L'olimpionico che è rimasto paralizzato mentre faceva il salto mortale all'indietro sfida le previsioni dei medici di camminare al suo matrimonio
Il due volte olimpionico statunitense Jamie Nieto, rimasto paralizzato a seguito di un incidente di salto mortale all'indietro, ha sfidato la previsione dei medici secondo cui potrebbe non essere più in grado di camminare camminando al suo matrimonio.
Il saltatore in alto si è infortunato al midollo spinale mentre faceva un salto mortale all'indietro nell'aprile 2016. Tuttavia, questo non gli ha impedito di sposare il suo amore d'infanzia Shevon Stoddart sabato 22 luglio a San Diego, in California.
Clicca qui per le ultime storie in Ghana
Nieto ha proposto a Stoddart, che è un ostacolista di origine giamaicana, mentre era su una sedia a rotelle appena sei mesi dopo l'incidente. Il giorno del loro matrimonio, l'adorabile coppia ha percorso più di 130 passi mano nella mano in un'incredibile dimostrazione di determinazione e amore.

LEGGI ANCHE: I critici fanno buchi nella creazione del sito web di Mudclo; affermano che non è niente di unico

FAI ATTENZIONE: Ricevi notizie scattanti in movimento sull'app mobile YEN

LEGGI ANCHE : A Kpandai: oltre 100 alunni della scuola primaria studiano in un'aula
In un'intervista, il 40enne Nieto ha detto che sebbene la gente dica che il suo recupero è veloce, per lui sembra lento.
Egli ha detto: ' Mi sembra che non sia abbastanza veloce. Voglio essere migliore domani. Sono fatto per la velocità, non per andare piano. Ma sto lavorando per essere il miglior camminatore possibile .'
L'atleta ha gareggiato alle Olimpiadi del 2004 e del 2012 e il backflip è stata la sua mossa caratteristica dopo aver gareggiato. Sua moglie Stoddart ha detto che lo spinge più forte che può durante le sessioni di fisioterapia. Entrambi sperano in una pronta guarigione di Nieto.



LEGGI ANCHE : Capi divisi alla FlagStaff House sul possibile impeachment del capo della CE
Guarda un video correlato di seguito.