato come uno dei rapper più influenti della sua generazione, ha suscitato scalpore in Ghana.

In una foto che sta diventando virale sui social media, si è visto il rapper americano che ha vinto 161 premi su 399 nomination, di cui 14 Grammy Awards bere acqua in bustina per le strade della capitale del Ghana, Accra .

Molti ghanesi sono rimasti sorpresi soprattutto perché la maggior parte delle celebrità locali evita di essere vista comportarsi 'troppo locali' come il ghanese medio e si aspettavano che un artista riconosciuto a livello internazionale come Kendrick si comportasse ancora più di classe.