Kim Jong-un: il presidente della Corea del Nord vieta i jeans attillati nel Paese

MONDO

- Il leader della Corea del Nord, Kim Jong-un, ha messo al bando i jeans attillati e altri capi occidentali descritti come 'capitalisti'.



- La decisione fa seguito a un invito dei sindacati dei lavoratori a emettere il divieto



- Gli utenti dei social media Mzansi sono entrati nella sezione commenti, condividendo le loro reazioni alla notizia

Il nostro Manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha vietato i jeans attillati nella nazione notoriamente solitaria, citandoli come simboli di uno 'stile di vita capitalista'.



  Kim Jong-un vieta i jeans attillati, li chiama simboli dello 'stile di vita capitalista'
Il leader nordcoreano ha messo al bando i jeans attillati. Immagini: Getty
Fonte: UGC

Il divieto di sottomissione non finisce qui, ma include 15 diverse moda e acconciature, inclusi capelli tinti, triglie, capelli a spillo e piercing al naso. Qualsiasi acconciatura vietata rientra nel 'comportamento antisocialista' che sicuramente non è il benvenuto nella nazione.

La nuova legge arriva sulla scia di un appello dei sindacati dei lavoratori a vietare questi stili e mode. Hanno affermato che questo tipo di tendenze sminuisce il movimento socialista.

Gli utenti dei social media Mzansi sono entrati nella sezione commenti, condividendo il loro pensiero sul divieto restrittivo.



Leggi anche

'Ho realizzato i miei sogni': la donna apre finalmente la sua azienda di scarpe

@onewisefoo ha detto:



'La Corea del Nord ha letteralmente reso illegali i jeans attillati e so che non è per le giuste ragioni, ma posso supportarlo?'

@betoo005 ha detto:

'La Corea del Nord ha appena bandito i jeans attillati che vanno bene per loro'

@localfreak93 ha detto:



'wow kim jong un ha appena bandito i jeans attillati in Corea del Nord..... quando finirà la guerra ai millennial'

@Capone_rumplug ha detto:

'Skinny Jeans banditi in Corea del Nord ?! Ora non ci andrò sicuramente.'

In altre notizie del mondo, è stato precedentemente riportato che Secondo quanto riferito, a Bill Cosby è stata negata la libertà condizionale questo mese . Il Pennsylvania Parole Board ha affermato di aver preso in considerazione molti fattori quando si è pronunciato contro il vecchio comico.



Il consiglio ha affermato che l'attore statunitense non ha preso parte a un programma di trattamento per autori di reati sessuali e non è riuscito a sviluppare un piano di rilascio sulla parola. Il personaggio dei media è stato condannato da tre a 10 anni di carcere dopo essere stato condannato per aggressione indecente aggravata di Andrea Constand a casa sua nel 2004.

Leggi anche



I residenti danno cibo e bevande al ladro dopo averlo arrestato, costringendolo a pulire il drenaggio nell'area

TMZ riferisce che il rappresentante di Cosby, Andrew Wyatt, ha detto alla pubblicazione che la star non è stata sorpresa dalla recente decisione perché i membri del consiglio gli hanno detto che non gli sarebbe stata concessa la libertà condizionale se non avesse partecipato al programma di molestie sessuali.

Una dichiarazione pubblicata sulla pagina Instagram di Cosby afferma che continua a rimanere fiducioso che la Corte Suprema dello Stato della Pennsylvania emetterà un parere per annullare la sua condanna o garantirgli un nuovo processo.

Ti piace leggere le nostre storie? Giuntura Il canale Telegram di YEN.com.gh! Non perdere mai gli aggiornamenti importanti

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana