Ragazza di 12 anni quasi squalificata dalla gara di nuoto per aver indossato il costume da bagno Black Lives Matter
- La dodicenne Leidy Gallona è stata temporaneamente squalificata da un incontro di nuoto nel Wisconsin per aver indossato una tuta Black Lives Matter
- La squalifica di Gallona è stata presto annullata dopo un candido intervento della madre Sarah Lyons per reintegrarla in gara
- Secondo Lyon, sua figlia è molto appassionata di giustizia sociale poiché ne ha passate tante in giovane età
Una nuotatrice di 12 anni, Leidy Gallona, è stata quasi squalificata dalla gara di biliardo per aver indossato un costume da bagno Black Lives Matter.

Fonte: UGC
Mail giornaliera ha riferito che ci è voluta la National Association for the Advancement of Colored People (NAACP) per intervenire e costringere i funzionari a revocare la loro decisione.
Onorare la morte di Amir Locke
Sarah Lyons ha detto che sua figlia ha indossato il costume da bagno sulla scia della morte di Amir Locke e perché il movimento Black Lives Matter è importante per lei come donna di colore.
Leggi anche
La mamma e la figlia nere di 48 anni con lo stesso compleanno si diplomeranno nella stessa università
Secondo gli organizzatori dell'evento, il costume da bagno andava contro la politica di USA Swimming che vieta il linguaggio politico.
Gallona ottiene una seconda possibilità
Gallona sarebbe stato autorizzato a cambiarsi con un altro seme, ma la sua squalifica è stata presto annullata dagli arbitri.
Gli sponsor dell'evento hanno rapidamente annullato la sua squalifica e bandito l'ufficiale di gara volontario che ha squalificato la giovane atleta.
Da allora un post che mostra Leidy nel suo costume da bagno è diventato virale con le celebrità che chiedono di incoraggiare il giovane atleta.
Una donna di colore e nonna di 13 anni festeggia il suo 104° compleanno
In un articolo separato pubblicato su YEN.com.gh Winnell Cunningham Shaw, una donna di Stone Mountain, ha festeggiato il suo 104° compleanno con entusiasmo ed entusiasmo con i suoi vicini nella sua comunità.
Nato il 7 gennaio 1918 a Lawrenceville, in Georgia, Shaw ha vissuto molti momenti storici che pochi potevano vivere.
Leggi anche
Incontra una donna ghanese che produce biciclette in bambù per mitigare l'inquinamento da carbonio
A 12 anni si è trasferita ad Atlanta, dove ha frequentato la più grande scuola elementare pubblica afroamericana, Ashby Street Elementary.
Si trasferì ad Atlanta nel 1930 dopo la morte di sua madre e sua zia.
Shaw ha raggiunto un altro traguardo quando si è diplomata alla Booker T. Washington High School, la prima scuola superiore pubblica per afroamericani nello stato e nel sistema delle scuole pubbliche di Atlanta.
La nonna di 13 anni si è ritirata come sarta e ha iniziato a dedicarsi al Gin Rummy e al disegno.